UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Venerdì 31 Agosto 2018 00:11

Ancora con queste stronzate megagalattiche che il ritorno alla lira provocherebbe l'invasione delle cavallette e 10 anni di pestilenza?????

Ancora a questo punto siamo?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 30 Agosto 2018 23:54

Il più grande paese al mondo ha una propria moneta e non è nell'euro! Incredibile!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 30 Agosto 2018 23:50

Ecco, a volte vedo Anti troppo soft e allora mi incazzo e vado giù di martello. Poi lui un giorno si alza male e parla attraverso le atomiche.

 

Si sa benissimo cosa bisognerebbe fare per ristrutturare il paese ma siccome gli avidi coglioni persistono nella loro ignorante avidità allora ci si sacrifica tutti come fece Sansone tirando giù le due colonne. Cazzo di Budda...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Agosto 2018 23:08

tutti, ma proprio tutti ce l'hanno con Gigggino.....dai Cicciolina sei tutti noi !!! :))))) ahahah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 30 Agosto 2018 22:53

di per se qui non abbiamo la miseria ma si puntano i paletti per la futura miseria


Esatto,

il ritorno alla lira serve proprio a quello, a far emergere la miseria da subito per evitare di compromettere definitivamente il futuro.

La lira toglie il tappo sui tassi si interesse, sull'inflazione e sul cambio e il mercato fa il lavoro sporco che non ha voluto fare la politica

cialtrona che dioveva ridisegnare completamente gli 850 miliardi di spesa e destinarne una parte a una riduzione vera delle tasse.

Mi spiace per le greggia allevate da B&B che credono di migliorare la loro condizione con la lira, questo accadra' dopo almeno

un decennio, me se continuiamo a fare i cialtroni poi il prossimo passo sara' quel che ha fatto oggi la banca centrale argentina

la quale, dall'alto della sua sovranita', ha portato i tassi dal 45% al 60%.

Poi ci sono quelli che "con la lira monetizziamo il debito e non paghiamo gli interessi", ma quelli sono idioti e non meritano commenti.

Oggi leggevo che vogliono multare quelle scuole che non permettono di scegliere il menu' vegano, ecco, queste son stronzate da paesi ricchi

e noi non ce le possiamo permettere. (fauna non piu' compatibile con l'ambiente).

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Agosto 2018 22:38

Will,

io non vado proprio da nessuna parte (non ho l'eta') e son praticamente certo che questo governo

non mangera' il panettone a meno di non andare in pellegrinaggio a Bruxelles col capo

cosparso di cenere.

Il ritorno alla lira di tipo hard non lo puoi fare in regime di democrazia (tantomeno diretta), tali e

tanto sono i casini che comporta, basta leggersi il piano B di Savona che e' anche troppo ottimista.

I burocrati europei si staranno gia' spanciando dalle risate, "dove credono di andare

questi due cretini?" sara' la frase piu' abusata nel palazzi del potere.

E' una guerra contro i mulini a vento, L'Europa, tanto per divertirsi, potrebbe anche

concedere un deficit del 10%, tanto, un munito dopo vien giu' tutto (governo compreso).

 

 

Ottimo discorso, Anti, sei uno dei pochi che porta contenuti di livello. Ho apprezzato anche Hobi sul fallimento dello Stato invece che impoverimento ma secondo me impoverimento gia' viene prima del fallimento e accade quando il debito si gonfia anormalmente....di per se qui non abbiamo la miseria ma si puntano i paletti per la futura miseria

Apprezzo anche Willis sul pil...fa riflettere...Oscar n'do azzo è????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 21:59

"emergency" policies, put in place in case of "serious economic conditions affecting the general welfare."

 

daje parruccà, sei tutti noi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 30 Agosto 2018 21:06

L'italia è un grande paese ed ha il migliore alleato possibile!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 20:05

Shera, quello è talmente cretino che 3 mesi fa aveva accettato il mandato, un mandato bis significherebbe solo che il soggetto è COMPLETAMENTE privo di neuroni

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 30 Agosto 2018 20:01

Si festeggia l'alluvione", a Livorno come a L'Aquila: arrestato ex coordinatore della protezione civile

A L'Aquila due imprenditori ridevano dopo la notte del terremoto che colpì l'Abruzzo. A Livorno, dopo l'alluvione del settembre 2017 che provocò 8 vittime, al telefono c'era chi si diceva pronto a brindare

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 30 Agosto 2018 19:39

Io ho già scelto, voglio l'animo malvagio degli italioti che prende fuoco

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 19:29

“CON L’EURO LAVOREREMO UN GIORNO IN MENO GUADAGNANDO COME SE LAVORASSIMO UN GIORNO IN PIÙ”.

 

Romano Prodi

 

 

Scusate ma dopo questa discussione ci voleva la citazione....

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 19:21

si fa il discorso alla nazione

poi gli italiani decideranno se scegliere la troika cottarelli piddini mattarella nanoporco ecc. ecc. o no

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 19:16

Non lo so. Sono già successe diverse cose inaspettate. Io sulla lunga vita non ci scommetterei.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 19:13

'Il ritorno alla lira di tipo hard non lo puoi fare in regime di democrazia (tantomeno diretta)'

 

mah, io invece credo che stavolta basti un discorso alla nazione, e poi noi italiani ci faremo grasse risate