UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 29 Luglio 2018 15:52

Qualcuno sa dove abita Pana che la prox volta lo indichiamo a questo marocchino???

 

Milano, sta via due giorni e trova la casa occupata e la serratura cambiata

L'occupante, uno straniero di 23 anni, è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata

 
28 luglio 2018
 
E' stato via solo due giorni e al rientro ha trovato il suo appartamento di via Segneri occupato. Il proprietario dell'appartamento, dopo essere tornato nel palazzo in cui abita al sera del 26 luglio, ha trovato segni di scasso sulla porta d'ingresso del suo appartamento. Ache il lucchetto e le altre chiusure di sicurezza erano state fatte saltare. La porta risultava chiusa dall'interno da cui nessuno ha risposto. L'uomo ha quindi trascorso la notte sulle scale, in attesa che il custode prendesse servizio.

La mattina dopo i poliziotti sono riusciti ad entrare nell'abitazione grazie all'aiuto dei vigili del fuoco e vi hanno trovato un uomo, straniero marocchino di 23 anni. La serratura della porta era stata cambiata per occupare l'appartamento. Il 23enne irregolare sul territorio nazionale e con numerosi alias, è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 15:00

Ti rigiro la questoine.

Se ci si allea con la Marine, o ci si trova alleati con la Marine, i francesi smettono di essere scrocconi?

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 15:06, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 14:14

;Ma allora, queste banlieue sono un problema reale, o si tratta di insignifcanti oasi di africani e magrebini che non intaccano la forza della nazione, essendo al limite utili per vincere un campionato di calcio?

Se i bianchi vivono altrove, come dici tu, allora non è vero che "la Francia è piena di magrebini ed africani" come recita la propaganda di destra; non è la Francia ad essere piena, ma alcune aree ben delimitate e circoscritte-......è come se io dovessi preoccuparmi di cosa succede a Casoria o allo Zen di Palermo. Ovvio che non incide minimamente sulla mia vita e non me ne preoccupo, come non se ne preoccupa nessun'altro fuorchè forse chi ci vive. .Io per Casoria o per lo Zen non ho nè necessità nè occasione di passarci. Non ci fossero, per me sarebbe uguale. Il problema è di chi ci vive, non di chi non ci vive. Così come per un bianco francese, non c'è alcune necessità di passare per una banlieue.


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 14:27, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 29 Luglio 2018 14:08

Perchè è una domanda cretina, fatti una ricerca su google e scopri quanti bianchi abitano nelle banlieu e a cosa serve il franco centro africano

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 12:03

Shera, non mi hai risposto in merito alla mia domanda e hai divagato su tutt'altro.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 12:21, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 29 Luglio 2018 12:02

bannon come trump vuole il nostro bene , che ci vuoi fare , sono filantropi , non solo con noi italiani , è un sentimento che li contraddistingue dalla nascita col mondo intero

 

E questo puo' farlo (Bannon) solo perchè alla base gli europei non sono coesi...lui sfrutta solo delle nostre lacune. Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 29 Luglio 2018 12:02

Gianlini sei un povero ignorante, il pazzo che ha calcolato in 173 miliardi il valore della tav è italiano, i francesi sono dei grandissimi scrocconi (bravi a corrompere i traditori e convincere gli imbecilli)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Luglio 2018 11:27

noi abbiamo un ministro dell'economia che parla cinese e Geraci sottosegretario, non ci vuole un genio per ipotizzare una nostra revisione dei rapporti coi cinesi

 

morto o moribondo un papa (gli USA) se ne fa un altro (la Cina)

 

per lo strombazzato pil yankee noi avremmo detto 2,8 , nei prossimi trimestri si vedrà

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 11:15

Ma Shera, con tuttti quei magrebini e africani che hanno, i francesi non dovrebbero essere ormai molto più deboli di noi?

La società multietnica non è debole, divisa, rissosa, facilmente in balia del governo esterno? come è che allora 'sti francesi ti fanno ancora tutta questa paura?


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 11:17, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 29 Luglio 2018 10:46

Willis se uno fa il suo interesse cerca alleati, come la Cina che vuole le risorse dell'africa magari ci dà una mano tenendo a bada i francesi che vogliono papparsi tutto quello che è italiano, colonizzando la libia, passando poi a nord... facendo la tav con i soldi degli italiani.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Luglio 2018 09:34

bannon come trump vuole il nostro bene , che ci vuoi fare , sono filantropi , non solo con noi italiani , è un sentimento che li contraddistingue dalla nascita col mondo intero

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 09:16

Come è generoso ed altruista il buon Bannon!

Nemmeno Madre Teresa era tanto disinteressata

"Bannon is convinced that the coming years will see a drastic break from decades of European integration. “Right-wing populist nationalism is what will happen. That’s what will govern,” he told The Daily Beast. “You're going to have individual nation states with their own identities, their own borders.” -Daily Beast "

 

Naturalmente non è una PREVISIONE......


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 09:20, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Luglio 2018 09:10

Bannon Sets Up For EU Showdown With George Soros

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 29 Luglio 2018 08:29

Immagino che il tutto sia legato al calo di produzione del testosterone, un po' come avviene con il progredire dell'età

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 29 Luglio 2018 02:41

Fortunati i giovani che possono beneficiare di questo accorciamento di attributi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...