UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 30 Luglio 2018 22:28

Quelle di blondet son le solite rettilianate ridicole, non ci sara' nessun complotto per far cadere governo,

non ce n'e' alcun bisogno.

Per cadere basta che si dimmete tria e il gioco e' fatto, non c'e' alcun bisogno di rettilianate.

Tria e' l'uomo di mattarella il quale e' il garante di Bruxelles.

Il livello dello spread a 230/240 non e' casuale, basta una spintarella in alto di 100 punti e il governo

vien giu' come una pera matura.

Insomma, a settembre, o accettano i dictat di tria/mattarella o vengono giu' come una pera matura.

Vero che hanno un consenso abnorme, lega+m5s han sfondato la soglia del 60% e raccolgono simpatie

anche nei partiti avversi, ma quando arrivi al punto di non pagare salari pubblici e pensioni il consenso svanisce in fretta.

Accettare i dictat di tria/mattarella vuol dire non fare assolutamente niente, anzi, una feroce stangata fiscale

per coprire il buco ulteriore che gia' si e' aperto nei conti.

Ad ogni modo questo e' uno dei  migliori governi che si ricordano, ma ho il sospetto che si siano affidati a San Gennaro,

quando invece servirebbe davvero il piano B di immediata attuazione.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Lunedì 30 Luglio 2018 22:07

Date dei sali a Pana prima che sia troppo tardi!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 30 Luglio 2018 21:58

Trump ha dato il Mediterraneo, e la Libia in particolare, all'Italia.

 

Stanotte Benalla dovrà darsi da fare per consolare Emmanuel... :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Luglio 2018 21:47

non c'è solo la soia, anche la ciccia ... https://index.qz.com/1334328/the-trade-war-is-causing-billions-of-pounds-of-meat-to-pile-up-in-the-us/

è un periodo in cui tutte le alleanze sono in dismissione-discussione con il nuovo mondo in via di definizione

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 30 Luglio 2018 21:47

Cosa ha promesso a Conte Trump in cambio della soya di cui ha urgente bisogno in vista delle elezioni mid-term?

 

Secondo me la Libia a spese della Francia.

 

PS Questo governo dura.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 30 Luglio 2018 21:30

Shera> "ho detto intorno ai primi di maggio, forse mentre Conte stava giurando, che si trattava di governo di breve durata

quindi bravo Blondet, un titano dell'informazione in italia, ma lo abbiamo detto da un paio di mesi (non serviva Giorgetti che parlava di spread per capirlo)"

 

Io invece avevo detto che sarebbe stato un governo destinato a durare. Vedremo. Che è il commento che ho messo all'articolo di Blondet.... Vediamo

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Luglio 2018 21:01

sembra che trump completamente rincitrullito dall'arte oratoria di Conte sia felice dell'Italia http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/07/29/conte-in-usa-italia-protagonista-in-dialogo-washington-ue_858955e8-557d-4f75-86f0-c382a23b7626.html

d'altronde come potrebbe non esserlo ... https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/i-rapporti-commerciali-tra-italia-e-usa-al-tempo-dei-dazi-21060

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 30 Luglio 2018 20:52

"Incredibile che qualcuno possa ancora ritenere credibile uno come Blondet (er Armstrong de noartri)"

 

Gianlini,confermo!!! poi  forza di sparare rettili a destra e manca,qualcuno poi lo indovina...rob de mat

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 30 Luglio 2018 19:38

Blondet è un grande, ma io

  1. dopo aver letto Zibo su come trovano i XX o XXX miliardi per mantenere le promesse
  2. dopo aver analizzato la strategia comunicativa di ruspetta
  3. dopo aver notato una certa fretta nelle decisioni
  4. dopo che i fenomeni del forum hanno pronosticato un governo di lunga durata
  5. dopo aver letto i dati sul debito pubblico e qe

 

ho detto intorno ai primi di maggio, forse mentre Conte stava giurando, che si trattava di governo di breve durata

quindi bravo Blondet, un titano dell'informazione in italia, ma lo abbiamo detto da un paio di mesi (non serviva Giorgetti che parlava di spread per capirlo)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 30 Luglio 2018 19:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Luglio 2018 18:45

sequestrati 190 milioni a mister monnezza cerroni (quello che ha dato mazzette milionarie a tutti i partiti, M5S escluso ovvio), addirittura le striscie pedonali a led affogati nell'asfalto ... cara Roma mia bella, nun ce se crede

:-)

mentre tutti i partiti ladri si lamentano della dignità il mio buon Conte sta parlando da 3 ore consecutive ad un ormai inebetito parruccato, ormai ha l'emicrania non sa più manco come si chiama e non vede l'ora di andare a letto ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Luglio 2018 19:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Luglio 2018 09:19

a proposito di tempi ...

tempi moderni

https://www.youtube.com/watch?v=I37VtQbOa7M

https://it.sputniknews.com/mondo/201807296298695-cina-hotel-senza-personale/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 30 Luglio 2018 09:15

Incredibile che qualcuno possa ancora ritenere credibile uno come Blondet (er Armstrong de noartri)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 30 Luglio 2018 08:18

tempi di una inevitabilità

 

 

Tempi di merda allora....meglio la Troika...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 30 Luglio 2018 08:16

Vediamo...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 30 Luglio 2018 08:15

Blondet un po' troppo pessimista,anche quei due,berlusconi-renzi devono pensarci bene prima di andare ad elezioni perchè verrebbero

spazzati via!!!!!! Il pericolo può venire dall'europa,ma attezione oggi Conte è a colloquio con Trump......!!!!!!