UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 07 Settembre 2018 14:32

Flat tax può essere solo a minimo tre aliquote, visto che esiste vincolo costituzionale alla progressività tassazione. Oppure si cambia la Costituzione...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 07 Settembre 2018 14:31

i paesi sudamericani che si indebitano i nUSD??

ma possibile'? ma se hanno sovranita monetaria e valutaria potrebbero

stampare a gogo invece di indebitarsi in una valuta estera che non controllano..

possibile ?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 07 Settembre 2018 14:31

Credo che sia proprio impossibile per un governo italiano (soprattutto a grande trazione terrona come questo)  immaginare una reale semplificazione

Bisogna sempre fare 1000 distinguo e particolarità.

E dire che io pensavo che lo scopo fosse proprio qello di semplificare....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 07 Settembre 2018 14:25

Ho l'impressione che non ne vedremo solo di cotte e di crude ma anche in tutte le salse. Beh questa settimana è stata Governicchio alla grande...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 07 Settembre 2018 14:23

La chiamano la "flat tax", flat sta miiinghia.

In realta' e' solo un ampliamento del regime dei minimi per le partite iva e piccole aziende.

Per le startup l'aliquota sara' al 5%, per le partite iva al 15% (ma solo se fatturi fino a 65000 eur),

Pe le piccole aziende al 20% se fatturi fino a 100.000 euro.

Intanto tria sta pensando di fare emissioni in dollari, era molto tempo che non se ne parlava,

insomma, proprio la traiettoria dei paesi sudamericani cotti, decotti e stracotti: ti indebiti in USD e poi

ti arriva il FMI a "salvarti".

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 14:07

Si sanno quali saranno le tre aliquote? E per gli scaglioni più alti saranno mantenute le deduzioni e le detrazioni pregresse?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 07 Settembre 2018 14:02

Flat tax ...ma con tre aliquote !

Governicchio ..si avvicina.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 07 Settembre 2018 13:31

Flat Tax solo per professionisti? Olee...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 12:06

Tradeosca> ''precedenti....però..però.....perchè salvini non si è costituito parte civile nel processo ?grave errore!!! "

 

Sì ma con alcune precisazioni. Se la responsabilità penale (e quindi civile) finirà su Belsito o su Bossi, non costituendosi parte civile la Lega di Salvini potrebbe non ricevere il risarcimento da nessuno dei due . Ma questo non influirà in altro modo sull'esito del processo. La responsabilità penale è infatti sempre oggettiva ed è quindi indipendente da quello che Salvini fa civilmente. 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 11:38

l'intervista di Luigi ai servi del corriere ... fra un paio di settimane va in Cina per affari ... :-)

https://www.ilblogdellestelle.it/2018/09/per_il_governo_il_popolo_conta_piu_di_spread_e_agenzie_di_rating.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 07 Settembre 2018 10:59

Di che accanimento del put parla  ,Traderoscar ????

Un ministro degli interni non è sopra la Legge.

Anzi è il primo che deve rispettarla.

Se un Ministro degli interni agisce ad di la della legge , è in pericolo la democrazia.

Adesso sono i negri della Diciotti,domani sarà Hobi che rompe i coglioni ai leghisti .

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 10:54

Hobi, mi hai tolto le parole di bocca

sul 'legittimi' ho già espresso il mio parere

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 07 Settembre 2018 10:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 07 Settembre 2018 10:52

Ache se l'accanimento della magistratura nei confronti della lega è evidente,vedi caso diciotti,nelle ruberie è un'altra questione,

difendere l'operato di salvini e della lega diventa difficile.

L'attuale gestione della lega  probabilmente non ha nulla da fare con le ruberie delle gestioni precedenti....però..però.....perchè salvini

non si è costituito parte civile nel processo ?grave errore!!! perchè salvini non ha allontanato i responsabili addirittura li ha candidati e

sono sui banchi del parlmento? Il risultato purtroppo è che ha costituito al contrario la continuità legale del soggetto che ha commesso

il reato.Ed ora sono cazzi,speriamo che si risolva il tutto nei migliori dei modi senza compromettere l'attività del governo........

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 07 Settembre 2018 10:50

Solita caciara !!!

Lusi ha RUBATO soldi LEGITTIMI  presi dalla Margherita.

La Lega ha ricevuto soldi ILLEGITTTIMI perchè non rendicontati.

I due casi non ci azzeccano

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 10:30

Shera> "la lega è una manica di sfigati, ignoranti e poco di buono la lega è Salvini che va al mercato rionale col suo smartphone, amplificato dai social media togli salvini e tornano al 4%: la magistratura lo sa e si è già mossa come previsto da Shera in tempi non sospetti"

 

Concordo. A maggio 2019 ci sono le elezioni europee e la Lega se prende vicino al 30% rischia di mandare a carte e quarantotto tutti gli equilibri nelle istituzioni europee.

 

Senza finanziamenti non  possono fare campagna elettorale, e anche se tu fai un versamento di 100 euro alla Lega per sostenerla, questo viene masso immediatamente nel conto dei 49 milioni. Salvini dovrebbe cambiare immediatamente ragione sociale, ma non lo fa.... non ho capito perché.

 

Forse perché è sicuro di vincere e quindi di recupare i soldi, anche per la sentenza della Corte di Cassazione nel caso analogo della Margherita. La Cassazione condannò infatti Lusi a restituire i soldi alla Margherita e non allo stato. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 10:33, edited 2 times in total.