UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Agosto 2018 23:56

Dopo il decreto dignita' adesso fanno anche quota 100.

Quota 100 sarebbe una boiata pazzesca nel contesto economico italiano, invece c'e' il trucco e questo la rende una cosa molto positiva.

Per accede alla pensione devi fare quota 100 ma con un eta' minima di 64 anni, questo fa si che la riforma costa tre cocomeri e un peperone.

Oggi, in via teorica l'eta' pensionabile e' di 67 anni, ma, di fatto, la maggior parte va in pensione intorno ai 62 anni per cui molti dovranno rimanre

in servizio per un paio di anni in piu'.

Trucco a parte, la riforma ha il pregio di rendere le cose molto piu' lineari senza tante menate dentro le quali sguazzano sindacati, caf e

consulenti de lavoro (li chiamano i giuslavoristi).

Se riescono a superare la finanziaria questi non li ferma piu' nessuno, tra lo sconcerto di renzi il quale oggi ha tuonato:

presto tocchera' di nuovo a noi! (a chi il governo? A noi!). Peccato che e' al 17% e il cav suo alleato e' a 0 (ZERO!).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 08 Agosto 2018 20:11

Nel 1942, a diciassette anni, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli.

Subito entra nei GUF (Gruppi universitari fascisti) e collabora con il settimanale IX maggio.

Poco prima, quando l’imperialismo fascista attaccò l’Urss con la vile Operazione Barbarossa (1941), aveva scritto:

‘’ L’Operazione Barbarossa civilizza i popoli slavi “

ma non solo

un garante sopra le parti, affidabile quanto gli basta, che rappresenta parti contrapposte, o forse solo un piccolo farabutto che sa bene come fare il frocio con il culo degli altri?

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 08 Agosto 2018 12:56

e bravo Hobi,qualcuno che non distorce la storia......


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 08 Agosto 2018 13:03, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 08 Agosto 2018 12:50

Quelli erano tempi in cui ,in POLITICA  ,si diceva l'esatto contrario dell'avversario.

A prescindere.

Inoltre penso che ,sempre a quei tempi  i comunisti ..fossero comunisti.

Se vendevano qualcuno era all'Unione Sovietica.

A livello economico invece il main stream era assolutamente pro euro.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 08 Agosto 2018 15:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Agosto 2018 12:39

Hobi!

Lo ha letto intervento in parlamento di Napolitano ( Napolitano! cazz!, colui che difende e ha difeso Euro a spada sfoderata ) del '79,?

L'unità chiedeva qualcosa in cambio dell'adesione allo SME, perchè evidentemente gli economisti del PCI sapevano tutti...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Agosto 2018 12:36

<<<Abita in centrissimo a Milano, ma non vede l'ora di non avere gente attorno....>>>

 

E te credo, per la maggioranza della popolazione è così, non son fatti per la sovrapopolazione, e le metropoli son sovrapopolate per definizione.

Te Gian sei un caso abbastanza raro come ti ho detto, probabilmente perché sei un uomo solo, senza clan; soffriresti tremendamente l'isolamento, ma

chi ha una famiglia e qualche amico stretto, preferisce naturalmente essere abbastanza isolato dalla massa, salvo decidere lui di quando in quando, 

l' andare a cercarsela.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 08 Agosto 2018 13:02, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 12:34

Gianlini> "anche un euro in più regalato con la flat tax è un euro in meno per i servizi"

 

La casta (burocratica) va tenuta a stecchetto. Meno soldi gli dai e meglio li usano. E non solo questo, i soldi che non vanno in tasse ma restano nell'economia reale, creano ulteriore crescita del business e quindi ulteriore gettito fiscale.

 

Poi non è detto che con la flat tax il gettito sarà minore. Io -che ho un lordo discreto- ho per es. scoperto con orrore che grazie alle detrazioni (50% su ogni unità ristrutturata fino a un massimo di 96.000 euro) pago meno col sistema attuale che con la flat tax (ora sono infatti in credito fiscale, goduria).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 12:39, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:50

Gianlini detto migliaia di volte però non si vuole capire che il debito fatto da assessori è stato fatto in un momento storico definito, e i soldi sono stati usati anche per corrompere gli elettori, i cittadini, gli operai che non dovevano portarci nel baratro del comunismo

ora ci pensi tu a togliere i privilegi a tassisti e notai? come ridistribuisci la ricchezza?

la cosa più facile è stampare (se stampi ora con salvini e di maio, va tutto ai disoccupati e alle giovani coppie) ma qui ci sono i vecchietti tipo quello che dirige la centrale nucleare dei Simpsons

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:48

mio patetico willy, la nascita di questo sistema "moribondo" è datata tra i 3 e i 4 miliardi di anni fa, sei proprio sicuro che scomparirà con l'arrivo del comunismo?

 

si

:-)

 

PS ... la rivoluzione decollerà da chi si professa (e non è) comunista tipo i cinesi, evaporeranno i governi ed in genere la rappresentanza a qualsiasi livello .... certe avvisaglie (voto con blockchain) si vedono perfino nel regno supremo del denaro https://money.cnn.com/2018/08/06/technology/mobile-voting-west-virginia-voatz/index.html

 

se vuoi ti illumina e spiega questa meravigliosa donna ... https://www.youtube.com/watch?v=NXfYNdapq3Q


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Agosto 2018 12:02, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:42

la brama di potere frutto del martellamento dalla nascita di questo sistema moribondo verrà curata in psichiatria

 

ehhh, i comunisti ce l'hanno proprio nel dna l'ospedale psichiatrico come cura per chi non la pensa come loro...

 

mio patetico willy, la nascita di questo sistema "moribondo" è datata tra i 3 e i 4 miliardi di anni fa, sei proprio sicuro che scomparirà con l'arrivo del comunismo?

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:43, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:41

Sono cose che abbiamo detto e ridetto mille volte.

anche un euro in più dato in pensione alle pensioni d'oro è un euro in meno  per i servizi

anche un euro in più regalato con la flat tax è un euro in meno per i servizi

Cmq non mi risulta che lassessore di oggi abbia fatto rinuncia dell'eredità, quando è subentrato allassessore di ieri, quindi non vedo di cosa si debba lamentare


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:31

Gianlini l'italia ha il segno + davanti all'avanzo primario, il debito pubblico lo hanno fatto gli assessori 20 anni fa

ora c'è l'austerity, ogni euro rubato dall'assessore è un euro in meno di servizi.

il resto è un delirio di comunisti che si credono esperti di economia e negano la realtà e nella migliore delle ipotesi sono completamente rincitrulliti.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:08

"come faccio a spiegarti che l'assessore non vede una lira degli interessi pagati ogni anno sul debito.... "

eh te credo!!

come farebbe un debitore a giovarsi degli interessi che paga sul debito che ha lui stesso contratto, Shera?

 

Se intendi invece dire che gli interessi del debito non vengono spesi in Italia, anche questo è falso, o per lo meno indimostrabile, perchè il 70 % dei detentori del debito sono soggetti italiani, a quanto riportano i dati

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:18, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 08 Agosto 2018 11:02

Anti fai fatica a capire il nesso tra comunismo e puttane dell'est europa?

 

come faccio a spiegarti che l'assessore non vede una lira degli interessi pagati ogni anno sul debito....

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:33

Gano, qui non si sta parlando dell'importanza dei soldi, io per lo meno non ho mai negato l'importanza di averli, ma dell'averci la tenuta in mezzo al nulla.....sei tu che hai posto l'argomento

Gano:

"Ci saranno pochi con tanti spazi -terra, cavalli, piscina, campo da golf...

----------------"

 

Se avessi scritto:

"ci saranno pochi con tante belle donne attorno....."

Alllora sarei stato pienamente d'accordo.....;)

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 10:35, edited 2 times in total.