UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Agosto 2018 17:36

questo è il governo del popolo

non si può contrastare il popolo

nessuno nella storia è mai riuscito

nessuno mai riuscirà

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Agosto 2018 17:25

L'appoggio popolare direi che ci sia...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 26 Agosto 2018 17:25

Di Maio: 'Autunno caldissimo, legge di bilancio coraggiosa'

."Ma se in Europa ci hanno trattato così sul'immigrazione mi immagino cosa faranno sui conti"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Agosto 2018 17:02

Questa operazione, per chi non l'avesse capito, si unisce ad altre nei confronti dell'Europa e dà le basi e le giustificazioni per comportamenti futuri. Il mio sospetto -ripeto è solo un sospetto- è che si preparino -per la prima volta in Italia- a dare un calcio negli stinchi fortissimo all'Europa, specialmente nell'ipotesi che vi sia un rialzo (teleguidato) significativo dello spread.

Mi piacciono questi ragazzi, hanno coraggio da vendere.

---------

nulla da aggiungere

perfetto

dal mese prossimo picchiamo duro

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Agosto 2018 15:09

Hobi> "La politica estera  di uno STATO ( a questo punto staterello ) legata a gesti di buona volonta da parte della Chiesa,Albania ed Irlanda ...non si dovrebbe poter digerire ."

 

Una puntualizzazione per capire quanto avvenuto ieri: il 28 giugno a Bruxelles il Presidente del Consiglio Conte torna con in mano un accordo sulle conclusioni del consiglio europeo, inclusa l'immigrazione (lo scrive Tusk in un tweet). Commenti entusiasti dei leader europei, Macron: "Oggi è una tappa importante perchè siamo riusciti a ottenere una soluzione europea e un lavoro di cooperazione. Molti predicevano un mancato accordo o il trionfo di soluzioni nazionali, questa sera abbiamo trovato soluzioni europee".

 

Ma il cavillo sta nella volontarietà dell'accordo "coalizione di volonterosi, che aderiscono alla solidarietà europea".

 

Ricordo che questo punto fu criticato da alcuni, apprezzato da altri, non capito da quasi tutti.

 

Con la questione Diciotti il governo è andato a vedere il bluff. Salvini non ha chiesto altro che una redistribuzione. E chi nell'Unione ha risposto su base volontaria? Quanto è reale la solidarietà tra paesi dell'Unione, che essendo solidarietà ed essendo un'unione non può che essere fatta su base volontaria? Quale è stata la solidarietà volontaria della Francia paese dell'«Unione» verso l'Italia, che ha preso 600.000 clandestini in tre anni e che chiedeva una redistribuzione di questi 150?  La Francia che ha i porti chiusi da anni e se ti presenti alla frontiera di Ventimiglia senza una carta d'identità europea, uomo, donne, bambini, donne incinte.... tiprendono a pedate e ti rimandano indietro?  0 (zero), non ne ha presi nemmeno uno. Ne ha presi 20, l'Irlanda, 100 la CEI  che «aprirà le porte, il cuore e il portafoglio (sic!)» e 20 l'Albania, che è un paese extracomunitario.

 

Come scrivevo ieri, suscitando l'ironia di Bullfin (simpatiho!) la questione Diciotti non riguarda i migranti e i clandestini, 150 è un numero irrisorio, riguarda l'Europa, e Salvini e il governo hanno ora dimostrato, prima dell' approvazione del budget europeo e prima delle elezioni europee di maggio 2019, che un' Unione (Europea) non esiste, che non è un "unione", perché unione presuppone solidarietà su base volontaria (*)

 

Questa operazione, perchi non l'avesse capito, si unisce ad altre nei confronti dell'Europa e dà le basi e le giustificazioni per comportamenti futuri. Il mio sospetto -ripeto è solo un sospetto- è che si preparino -per la prima volta in Italia- a dare un calcio negli stinchi fortissimo all'Europa, specialmente nell'ipotesi che vi sia un rialzo (teleguidato) significativo dello spread.

 

Mi piacciono questi ragazzi, hanno coraggio da vendere.

 

(*) Ci sono decine di esempi che hanno dimostrato nel corso della storia che l'Unione Europea è tutto meno che un'unione (per esempio la Guerra di Libia), ma un consesso di paesi dove i più forti comandano e fanno i propri interessi ai danni dei più deboli. Ma questo è il primo governo che indirizza esplicitamente la situazione.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Agosto 2018 15:46, edited 7 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 14:11

Pana, assolutamente no....non sono d'accordo con questa finta accoglienza...va a predicare altrove....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Agosto 2018 14:08

Cottarelli, . Mattarella, non esiste, rassegnati

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Domenica 26 Agosto 2018 13:26

ah ma bene, ah ma chebravo

e poi magari difendi i crocefissi nelle scuoole e girerai anche te col rosario e il vangelo in tasca...??

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 11:42

meno male che l'8 e il 5 per mille non lo dirigo piu' alla chiesa cattolica.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 26 Agosto 2018 11:36

"Salvini l'ha fatta coram populo ma ciò non toglie che anche un Ministro debba rispettere le leggi.

O no ?"

 

Hobi,certo che col rispetto delle leggi europee e quelle italiane siamo in una bella situazione......

 

https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/videos/524903314624986/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Domenica 26 Agosto 2018 10:56

A proposito di cretini ieri sera ho ascoltato tale Senaldi Direttore di qualche giornale ...

Quando è stato annunciata la notizia dei 100 profughi accolti dalla Chiesa,questa fessacchioto ha detto "vade retro Bergoglio ".

Battuta assolutamente non chiara per cui Telese (il conduttore )ha chiesto lumi.

La spiagazione è stata che  con il suo gesto la Chiesa aiutava Salvini.

A mio parere la Chiesa ha aiutato i profughi NONOSTANTE  che qualche fessacchiotto potesse pensare che fosse un aiuto per Salvini.

La politica estera  di uno STATO ( a questo punto staterello ) legata a gesti di buona volonta da parte della Chiesa,Albania ed Irlanda ...non si dovrebbe poter digerire .

Ma se si mette insieme un po di tifo ed un po di stupidità ..ecco fatto ..abbiamo il trionfo !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Domenica 26 Agosto 2018 10:47

Salvini passa come un eroe ..per i cretini.

E ciò non si puo impedire .

Quanto alla Magistratura che indaga un Ministro ,non mi sembra anomalo.

Inusuale si ..anche perchè normalmente i Ministri le malafatte le facevano di nascosto.

Salvini l'ha fatta coram populo ma ciò non toglie che anche un Ministro debba rispettere le leggi.

O no ?

Comunque ci sono fior di guarantige che lo tutelano.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 10:32

ahahhahaha grande Shera!!    :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 26 Agosto 2018 10:24

.

Ormai è certo che questo governo tira la corda con l'europa, quindi o l'europa si piega, cosa che non avverrà a breve oppure arriva il Cottarelli con il Mattarello in mano a sodomizzare gli italiani.

 

Io mi preparo per la seconda. Willis mi è caduta la saponetta....

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Agosto 2018 10:10

Fico speriamo che non faccia come Fini.

Slava Cocaïnii!