UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 28 Settembre 2018 08:55

I due ragazzotti sono stati coraggiosi e ,penso ,anche fortunati.

Se c'è un momento buono per rischiare è questo.

I mercati vedono tutto con gli occhiali rosa.

Purtroppo questo mood non durerà in eterno.

Il fuoco cova sotto la cenere innescato dal rialzo del $.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 07:59

Oscar! zitti zitti, questi ( M5s+Lega ) forse si danno una mossa. Bene!

Tanto, le alternative sono entrambe rischiose: Non fai un cazz, e perdi fiducia e consensi. Fai, e poi ti spianano “ i mercati”.

Tanto vale rischiare! È più divertente!

Apprezzo tutti i punti che Di Maio ha esposto nel tuo allegato.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 09:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 07:54

Morpy! Anche se non siamo parmigiani, sappiamo apprezzare la qualità estrema di codesta salumeria. Il prosciutto toscano ovviamente

in confronto è un cazzotto in un occhio, troppo salato, troppo violento. Salumi di qualità elevatissima, dal più delicato al più corposo.

Pure il Lambrusco ( che generalmente non mi fa impazzire ) era ottimo.

Abbiamo speso, ma il prezzo era proporzionato alla qualità.

Unica nota forse fuori dal coro, il passito ( che ho scelto io ), che era sì aromatico, ma eccessivamente dolce.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 28 Settembre 2018 00:56

Cosa intendi per la profonda bassa. Quali ristoranti? Non credo Le Viole, I Romani o lo Sparafucile. Qual'è la zona?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 00:30

Morphy, condivido quello che hai scritto,spero che gli amici lo abbiano apprezzato,d'altronde sono rimasto sorpreso

anch'io dalla qualità....erano anni che non ci andavo,generalmente vado nella profonda bassa,ma è troppo distante.

Il lambrusco era Monte delle Vigne,lo preferisco a Ceci.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 27 Settembre 2018 23:57

Ma porca troia, al Vedel. Gli hai fatto mangiare un signor culattello. Quella è roba protetta dall'Unesco e credo ci sia un'apposita legge che vieta che venga mangiata da gente non autoctona. Di questo passo finirai in galera, al grido di: onestà, onestà...

ps: non voglio nemmeno capire quanto vino avete bevuto. Io, con i salumi, avrei tentato almeno una bottiglia di lambusco di Ceci

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 27 Settembre 2018 23:53

Bonafede,un gigante su LA7 !!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 27 Settembre 2018 23:37

Morphi,siamo andati a Vedole.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 27 Settembre 2018 23:36

Bull,

questa e' un'epoca in cui se fai il frocio coi soldi del contribuente dormi tra due guanciali,

la finanza vuole aumento di tasse, se questi rischiano (e stan rischiano forte) e' proprio

perche' le tasse le diminuiscono e distribuiscono anche soldi ai piu' disgraziati e lo fanno

in deficit che significa attirarsi le bombe atomiche.

E' il primo governo al mondo che se ne fotte dei parametri degli economisti nullafacenti,

di draghi, di powell, dei mercati e quant'altro.

Li affonderanno? Molto probabile, ma poi il popolo (che e' ancora sovrano) potrebbe anche

poi portarli all'80%.

P.S c'e' flriedmann che spara cagate da acculturato sulla 7.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 27 Settembre 2018 23:30

"mamma mia,Zibordi che caz.dice..."

 

Il papà ha i soldi, il figlio non ha mai combinato un cazzo per cui si butta in politica. Oscar, funziona così in Italia... non capisco i tuoi dubbi!!!

 

A proposito dove hai portato i nostri amici a mangiare quei salumi?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 27 Settembre 2018 23:22

mamma mia,Zibordi che caz.dice.......

 

di Luigi Di Maio

Oggi è un giorno storico! Oggi è cambiata l'Italia! Abbiamo portato a casa la Manovra del Popolo che per la prima volta nella storia di questo Paese cancella la povertà grazie al Reddito di Cittadinanza, per il quale ci sono 10 miliardi, e rilancia il mercato del lavoro anche attraverso la riforma dei centri per l’impiego. Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà e che fino ad oggi sono stati sempre completamente ignorati.

Nella Manovra del Popolo abbiamo inserito anche la pensione di cittadinanza che restituisce dignità ai pensionati perché alza la minima a 780 euro. E con il superamento della Fornero, chi ha lavorato una vita può finalmente andare in pensione liberando posti di lavoro per i nostri giovani, non più costretti a lasciare il nostro Paese per avere un’opportunità.

I truffati delle banche saranno finalmente risarciti! Abbiamo istituito un Fondo ad hoc di 1,5 miliardi.

Per la prima volta lo Stato è dalla parte dei cittadini. Per la prima volta non toglie, ma dà. Gli ultimi sono finalmente al primo posto perché abbiamo sacrificato i privilegi e gli interessi dei potenti. Sono felice. Insieme abbiamo dimostrato che cambiare il Paese si può e che i soldi ci sono. Tra poco in diretta su Facebook vi racconterò tutti i dettagli!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Settembre 2018 23:22

infatti la probabilita' che si schiantano e' molto elevata.

 

ma te Anti sei cretino o sei cretino....se si schiantano vuol dire che stano facendo il frocio con i soldi dei contribuenti, cretino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 27 Settembre 2018 23:06

Veramente questi i soldi al contribuente glieli stanno dando (prima volta dal dopoguerra),

Il raddoppio dele soglie per il regime dei minimi e' cosa buona e giusta (l'han fatta giusto

adesso che ho smesso). Una partita iva che lavora in misura decente paga, oltre a un 30%

medio di irpef un altro 30% di inps, adesso la sua tassazione scende di 15 punti.

I dipendenti le tasse non  le han mai pagate (gliele paga l'azienda o lo stato) infatti ragliano

per 4 spicci di imu e tasi.

Il salario di cittadinanza comunque parte (cosa buona e giusta) e la Fornero viene per davvero

smantellata (qui ho qualche dubbio sull'anticipare le pensioni).

Insomma, solo un grandissimo SOMARO puo' sostenre che questi non hanno coraggio,

infatti la probabilita' che si schiantano e' molto elevata.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Giovedì 27 Settembre 2018 22:58

Vi rispondo con le parole del SOMMO  Zibordi (che vi attende in pellegrinaggio da lui a piedi scalzi).

 

------------------------------------------

"Se ora fai deficit pubblico uguale a Renzi (2,4% del PIL). non riduci le tasse, non mantieni le promesse elettorali che implicava dagli 80 mld in su e rimane l'austerità come prima...". [Aggiungo io: mi pare che pure Monti fece più del 2,4%, se non sbaglio il 2,9%]

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Settembre 2018 22:51

facile essere corraggiosi con i soldi del contribuente.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente