UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 25 Agosto 2018 19:06

Sembra che questo ponte in cemento armato, con un arcata unica di 100 metri (mica pizza e fichi) sia su da più di un secolo e che non abbia nemmeno la minima ombra di deterioramento e probabilmente, al netto di asteroidi, rimarrà cosi almeno per altri 500 anni. Forse una volta si aveva l'orgoglio di costruire cose di un certo pregio.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_del_Risorgimento_(Roma)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 21:47

meglio, ti fai i muscoli e dimagrisci, per la cartapesta non c'è problema, ci metti un lidar e una gpu come fanno tutti e vai alla grande ... quei ragazzi emiliani in effetti mi parevano ben allenati e dal fisico smunto tipico dei ciclisti maratoneti ...

 

...... o sei pigro e preferisci le scoregge ? in quel caso riempi il bagagliaio di fagioli e vai alla grande ...

 

Gano, hai visto ? pare che l'offerta che gira voce ci abbia fatto il tuo genio parruccato preferito faccia sganasciare ... https://www.zerohedge.com/news/2018-08-24/i-laughed-quite-lot-trump-offered-help-italy-buying-its-bonds


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 22:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 21:37

il bmw solare ancora non c'è

in attesa che mi arriva la mia auto solare oggi su ilsole24ore c'era http://stream24.ilsole24ore.com/video/notizie/emilia-4-l-auto-italiana-che-fa-rifornimento-direttamente-sole/AEO6AqeF

ecco, potresti andare a Castel San Pietro a dire a quei ragazzi che l'auto solare non si può fare e che loro hanno fatto 2700 km a suon di scoregge


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 21:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Agosto 2018 21:26

Dici che mi conviene dare indietro l'auto ad e-cat di mia moglie e prendere il BMW solare?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 21:02

pure a te ? eccheccazzo, e che sò la Banca D'Italia ? e poi tu come dici sei ricco sfondato, meglio aiutare qualche bisognoso, pensavo a Bull ma ora pare pure lui abbia il conto corrente pesante

il micio è una ficata, però come sanno tutti (cani e porci compresi) io preferisco il solare, costa de meno, difficile fregare un coso che funziona per oltre un secolo consumando nulla

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Agosto 2018 20:56

Se intanto vuoi darmeli subito...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 20:52

ogni tanto mi chiedo Gano tu che sei tanto ricco che ci farai coi soldi tra un decennio ... se vuoi ti porterò anche i miei, io non so che farci

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Agosto 2018 20:42

Lmwillys> "massacrando la nostra dipendenza da fossili"

 

Con l'e-cat è questione di un attimo. Mi meraviglia che non lo abbiano già fatto.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 20:14

Dai Willis famo gli stati uniti d'europa...

 

beh, d'ora in avanti noi menamo, a partire dal mese prossimo con la finanziaria

aho, se vojono suicidassse va bene, nun c'è problema, li spediamo a chiedere l'elemosina

 

la prima cosa da fare è azzerare le tasse per le imprese ed i vecchi pensionati e magari togliere la coglionata dell'ebete degli 80 euro ed utilizzare quei 10 miliardi in modo produttivo per l'Italia magari di tipo infrastrutturale, io comincerei cercando almeno di raggiungere la Polonia nel prossimo DESI (Digital Economy and Society) e massacrando la nostra dipendenza da fossili e mezzi su gomma

così, i primi passettini tanto per iniziare a risollevare il BelPaese moribondo dopo decenni di COGLIONI al potere


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 24 Agosto 2018 20:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 24 Agosto 2018 20:00

Lo vedi Oscar?

L'Europa (e la sua cialtroneria burocratca) han scassato la minghia.

Vogliamo il lombardo-veneto e il regno delle due sicilie (con il RE Franceschiello).

Basta Unni, Visigoti e Lanzichenecchi.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 24 Agosto 2018 19:56

Un po come se una domestica filippina chiedesse chi le porta il cappuccino con la briosche a letto, e mentre i signori si guardano ammiccando, lei si lamenta di non essere veramente un membro di famiglia.

 

Dai Willis famo gli stati uniti d'europa...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 24 Agosto 2018 19:41

Giuseppe Conte

L'Italia è costretta a prendere atto che l'Europa oggi ha perso una buona occasione: in materia di immigrazione non è riuscita a battere un colpo in direzione dei princìpi di solidarietà e di responsabilità che pure vengono costantemente declamati quali valori fondamentali dell’ordinamento europeo.

Nel corso della riunione convocata d’urgenza dalla Commissione Europea e che si è appena conclusa non è stato dato alcun seguito alle Conclusioni deliberate nel corso dell’ultimo Consiglio Europeo di fine giugno. Anzi. Da parte di alcuni Stati è stato proposto un passo indietro, suggerendo una sorta di regolamento di Dublino “mascherato”, che avrebbe individuato l’Italia come Paese di approdo sicuro, con disponibilità degli altri Stati a partecipare alla redistribuzione dei soli aventi diritto all’asilo, che notoriamente sono una percentuale minima dei migranti che arrivano per mare.

Eppure è noto a tutti che l’Italia sta gestendo da giorni, con la nave Diciotti, una emergenza dai risvolti molto complessi e delicati.

Ancora una volta misuriamo la discrasia, che trascolora in ipocrisia, tra parole e fatti.

Bene. Se questi sono i “fatti” vorrà dire che l’Italia ne trarrà le conseguenze e, d’ora in poi, si farà carico di eliminare questa discrasia perseguendo un quadro coerente e determinato d’azione per tutte le questioni che sarà chiamata ad affrontare in Europa.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 24 Agosto 2018 19:28

"Ergo, tornare alla lira e lasciare libero il mercato di sistemare i numeri alla 'ndo cojo cojo."

 

Anti, certo che è un bel salto dal pensiero comunista a quello ottuso liberista pensando che sia il mercato a sistemare i numeri.

L’idea di un mercato che si regola da solo è una marchiana mistificazione, il mercato fa il proprio interesse, e se nessuno controlla lo farà a discapito di quello dei cittadini.


 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Agosto 2018 17:03

ah hai letto avevo cancellato...non riesco nemmeno a spendere per mezze troie...per altro piu' accumulo piu' divento tirchio....veramente ora sono preoccupato...devo vedere i conti crescere sempre...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Venerdì 24 Agosto 2018 17:01

:))))))))