UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 23 Agosto 2018 12:28

strano

attivita solare in calo

ma ghiacciai che si spaccano dato il caldo

L più antico e spesso ghiacciaio dell'Artico sta iniziando a frantumarsi. Non era mai successo prima del 2018: nel corso di quest'anno, invece, è già la seconda volta che sulla superficie ghiacciata si apre una frattura, a causa dell'eccezionale ondata di calore che ha raggiunto anche il polo nord e dei venti caldi che hanno iniziato a soffiare anche all'estremo nord. Il fenomeno, mai osservato finora, è stato immortalato dalle immagini satellitari, e ha portato gli scienziati a lanciare l'allarme per l'orso polare.

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 23 Agosto 2018 13:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 23 Agosto 2018 09:57

della seria svalvolamenti a catena.ùin California la parola "vagina"e' discriminatoria verso chi non la possiede..

e allora...la si chiama "front hole" il buco di fronte...

 

Not The Onion: Cali Health Org Replaces Word "Vagina" With Gender-Inclusive "Front-Hole"

https://www.zerohedge.com/news/2018-08-22/not-onion-cali-health-org-replaces-vagina-gender-inclusive-front-hole

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 21 Agosto 2018 18:25

non so se per caso google ci abbia messo lo zampino, ma sula pagina di yahoo finance ho appena visto questo articolo.

Map: A look how expensive dating is across U.S. states

lhttps://finance.yahoo.com/news/gave-look-expensive-dating-across-u-s-states-200617454.html


 Last edited by: gianlini on Martedì 21 Agosto 2018 18:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 21 Agosto 2018 17:44

aahhahah Oscar....:)....

no, visto che siete stati "carini" con i suggerimenti con l'auto anche se scriverete stronzate non replichero'...per un po' :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 21 Agosto 2018 17:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Agosto 2018 17:38

ma quale esperto, io ho la moglie col fucile puntato ogni minuto di ogni giorno

casomai non si fosse capito io ho da sempre il problema opposto

... e mi ha creato un sacco di problemi e situazioni spiacevoli

meglio voi, te lo assicuro, poi con le app odierne decisamente molto meglio voi

 

prova a googlare 'app incontri'

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Agosto 2018 17:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 21 Agosto 2018 17:35

Willys, consiglia Bullfin,perchè se non scopa continua scrivere stronzate sul forum...eheheh

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 21 Agosto 2018 17:33

ahahha mitico Williss.....

che app suggerisci visto che sembri così esperto? :)))))))......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Agosto 2018 17:27

fai come credi e su di morale ... e la mattina che ti senti giovane ringalluzzitto provaci

per sollevarti pensa che quelli che hanno un successo eccessivo con le donne non di rado ti invidiano

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Agosto 2018 17:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 21 Agosto 2018 17:23

Willis, sono troppo vecchio ormai per chattare....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Agosto 2018 17:17

'.devo ancora trovare una donna non troia di professione a cui le dici "ciao Sono Bullfin...trombiamo???!...! solo nei film accade....'

'Senza macchina non cucchi. Non rimorchi. Non conosci.'

 

-----

azz ... eppure mi pareva di averlo scritto che ci sono decine e decine di app che ti mettono in contatto con qualsiasi tipo di donna che cerchi ... se cerchi una da conoscere frequentare diventarci semplice amico da sposare da trombare ecc. ecc. ... ci sono signore interessate per qualsiasi idea abbiate in cranio, per qualsiasi singolo scopo voi abbiate ci sono decine di app ... ma voi due avete un cellulare o comunicate coi piccioni o i segnali di fumo ?

 

fatevi un giro in Rete e consigli ne trovate ... azz, al nord c'è gente veramente strana ... sarà dovuto al tempo di solito decisamente peggio che dalle mie parti

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 21 Agosto 2018 16:48

che culo, Gano....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 21 Agosto 2018 16:43

Vedi, Gano, che stiamo parlando proprio di livelli di attrattività intrinseca diversi?

A me in discoteca non mi guardava proprio nessuna [mi rafforzativo, non errore]


 Last edited by: gianlini on Martedì 21 Agosto 2018 16:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 21 Agosto 2018 16:18

Sto cercando di ricordarmi se ci si dava ancora del Lei (vous) o del tu. Ma ricordo bene che la nostra conversazione era molto formale, benché amichevole.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 21 Agosto 2018 16:11

All'estero. Avevo 25 anni, in discoteca trovai una di 20. Ci si mise a parlare e verso le 2 mi disse che non c'erano più metropolitane per tornare a casa e che non aveva i soldi per il tassì.

 

Due ipotesi: a) le do i soldi per il tassì, b) la invito a casa mia. Scelsi per b.

 

Abitavo in un monolocale, allora per cambiarmi andai pudicamente in bagno e le lasciai sul letto una maglietta e un paio di pantaloncini da mettersi. Lei avrebbe dormito sul letto e io sul divano. Questi almeno erano i miei piani. Quando uscii dal bagno la trovai nuda seduta su una seggiola.

 

È una notte che ricordo ancora con una certa emozione.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 21 Agosto 2018 16:09

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/quel-pasticciaccio-brutto-dell-rsquo-air-force-renzi-trovato-181284.htm

 

Non c'ho capito una mazza ...ma quando si fanno le cose così complicate è per nascondere qualcosa.

Comunque se gli arabi sono disposti a concedere a Toninelli uno sconto così grande è perchè i soldi li hanno già presi.

 

Hobi