UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 28 Agosto 2018 11:15

Sebbene le questioni contabili mi facciano venire l'orticaria per cui non le seguo di default (e per questo in tal materia valgo nulla), di quello che dicono Hobi e Anti sui pagamenti Target e a furia di ripeterlo, qualcosa credo di avere compreso pure io (o almeno credo di avere compreso qualcosa). A me mi sa che ha ragione Anti a dire che o fai bene i compitini oppure fai default. Pensare poi che in anni la Germania ha accumulato un saldo positivo verso il target2 di 1000 miliardi. Willys qui c'è da cagarsi addosso e se il meccanismo si inceppa facciamo un ciocco che torniamo tutti a dipingere bufali nelle grotte. Altro che pezze al sedere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 28 Agosto 2018 11:11

Will,

il limite sulle esportazioni presente nei trattati non e' un limite imposto, ma solo raccomandato, ergo', non si puo' avviare una procedura d'infrazione.

Che i tedeschi dovrebbero aumentare i salari (e di molto) e' vero, ma non lo fanno perche' c'e' la Cina che produce a 3 cocomeri e un peperone.

In ogni caso scordati una sistemazione "pacifica" degli squilibri, a Bruxelles son gia' in modalita' "pop corn" mentre Intesa e Unicredit stan

venendo giu' a candela, si son riempite ancora di piu' di BTP per arginare le vendite dall'estero, e mo so' cazzzzz!

Al nostro (ottimo) governo rimane solo l'opzione della battaglia in campo aperto sperando che il popolo non diserti, ma ho i miei dubbi.


Istat: Unc, italiani non hanno fiducia in Governo Conte

ROMA (MF-DJ)--"Dopo l'exploit di giugno e l'arresto della corsa di luglio, la fiducia ora addirittura scende. Insomma, se a luglio era finita la luna di miele con il Governo Conte, ora siamo già alla crisi del settimo anno".

Lo afferma il presidente dell'Unione nazionale consumatori, Massimiliano Dona, commentando i dati Istat pubblicati oggi sulla fiducia dei consumatori e delle imprese. "Lo dimostra - prosegue - il dato relativo alle attese sulla situazione economica dell'Italia. Peggiora anche il giudizio sulla situazione economica dell'Italia. Insomma, gli italiani non sembrano finora riporre grande fiducia nell'azione di Governo fin qui attuata e attendono i primi risultati concreti prima di guardare con rinnovata speranza alle prospettive future", conclude Dona.

com/gfb

(END) Dow Jones Newswires

August 28, 2018 04:31 ET (08:31 GMT)

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Agosto 2018 11:07

come ho già detto è una situazione completamente liquida

anche i crucchi stanno facendo bene i loro conti e finora vanno avanti in ordine sparso, sono dicotomici ... rompono il cazzo e minacciano con lo spread ed il rispetto dei parametri e contemporaneamente il loro ministro degli esteri parla di swift europeo

siamo in un periodo incasinato dove tutti si guardano attorno e cercano di capire cosa fare ... finché qualcuno prenderà l'iniziativa decisiva che obbligherà tutti gli altri a prendere una direzione, direzione che magari potrebbe essere non quella che si desiderava

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Agosto 2018 10:55

Anti, però devi comprendere bene anche te ... draghetto diceva che l'euro è irreversibile, lo diceva perché l'Italia o la Germania fuori è uno sconquasso insostenibile, la bce per il 27% è proprietà crucca, la determinazione dei saldi è argomento non già determinato ma discutibile ... tanto per dire i saldi crucchi sono frutto di mancato rispetto di accordi, poi a loro sono stati condonati idebiti di guerra e noi che siamo più fessi ? , il loro debito pubblico non è quello che sostengono, basta vedere la partecipazione pubblica nelle loro banche, banche notoriamente più inclini delle nostre ad esporsi in operazioni redditizie ma parecchio rischiose, ecc. ecc.

 

senza esporre un altro milione di motivi famo prima ... se si sfascia l'euro chi la prende in culo sono i tedeschi, non noi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 28 Agosto 2018 10:48

Shera,

Forse e' meglio che parli dei migranti, almeno li' puoi sparare tutte le cagate che vuoi.

Il target2 e'  una questione tecnica, e, come tutte le questioni tecniche, o le capisci al 100% o non hai capito un cazzzz,

ecco, tu non hai cpaito un cazzzz perche' vittime indifesa delle rettilianate che nelle questioni tecniche c'entrano

come il cavolo a merenda.

Il particolare che frega le menti poco sveglie e' il seguente: se mando soldi in Germania i soldi mi spariscono

dal conto, ergo, e' finita li', invece non e' finita per niente, in Germania non e' arrivata n'a minghia! (anche sei ti ritrovi i soldi sul conto).

E mo' basta, te l'ho spiegata come ai ragazzini un po' cretini. Ti voglio SOMARO!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 28 Agosto 2018 10:42

Traderoscar ,mi sembra che Lei ogni tanto scriva ai 5 stelle .

Le dico una riforma da fare SUBITO.

I processi tributari SOPRA una certa soglia (da stabilire ) devono essere celebrati entro un  tempo relativamente breve( da stabilire ).

Viceversa i processi sotto la stessa soglia devono essere fatti in tempi molto più lunghi ( da stabilire ovviamente ).

Inoltre si devono ABOLIRE le transazioni che vengono fatte tra l'Amministrazione e i grandi contribuenti.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 28 Agosto 2018 10:33

@Anti

ti abbiamo spiegato, tutti Willis è stato il più chiaro

che la germania e la merkel mettono Zibo a capo della BCE pur di non farci uscire dall'euro

faranno il 4%-5%, invece del 2.9% di sforamento, e saremo tutti felici

poi studiati il target 2, anche le basi, il fatto che credito e debito si equivalgono, che tu e Hoby state facendo figure barbine

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 28 Agosto 2018 10:27

" Presto faremo una retata di tutti gli scandali del passato......... "

Giusto Oscar!

non sarebbe male e ci sarebbe da divertirsi.

Temo pero' che la realta' sia un po diversa e che l'intero governo dovra' scappare appeso a un elicottero per sfuggire al linciaggio del popolo (er munnezza).

I tassi oltre il 3% volteggiano come lugubri uccellacci.

Mi auguro che tutto sia gia' pronto per tornare alla lira e dichiarare default, e che il popolo si dimostri meno munnezza del solito, capisca la situazione

e partecipi alla resistenza, ma ho i miei dubbi, il popolo vuole i "diritti" (i diritti sta minghia!).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Agosto 2018 09:35

se qualcuno vuole aggiornarsi su quello che succede a Roma ( che non è esattamente quello che divulga l'informazione )

 

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/

 

led, ciclabili, metro c, raccolta differenziata più avanzata del pianeta con tecnologia rfid (a ROMA, impensabile solo un paio d'anni fa, incredibile), strade che si sistemano e non si rompono più (nun ce se crede), atac (autobus nuovi e biglietti pagati) e ama (migliaia di gente scoperta che non pagava un tubo per la monnezza) in risanamento, patrimonio pubblico a reddito che finalmente rende qualcosa, ecc. ecc.

 

gnente, i grillini non sono come quelli 'capaci' di prima, è una tragedia

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 28 Agosto 2018 09:15

Bullfin,tu non sei un imprenditore!!!! Un imprenditore se la legge e la morale lo permette ha il diritto e il dovere di cercare soluzioni per pagare

meno tasse. Nel caso Benetton si sono infrante tre regole. 1) Ha infranto la legge visto che è stato condannato a pagare una multa per evasione.

2) la maggior parte degli utili la società lussenburghese controllata da benetton,derivavano da autostrade,grazie alla concessione elargita

dallo stato,quindi sotto il punto di vista etico-morale è scandaloso fare guadagni tramite lo stato e pagare tasse all'estero.

3) altrettanto scandaloso che il funzionario di equitalia (befera),quello che ha applicato l'irrisoria multa a benetton dopo alcuni mesi

   andò a dirigire un settore di autostrade!!! altrettanto ignobile che il compare di befera un certo letta ora è nel consiglio di amministrazione

  della spagnola abertis controllata dai benetton.Qui ci sono degli estremi molto più gravi direi penali!!!!!!

 

Presto faremo una retata di tutti gli scandali del passato.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Agosto 2018 08:57

raga

ora c'è il M5S al governo

traduco

ora ci siamo NOI TUTTI al potere

io sono felice

anzi

GODO come un vero porco

 

pensate solo quanti miliardi l'anno di risorse aggiuntive avremo con la fine della corruzione imperante e dei capitalisti predatori

 

toh, comincio la giornata con una buona notizia ... https://www.photon.info/it/news/lue-potrebbe-cancellare-le-restrizioni-allimport-di-celle-e-moduli-dalla-cina ... col M5S il solare decollerà


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 28 Agosto 2018 08:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 28 Agosto 2018 08:50

Traderoscar ,quello che Lei ha riportato sulla famiglia Benetton ,Autostrade ,Befera è IL POTERE.

Spesso funziona in maniera apparentemente (o magari anche interamente legale ) ma con modalità predatorie.

Per questo ho  simpatia  per i 5stelle .

I Calenda li ho in odio perchè sono coloro che riescono a portare avanti tecnocraticamente " le modalità  predatorie del potere ".

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 28 Agosto 2018 08:25

E' evidente che non sei un imprenditore...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Agosto 2018 08:04

Doveva stare in Italia per amor di Patria, visto che sugli italiani e l'Italia ci lucra pure (anche su te Bullfin, anche se non te ne rendi conto).

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 28 Agosto 2018 02:09

fagli pagare meno tasse e loro ti portano la holding in Italia...pirla!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente