UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 28 Settembre 2018 09:30

Mi auguro che sia pronto il piano B.

Adesso entrera' in azione l'artiglieria pesante delle agenzie di rating e rimane solo il default e ritorno

alla lira. Le avran gia' stampate le banconote? Ah, saperlo!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 28 Settembre 2018 09:28

Antibisognerà vedere quanti tagli (?) /razionalizzazioni (?) pensano di fare .

Se ce ne fossero per 10 miliardi di Euro ..quale sarà il deficit ?

In questi casi il diavolo sta nei dettagli.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 09:27

"Cosa intendi per la profonda bassa. Quali ristoranti? Non credo Le Viole, I Romani o lo Sparafucile. Qual'è la zona?"

 

Morphi, intendo : Polesine,Sanboseto,Zibello,ecc.ecc. vi sono una infinità di ristoranti storici a differenza dei ristoranti delle colline

parmensi dove la maggior parte dei parmigiani preferiscono frequentare,uno dei motivi è proprio il prezzo,ma la qualità si paga.

Vedole in effetti è un po' eccessivo nel prezzo,ma vi è un motivo oggettivo,è il primo ristorante a pochi minuti da Parma a produrre

i salumi in proprio in particolare il culatello che lo può dichiarare DOC. Altro ristorante nelle vicinanze è Rossi più rinomato per

la culaccia,difficile trovarne altri a quei livelli,sempre vicini a Parma.

Le Viole,Romani,Sparafucile,sono discreti ristoranti,ma di altro genere.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 28 Settembre 2018 09:18

In realta' la finanziaria e' meno spericolata di quanto sembri.

La spesa complessiva e' di 33 miliardi, l'equivalente di una crescita reale del 1% e un'inflazione del 1%.

33 miliardi concentrati su poche cose invece che disperderli sugli 80 euro, sprechi a pioggia e quant'altro.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 09:17

Almeno "moriranno" (*emo) con onore!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 09:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 28 Settembre 2018 09:04

Salvini e Di Maio son matti o ci son due matti che si fan chiamare Salvini e Di Maio?

Ah, saperlo!

In realta' si sapra' a breve, i mercati picchiano forte, il MIB perde gia' oltre 500 punti,

temo che ci sia stato una accordo draghi-tria-mattarella per toglierseli dalle palle.

Vedremo come reagisce il popolo (che notoriamente e' na' munnezza).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 28 Settembre 2018 08:55

I due ragazzotti sono stati coraggiosi e ,penso ,anche fortunati.

Se c'è un momento buono per rischiare è questo.

I mercati vedono tutto con gli occhiali rosa.

Purtroppo questo mood non durerà in eterno.

Il fuoco cova sotto la cenere innescato dal rialzo del $.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 07:59

Oscar! zitti zitti, questi ( M5s+Lega ) forse si danno una mossa. Bene!

Tanto, le alternative sono entrambe rischiose: Non fai un cazz, e perdi fiducia e consensi. Fai, e poi ti spianano “ i mercati”.

Tanto vale rischiare! È più divertente!

Apprezzo tutti i punti che Di Maio ha esposto nel tuo allegato.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 09:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 28 Settembre 2018 07:54

Morpy! Anche se non siamo parmigiani, sappiamo apprezzare la qualità estrema di codesta salumeria. Il prosciutto toscano ovviamente

in confronto è un cazzotto in un occhio, troppo salato, troppo violento. Salumi di qualità elevatissima, dal più delicato al più corposo.

Pure il Lambrusco ( che generalmente non mi fa impazzire ) era ottimo.

Abbiamo speso, ma il prezzo era proporzionato alla qualità.

Unica nota forse fuori dal coro, il passito ( che ho scelto io ), che era sì aromatico, ma eccessivamente dolce.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 28 Settembre 2018 00:56

Cosa intendi per la profonda bassa. Quali ristoranti? Non credo Le Viole, I Romani o lo Sparafucile. Qual'è la zona?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 28 Settembre 2018 00:30

Morphy, condivido quello che hai scritto,spero che gli amici lo abbiano apprezzato,d'altronde sono rimasto sorpreso

anch'io dalla qualità....erano anni che non ci andavo,generalmente vado nella profonda bassa,ma è troppo distante.

Il lambrusco era Monte delle Vigne,lo preferisco a Ceci.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 27 Settembre 2018 23:57

Ma porca troia, al Vedel. Gli hai fatto mangiare un signor culattello. Quella è roba protetta dall'Unesco e credo ci sia un'apposita legge che vieta che venga mangiata da gente non autoctona. Di questo passo finirai in galera, al grido di: onestà, onestà...

ps: non voglio nemmeno capire quanto vino avete bevuto. Io, con i salumi, avrei tentato almeno una bottiglia di lambusco di Ceci

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 27 Settembre 2018 23:53

Bonafede,un gigante su LA7 !!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 27 Settembre 2018 23:37

Morphi,siamo andati a Vedole.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 27 Settembre 2018 23:36

Bull,

questa e' un'epoca in cui se fai il frocio coi soldi del contribuente dormi tra due guanciali,

la finanza vuole aumento di tasse, se questi rischiano (e stan rischiano forte) e' proprio

perche' le tasse le diminuiscono e distribuiscono anche soldi ai piu' disgraziati e lo fanno

in deficit che significa attirarsi le bombe atomiche.

E' il primo governo al mondo che se ne fotte dei parametri degli economisti nullafacenti,

di draghi, di powell, dei mercati e quant'altro.

Li affonderanno? Molto probabile, ma poi il popolo (che e' ancora sovrano) potrebbe anche

poi portarli all'80%.

P.S c'e' flriedmann che spara cagate da acculturato sulla 7.