UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 10:05

Salvini lo avevamo avvisato, tutti in privato, Fico palesemente, nessun problema, passa per eroe

 

 

????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Agosto 2018 06:06

la vicenda migranti diciotti è finita bene, 100 ai preti, 20 Albania, 20 Irlanda

agli amici europei stronzi la facciamo pagare cara, poco ma sicuro

Salvini lo avevamo avvisato, tutti in privato, Fico palesemente, nessun problema, passa per eroe

nessuno può fermare questo governo perché è il governo del popolo

nessuno può fermare il popolo

 

con la nostra finanziaria il mese prossimo e la bce che non compra più i titoli di stato a gennaio ho forti dubbi che le erezioni europee del prossimo maggio si terranno, siamo ad un punto in cui i crucchi devono calare completamente le braghe o kaputt, sono piuttosto duri di comprendonio

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 01:31

ECCO finalmente, e per la prima volta dal secondo dopoguerra, si scopre chi veramente tiene le redini del paese. Un magistrato alza la cresta addirittura contro il ministro degli interni. Salvini indagato, robe da matti...

 

L'ho sempre detto e ribadito...in Italia chi comanda veramente è la magistratura che decide tutti i destini del paese....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 26 Agosto 2018 01:23

Ancora qualche indizio:

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/aiuto-panerai-si-toglie-qualche-quot-sessolino-quot-mocassino-tod-13448.htm

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Agosto 2018 00:54

I delinquenti conoscono benissimo il pericolo di commettere reato di sequestro di persona. Ad esempio se un tizio in taxi ti sta rapinando, non devi assolutamente cadere nella tentazione di scendere al volo e chiuderlo dentro con il telecomando.

Mi raccontava proprio ieri un collega a Malpensa che qualche giorno prima un balordo aveva tentato di rapinarlo in pieno giorno (erano le 2 del pomeriggio)...caricato al volo per strada, ad un certo punto del tragitto, ha allungato le mani davanti e ha preso il cellulare del tassista (un iphone), intimandogli di girare a sx da dove erano. Il tassista, fermo in mezzo alla carreggiata, gli ha detto che non avrebbe girato a sx e gli ha intimato di restituirgli il cellulare (il ragionamento che ha fatto è che se avesse avuto un coltello l'avrebbe già tirato fuori); il balordo gli ha allora replicato "cosa fai? hai chiuso le porte? guarda che ti denuncio per sequestro di persona"...al che il mio collega gli ha risposto che le porte erano aperte, e che poteva andarsene quando voleva.... a questo punto li baluba ha mollato il colpo, ha lanciato il telefonino sul sedile davanti, e se ne è uscito di fretta.....

Ma se uno non ha sangue freddo, probabilmente la tentazione di saltar giù e chiudere le portiere è forte.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Agosto 2018 00:51

Anch'io tifo per Di Maio e Salvini. 

 

La cosa importante è che non mollino. Che abbiano il coraggio di andare fino in fondo.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 26 Agosto 2018 00:49

Beh, io linko questo. Chissà chi è ste tizio (io lo so, questo non è milionario ma figlio di una famiglia miliardaria) e cominciamo a scavare nelle notizie più torbide:

 

https://www.youtube.com/watch?v=BWfeDq4ZV1c

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 26 Agosto 2018 00:50, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 26 Agosto 2018 00:32

Anche io tifo per Di Maio (e anche per Salvini) ma temo che si cacceranno in un mare di guai.

l'unica carta che hanno il mano e' il default e ritorno alla lira.

Non avendo conoscenze in materia (non le possono avere) si devono affidare ai loro consiglieri.

Quando ci sara' il caos generalizzato i consiglieri se la danno a gambe levate e loro due restano

col cerino in mano e il popolo (munnezza) in rivolta.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 26 Agosto 2018 00:25

Per il momento rimango fiducioso verso Di Maio. Tifo per lui e spero che trovi una soluzione per il nostro disastrato paese...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Agosto 2018 00:25

 

Pazzesco. Te Antitrader, con tutte le idee strane che puoi avere, sei rimasto onesto. Uno degli ultimi onesti, purtroppo.

 

Qui abbiamo ora i comunisti di professione, quelli che ci hanno fatto una carriera sopra.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 26 Agosto 2018 00:14

Quelli non sono i Comunisti, sono il "professionisti del Comunismo", e son tutti bolliti.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 26 Agosto 2018 00:03

Si ma fa il paio con questa:

 

 

Questo Allodi non è un qualunque militante senza potere e fuori di testa. E’ stato il capo della segreteria politica di Bassolino, esponente del PCI oggi PD, ministro nel primo governo D’Alema, quando questo ha tenuto la presidenza della Regione Campania (2000-2010), un grand commis del potere. Insomma è un esponente di livello della “sinistra”.

 

Tanto per ricordare l’esistenza permanente di una Sinistra che Spara: Bassolino era ministro nel 1999 quando le “Nuove Brigate Rosse” trucidarono Massimo D’Antona, giurista del lavoro, che collaborava con il governo D’Alema- Bassolino.

 

Allodi non è solo. Vedo che Pietro Grasso, ex “magistrato” ed ex seconda carica eccetera, ma sempre “di sinistra”, non è lontano:

@PietroGrasso

@matteosalvinimi libera gli ostaggi ed esci dal Viminale: solo i criminali e i terroristi sequestrano esseri umani e li trattengono fino a che non vengono accolte le proprie condizioni. L’Italia è uno Stato di diritto, non questo schifo.

Anche Pietro Grasso pensa che ormai occorre la lotta armata?  Contro un governo criminale e terrorista,  che ha vinto le elezioni,  non c’è altra via.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 26 Agosto 2018 00:08, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 25 Agosto 2018 23:55

Lo stato di diritto comporta delle inevitabili bizarrie.

Se trovi un ladro in casa e lo chiudi dentro vieni processato per sequestro di persona.

Sembra una stramberia, ma deve essere per forza cosi' nel momento in cui nessuno (esclusi i magistrati) puo' togliere la liberta' a nessuno.

Salvini ha addirittura sequestrato un'intera nave (italiana), ergo, la magistratura non puo' astenersi di fronte a un'evidente (e spettacolare)  flagranza di reato.

Ad ogni modo gli han fatto una favore, ha comunque lo scudo del tribunale dei ministri, e adesso salta subito al 40%.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 25 Agosto 2018 23:08

ECCO finalmente, e per la prima volta dal secondo dopoguerra, si scopre chi veramente tiene le redini del paese. Un magistrato alza la cresta addirittura contro il ministro degli interni. Salvini indagato, robe da matti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Agosto 2018 19:10

a Bull ma ora pare pure lui abbia il conto corrente pesante

 

 

meno di quello che avete pensato....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente