UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 21:59

"emergency" policies, put in place in case of "serious economic conditions affecting the general welfare."

 

daje parruccà, sei tutti noi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 30 Agosto 2018 21:06

L'italia è un grande paese ed ha il migliore alleato possibile!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 20:05

Shera, quello è talmente cretino che 3 mesi fa aveva accettato il mandato, un mandato bis significherebbe solo che il soggetto è COMPLETAMENTE privo di neuroni

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 30 Agosto 2018 20:01

Si festeggia l'alluvione", a Livorno come a L'Aquila: arrestato ex coordinatore della protezione civile

A L'Aquila due imprenditori ridevano dopo la notte del terremoto che colpì l'Abruzzo. A Livorno, dopo l'alluvione del settembre 2017 che provocò 8 vittime, al telefono c'era chi si diceva pronto a brindare

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 30 Agosto 2018 19:39

Io ho già scelto, voglio l'animo malvagio degli italioti che prende fuoco

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 19:29

“CON L’EURO LAVOREREMO UN GIORNO IN MENO GUADAGNANDO COME SE LAVORASSIMO UN GIORNO IN PIÙ”.

 

Romano Prodi

 

 

Scusate ma dopo questa discussione ci voleva la citazione....

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 19:21

si fa il discorso alla nazione

poi gli italiani decideranno se scegliere la troika cottarelli piddini mattarella nanoporco ecc. ecc. o no

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 19:16

Non lo so. Sono già successe diverse cose inaspettate. Io sulla lunga vita non ci scommetterei.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 19:13

'Il ritorno alla lira di tipo hard non lo puoi fare in regime di democrazia (tantomeno diretta)'

 

mah, io invece credo che stavolta basti un discorso alla nazione, e poi noi italiani ci faremo grasse risate

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 30 Agosto 2018 18:57

Will,

io non vado proprio da nessuna parte (non ho l'eta') e son praticamente certo che questo governo

non mangera' il panettone a meno di non andare in pellegrinaggio a Bruxelles col capo

cosparso di cenere.

Il ritorno alla lira di tipo hard non lo puoi fare in regime di democrazia (tantomeno diretta), tali e

tanto sono i casini che comporta, basta leggersi il piano B di Savona che e' anche troppo ottimista.

I burocrati europei si staranno gia' spanciando dalle risate, "dove credono di andare

questi due cretini?" sara' la frase piu' abusata nel palazzi del potere.

E' una guerra contro i mulini a vento, L'Europa, tanto per divertirsi, potrebbe anche

concedere un deficit del 10%, tanto, un munito dopo vien giu' tutto (governo compreso).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 17:50

la vita non è il pil

la vita è come vivi

un pannello solare non consuma, non fa pil, ma te la corrente ce l'hai

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 17:46

Antitrader> Manca pero' un dettaglio (per non essere troppo ripetitivo): 10 anni con le pezze al cul e ai margini della societa' cosiddetta civile.

-----

 

Lmwillys> Anti, se pensi che fuori dall'Italia finirai con lo stare meglio fai pure ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

In questo momento è irrilevante, poi vedremo. Io non so cosa succederà dopo l'Italexit, nemmeno se l'Euro esisterà ancora (io non penso che continuerà ad esistere, ma fondamentalmente non lo so). È irrilevante perché tanto non sarà peggio che restare nell'Euro. Vedremo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 17:52, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 17:41

Manca pero' un dettaglio (per non essere troppo ripetitivo): 10 anni con le pezze al cul e ai margini della societa' cosiddetta civile.

-----

 

Anti, se pensi che fuori dall'Italia finirai con lo stare meglio fai pure ...

non so, puoi andare in yankeonia che sono in pieno boom ... dopo 1.500 miliardi di tagli di tasse un asfittico pil intorno al 3% (che come ogni singolo mese della loro storia verrà rivisto al ribasso) pure in evaporazione con il deficit di 72,2 miliardi a luglio frutto della genialata dei dazi

o puoi trasferirti nella crande cermania con le banche fallite dai conti fasulli tenute su con lo sputo dello stato

si, insomma in uno qualsiasi dei paesi fossili che finiranno quasi in miseria in pochi anni ...

 

oppure attendi il decennio rimasto al sistema fallito vicino ai tuoi cari

fai tu

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 30 Agosto 2018 16:51

Anti ,io sono assolutamente daccordo e non da ora.

Uno stato ha il DOVERE di fallire se tirare avanti impoverisce i suoi cittadini.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 30 Agosto 2018 16:19

Vedo che qualcuno si trova d'accordo con la mia proposta.

Manca pero' un dettaglio (per non essere troppo ripetitivo): 10 anni con le pezze al cul e ai margini della societa' cosiddetta civile.

In ogni caso ci siamo, spread a 287, evidentemente il Compagno Xi ha detto che non compra na' minghia e tria (e il suo seguito)

tornano con le pive nel sacco.

Mi spiace per Di Maio, il ragazzo ha indubbie qualita' ma verra' travolto a mo' di Masaniello.