UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 21 Luglio 2018 21:10

E' un lottatore gli auguro di vincere la battaglia più importante....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Luglio 2018 20:58

Mi dispiace. Spero nel miracolo.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 21 Luglio 2018 20:28

God Bless Him, è stato un grande.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 21 Luglio 2018 19:50

Io ho fiducia in Di Maio, a soli 30anni ha la stoffa del leader che tira dritto per la sua strada. Vuoi vedere che a furia di dire che in Italia mancano i soldi per fare quello che dice, poi salta duori che il buon Gigino assomiglia a Cameron che in una legilazione ha risparmiato 80 milardi di sterline licenziando una mezza milionata di parassiti statali.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Luglio 2018 17:24

ma sta zitto e vergognati per quella massa di ipocriti e cialtroni che sostieni...un ulteriore esempio sotto....ipocriti del cazzo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 21 Luglio 2018 16:59

Bullfin , proprio mattarella devevi mettere..? rob de matt

 

ti ricordo come è stato eletto e da chi....


 Last edited by: traderosca on Sabato 21 Luglio 2018 17:03, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Luglio 2018 16:35

vi sono delle frasi fatte, dei modi di dire...

ha questa cosa è vecchia, meglio la modernita'...

non si cambia nulla...occorre muoversi....

Bene io non vado a slogan, ma uso rigorosamente la razionalita'...

sovente il moderno è peggio del vecchio, mentre sovente il vecchio è peggio del moderno...non vi è uno status quo, dipende da situazioni e contesti.

Idem sul non si cambia nulla....l'Italia è ferma...occorre cambiare non importa come quando ma cambiare...

Eh no cari questo è un discorso da idioti (come Shera)...

entriamo quindi nel contesto di Tuco...si Mattarella mi è piaciuto tantissimo nel discorso fatto alla nazione ancora qualche mese orsono, discorso lineare, saggio, razionale, contro due cretini che non sono nemmeno capaci di non far trapelare una BOZZA di programma dove vi è scritto il peggio del peggio...

quindi io devo sostenere il moderno perchè è moderno? o forse analizzo il nuovo e poi valuto se è una cazzata (lo è)...

Usando il copyright antitraderiano...mettetevelo nella zucca (vuota) se usciamo dall'euro saranno 10 anni di pezze al cul!...oppure visto un recente post....con un'Europa che è disgregata Trump se la magna con i dazi...

il destino (cinico e baro ...altro copyright antitraderiano) vede un Italia feroce contro l'euro e l'europa mentre sono la sua salvezza...

posso capire i due cretini solo quando parlano di immigrazione visto che l'europa in tale senso ci sta abbondantemente prendendo per il kul...macron in primis....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 21 Luglio 2018 12:17

Bullfin, con quell'immagine della cariatide, rappresenti perfettamente l'immagine dei Giovani Vecchi.

Ma non ti fa pena essere rapresentato dal vecchio dei vecchi? Per me è come tu e avessi l'avatar di De Mita... ( o Alfano )

Ah quant'è bella la saggezza dei li vecchi ( che nessuno  ( giustamente ) se la incula )!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 21 Luglio 2018 12:19, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 21 Luglio 2018 11:40

Finisce anche l'era Marchionne.

C'est la vie, prima ti da tutto (forse) e poi se lo riprende (sicuro).

Marchionne e' un genio italico, e' riuscito a mettere nel sacco anche gli americani, e i frutti andranno in massima parte agli agnellini.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Luglio 2018 11:38

insomma due cretini...lo si sapeva....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 21 Luglio 2018 11:25

I due ragazzotti iniziano a muoversi bene ribellandosi a tria.

tria rappresenta la conservazione, ma, nel momento in cui e' gia' andato tutto a mignotte, c'e' poco da conservare.

A settembre lo licenziano e poi il gioco si fa duro.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 21 Luglio 2018 10:52

Discorso puramente politico, sappiamo tutti che il pd svende a prezzi di saldo in cambio di nomine e potere. Non ci voleva tanto a fare di meglio.

 

Chiunque può andare dall'imprenditore che lavora per il comune e chiedere uno sconto sul tariffario (la cresta per l'assessore la lascia fuori dalla fattura).

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Luglio 2018 09:53

'chiunque al posto di quei due.'

 

mah, tutto sto astio per i due ragazzotti è incomprensibile ... tanto per dire ieri Luigi diceva che calenda era un imbecille totale e giustificava questo con la gara per l'ilva finita con l'aggiudicazione ad Arcelor Mittal, diceva che si era ottenuto poco più di un cazzo sia come cifra che come posti di lavoro che dal lato ambientale, il calenda rispondeva che l'altra partecipante alla gara eravamo noi quindi un concorrente finto per fregare l'altro e costringerlo a offrire di più, ci ha sputtanato col pianeta, Arcelor ora annuncia una proposta migliorativa sia per l'occupazione che per l'ambiente ... secondo voi calenda è o no un imbecille supremo ? secondo me SI, confrontarli e come paragonare un premio nobel (Luigi) con una capra (calenda) ... ma forse Shera preferisce calenda

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 20 Luglio 2018 21:49

perfetto.....