UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 27 Agosto 2018 21:21

Willys, rivedere i contratti di concessione sono d'accordo,ma nazionalizzare ho seri dubbi anche se teoricamente è giusto,ma visto

il passato ed il presente,lo stato non è che abbia brillato in fatto di strade,vedi Anas,l'azienda più inquisita d'italia con chicche come

la Salerno-Reggio Calabria,ecc.ecc. poi il ponte lo vorrebbero fare costruire a Fincantieri,una società che costruisce navi? mah

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 27 Agosto 2018 21:15

Willy questo è un governo che ha grossi consensi, e non intendo solo quelli del popolo. Qui la battaglia è dura e i nostri ragazzi sono giovani, forti e determinati. E' una battaglia che si gioca a tutto campo e senza esclusione di colpi. Gli Usa stanno facendo il diavolo a quattro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Agosto 2018 19:14

Toninelli annuncia che si rivedranno tutte le concessioni

noi movimentini siamo veramente grandi

cari papponi politici e privati, mò sò cazzi acidi, è finita la pacchia, ci consumeremo gli anfibi sui vostri culetti delicati e bastardi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 27 Agosto 2018 18:34

Gano sì divertente ma di maio su cobraf sarebbe una persona noiosa...

hai letto l'articolo del tipo sulla riserva frazionaria? considerato che la moneta è creata dalle banche, che senso ha rendere i target 2 un debito (che comunque siamo d'accordo non pagano interesse e decide chi è sotto se e quando pareggiare con esportazioni)

ovvero io apro una banca in germania e presto i soldi a Willis che li porta in italia fa il comunismo, e la Budsbank ci deve pure dei soldi?

 

 

in confronto i ragazzi del micio erano dei dilettanti della panzana, almeno erano solo finti arroganti, teatrali nel fingersi cattedratici

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Agosto 2018 15:23

Articolo esilarante. Sicuramente da leggere :)))))

 

Chiaggni e Fotti, Funzionerà contro l’Europa?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 27 Agosto 2018 14:09

agli esperti del forum

 

http://www.autostrade.it/autostrade-per-genova

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Agosto 2018 13:36

Hobi> "Sia Bloomberg che il FT hanno scritto oggi di un probabile cambiamento di rotta della Merkel nelle future nomine in Europa. Pare,ripeto pare ,che la Merkel voglia assicurarsi il Presidente della Commissione Europea sacrificando il predestinato Weidmann alla BCE. La cosa mi sorprende : pensavo che la poltrona chiave fosse quella del Presidente della BCE ."

 

Osservazione importante. Senza dubbio in tempo di pace la poltrona più importante è sicuramente quella del Presidente della BCE. In tempo di guerra potrebbe essere invece quella di Presidente della Commissione. 

 

La Merkel potrebbe aspettarsi grossi casini in Europa. E direi non a torto....

 

Un'interpretazione alternativa potrebbe essere che resisi conto della necessità di continuare i QE per salvare l'Euro e l'Eurozona, preferiscano darne la responsabilità ad un "latino"

 

PS. In ogni caso tutte e due le poltrone non gliele danno.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Agosto 2018 10:07

Sia Bloomberg che il FT hanno scritto oggi di un probabile cambiamento di rotta della Merkel nelle future nomine in Europa.

Pare,ripeto pare ,che la Merkel voglia assicurarsi il Presidente della Commissione Europea sacrificando il predestinato Weidmann alla BCE.

La cosa mi sorprende : pensavo che la poltrona chiave fosse quella del Presidente della BCE .

A meno che l'attuale  Presidente della Buba sia sostituito in BCE da un altro falco del nord.

In tal caso la Cancelliera farebbe l'en plein.

Boh !?

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 27 Agosto 2018 10:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Agosto 2018 09:23

vedo con piacere che nessuno ha cagato l'articolo di Geraci che ho messo mentre tutti sono preoccupati per unicredit che si suicida con la disastrata moribonda socgen

 

mentre Salvini secondo tutti i media è al 90% nei sondaggi ed il M5S all'1% partono oggi le mission Tria Geraci in Cina (due missioni distinte, https://www.agi.it/estero/michele_geraci_cina-4312711/news/2018-08-26/ ) ... tutti gli organi di informazione hanno evidenziato nei giorni scorsi quanto sta succedendo nel ministero grillino di Luigi ... http://mise.gov.it/index.php/it/194-comunicati-stampa/2038553-il-mise-lancia-la-task-force-cina ... d'altronde la belt and road è arrivata solo al 40% del commercio mondiale http://www.globaltimes.cn/content/1117134.shtml

 

fa niente, quello che conta siamo noi sommersi di immigrati incamerandone 1/6 di quanto si è cuccato la culona dall'inizio dell'anno

tanto il M5S è comunque destinato al 100% dei consensi


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Agosto 2018 09:37, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Agosto 2018 08:42

'Il giro di boa sarà a maggio 2019 per le elezioni europee'

c'è la possibilità che manco si tengano, si sfascia tutto prima

:-)

 

mi sa che tuttora sono l'unico qui dentro che vive serenamente il disfacimento totale del capitalismo nel prossimo decennio, è inevitabile, tocca che vi rassegnate prima o poi

metto il frontespizio del sito di Paolo Barnard

'Technological Disruption changes Everything'

 

oltre a qualche migliaio di africani che viene qui e qualche migliaio di italiani che va a Londra ci sono anche un paio di milioni di venezuelani che cercano di trasferirsi


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Agosto 2018 08:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Agosto 2018 00:10

"ma poi, voi che siete degli ultra' della stamperia mi spiegate a cosa serve il risparmio quando basta avviare le rotative?"

 

Il discorso è un po' più complesso di così. i bilocali per esempio preferisco averceli che non averceli.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 26 Agosto 2018 23:46

"ma poi, voi che siete degli ultra' della stamperia mi spiegate a cosa serve il risparmio quando basta avviare le rotative?"

 

Anti, serve,serve il risparmio............

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Agosto 2018 23:42

Bell'articolo, fa riflettere su certi punti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 26 Agosto 2018 23:31

Quell'articolo riporta la solita favoletta su risparmio italiano e sui tanti bilocali di proprieta'.

Una vota questi erano punti di forza (forse), adesso si son trasformati in punti di debolezza, il risparmio (*) serve solo a deprimere l'economia,

e il bilocale di proprieta' rende piu' difficile la mobilita' perche' ti vincola in quel posto dove sta il bilocale, e cosi' hai che a un concorso

per vigili urbani si presentano in 20.000 su 10 posti.

(*) ma poi, voi che siete degli ultra' della stamperia mi spiegate a cosa serve il risparmio quando basta avviare le rotative?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Agosto 2018 23:13

Proprio ora, subito dopo aver scritto il post precedente, mi è capitato sotto gli occhi questo articolo. Interessante e da leggere.

 

UNICREDIT-SOCGEN/ L'affondo francese prima del blocco di Lega e M5s

Slava Cocaïnii!