UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 24 Agosto 2018 16:43

Bull,

non ti affidare ai ciarlatani, ti faccio io da psicologo, te sei tra i 40 e 50 anni giusto?

Ecco, sei ancora giovane ma sei al limite anche tu. A parte l'auto, cercati una meza troia

e lascia che il conto vada allegramente a 0 (ZERO).

Verra' il tempo in cui non ti sara' di aiuto nemmeno quella (la mezza troia).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 24 Agosto 2018 16:32

Vero Morphy,

a conti fatti le iniziative finaziarie di questo governo ricalcano quelle di renzi/padoan, annamo a prendere i soldi in Europa

e cosi' facciamo la crescita e il debito scende.

C'e' da smontare tutto il bilancio pubblico, in buona sostanza devi fare quel che ti imporrebbe la troika e anche di piu'.

Mancano 500 miliardi di PIL e questi si illudono che si possa andare avanti come se nulla fosse.

ci vuole la scure, le tasse vanno dimezzate (ma non in modo flat), la burocrazia demolita e portare il paese al rango

che gli compete. quello di paese ex sviluppato. La Somalia non puo' avere il welfare della Danimarca.

Anche il "fuoriclasse" Savona, altro non fa che cercare la genialata che ti permetta di non pagare dazio, proprio lui

che e' stato in bankitalia dovrebbe saper che i pasti gratis esistono solo alla caritas.

Ergo, tornare alla lira e lasciare libero il mercato di sistemare i numeri alla 'ndo cojo cojo.

E' il capitalismo bellezza (e il Comunismo non lo avete voluto)

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 24 Agosto 2018 14:42

Non è che Salvini e compari siano proprio i miei idoli, preferirei gente navigata e determinata che vada a ristrutturare nel modo più rapido possibile la questione dei costi dello stato (un pò come fanno gli anglosassoni). Salvini si è arenato sulla questione degli immigrati perchè sa che deve tenere fede alla promessa fatta ai suoi elettori. In questo modo la sinistra più radical chic indica il popolo italiano come un popolo di razzisti dementi. In realtà gli italiani più che razzisti sono menefreghisti per cui la questione dei barconi, che ha deragliato sui media, prima o poi finirà per stufare.

 

Quello che va notato è che si in Italia Salvini è molto popolare mentre nel nord europa però è più o meno considerato come un idolo da venerare, come un dio con lo spadone crociato: un vero e proprio salvatore dei popoli e della razza nordica. Questo lo si può vedere non tanto sui media esteri che sono più o meno fatti tutti della stessa melassa politically correct ma lo si può verificare dal numero dei video youtube che i vari canali esteri dedicano a Salvini e alla questione dei barconi. E ancor più lo si vede dai commenti che, sotto questi video, i tedeschi, gli inglesi, i francesi etc postano. E' chiaro che tutto sommato il popolo italiano è un popolo mansueto rispetto agli altri ed è forse proprio per questo che abbiamo un parassitismo e una corruzione fuori controllo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Agosto 2018 09:25

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fronda-fico-maio-diciotti-si-schiera-salvini-ldquo-se-181473.htm

 

Invece che abbaiare come fatto sinora contro l'Europa e prendersela con i migranti ,finalmente si sceglie una strada cui l'Europa non puo rimanere indifferente : quella della diminuzione dei contributi.

Bravo Di Maio ...ma un po in ritardo !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Agosto 2018 23:17

mi pare sia stato chiaro con i nostri amici europei

 

 

Che dire??? grandissimo..la faccenda dei migranti trova i paesi europei dei codardi schifosi.

Bravo Giggino....(solo su questo punto eh :))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 23 Agosto 2018 22:37

Ultimamente leggendo una bella intervista a Gawronski, mi colpiva questo passaggio:

 

@@@Questo è Gawronski. «Di quante lingue sei impastato?», gli chiedo. «Oltre l' italiano, francese, inglese, polacco e russo», dice e, quasi per darmi la prova, sbotta perentorio in polacco, alzando la voce. Una signora entra con acqua fresca e caffè. Scambia con Jas due battute slave e scompare.

«Ti ritieni più italiano o polacco? », domando. «Più italiano, ma preferirei ritenermi polacco -risponde -. Ho maggiore stima della Polonia che dell' Italia di oggi. È più civile. I giovani conversano di libri e non solo di calcio. Si alzano per cedermi il posto in autobus, non gettano cicche, l' atteggiamento in chiesa è raccolto, mentre da noi è raccapricciante». «Come spieghi la differenza?», mi informo.

«A migliorarli, è stata la dittatura comunista. La difficoltà li ha temprati, la clandestinità resi riflessivi».@@@

 

Mi colpiva perché anche io lo ho sempre pensato, stessa cosa per gli inglesi,

il fatto di aver una monarchia, classi sociali, li ha educati ad esser dei soldatini ( proverbiale loro capacità a mettersi in fila ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 23 Agosto 2018 22:39, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Agosto 2018 19:37

https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/videos/228545887799451/

 

mi pare sia stato chiaro con i nostri amici europei

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Agosto 2018 16:00

ha sempre fatto la parte del duro e dell'ipercoerente e quindi per me deve mettere il veto di far saltare il governo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 23 Agosto 2018 15:17

Meno male che Salvini c'è!

:)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 23 Agosto 2018 12:28

strano

attivita solare in calo

ma ghiacciai che si spaccano dato il caldo

L più antico e spesso ghiacciaio dell'Artico sta iniziando a frantumarsi. Non era mai successo prima del 2018: nel corso di quest'anno, invece, è già la seconda volta che sulla superficie ghiacciata si apre una frattura, a causa dell'eccezionale ondata di calore che ha raggiunto anche il polo nord e dei venti caldi che hanno iniziato a soffiare anche all'estremo nord. Il fenomeno, mai osservato finora, è stato immortalato dalle immagini satellitari, e ha portato gli scienziati a lanciare l'allarme per l'orso polare.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 23 Agosto 2018 13:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 23 Agosto 2018 09:57

della seria svalvolamenti a catena.ùin California la parola "vagina"e' discriminatoria verso chi non la possiede..

e allora...la si chiama "front hole" il buco di fronte...

 

Not The Onion: Cali Health Org Replaces Word "Vagina" With Gender-Inclusive "Front-Hole"

https://www.zerohedge.com/news/2018-08-22/not-onion-cali-health-org-replaces-vagina-gender-inclusive-front-hole

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 21 Agosto 2018 18:25

non so se per caso google ci abbia messo lo zampino, ma sula pagina di yahoo finance ho appena visto questo articolo.

Map: A look how expensive dating is across U.S. states

lhttps://finance.yahoo.com/news/gave-look-expensive-dating-across-u-s-states-200617454.html


 Last edited by: gianlini on Martedì 21 Agosto 2018 18:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 21 Agosto 2018 17:44

aahhahah Oscar....:)....

no, visto che siete stati "carini" con i suggerimenti con l'auto anche se scriverete stronzate non replichero'...per un po' :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 21 Agosto 2018 17:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 21 Agosto 2018 17:38

ma quale esperto, io ho la moglie col fucile puntato ogni minuto di ogni giorno

casomai non si fosse capito io ho da sempre il problema opposto

... e mi ha creato un sacco di problemi e situazioni spiacevoli

meglio voi, te lo assicuro, poi con le app odierne decisamente molto meglio voi

 

prova a googlare 'app incontri'

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 21 Agosto 2018 17:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 21 Agosto 2018 17:35

Willys, consiglia Bullfin,perchè se non scopa continua scrivere stronzate sul forum...eheheh