UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:26

Hobi, non so...

Probabilmente prima proveranno a farci un po’ di waterboarding.

Vediamo...

Bull, secondo me va già bene così.

Se poi sei proprio terrorizzato, converti tutto in oro e lo sotterri nei boschi...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:20

Sabato sera ho terrorizzato ( per la prima volta ) i miei amici borghesi.

Non avevano ancora realizzato che il "governo del cambiamento" era nel frattempo diventato il " governo del popolo ".

E che l'accoppiata di "governo del popolo" e  manovra redistributiva a debito nel Def ,era una   pessima notizia per i loro interessi .

L'italia si trova ora  in una posizione molto debole ed è esposta a rischi finanziari.

In pratica  non  solo è "too big to save " ma ,temo che,con l'aria che tira in Europa , proprio nessuno ci voglia salvare e che" il governo del popolo" non desideri essere salvato.

Cosicchè l'opzione B rientra ,nonostante le ripetute smentite ,nel novero dei possibili accadimenti .

L'euro è un baluardo per i capitali .

Qualsiasi piano B demolisce questo baluardo.

Il "governo del popolo" completerà l'opera con tutte le patrimoniali necessarie.

 

Hobi

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:20

Ho scritto che se hai qualche dindino, varrebbe la pena prendere le contromisure no?

Senza fare come gli ebrei nei lager, che, nonostante avessero i numeri per sopraffare le guardie, non si azzardarono mai a farlo...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:12

Bull, tolgo se un intervento mi sembra ridondante, superfluo.

Che poi mi tocca aspettare o controllare la eventuale risposta, magari controbattere, e magari non ne ho il tempo.

Tutto qui.

 

Insomma vabbè. hai letto, che ne pensi?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:17, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Ottobre 2018 08:10

Tuco, Tuco...sempre a mettere e poi togliere gli interventi....a te ti ci vuole uno bravo...ma molto bravo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 01 Ottobre 2018 00:32

"Mi sono fatto una posizione sputando sangue, ho qualche dindino da parte e ora li devo perdere per dei coglioni???"

 

Bullfin, sei un montanaro che bada al suo pollaio e non si accorge che c'è la volpe che poco alla volta gli ruba le galline,

prima o poi il pollaio si svuoterà............bisognerà farla fuori ste volpe prima che faccia fuori tutto il pollaio allora dovrai

andarci tu alla caritas.

"voi non avrete nemmeno piu' la pensione e andrete alla Caritas...se vi apre le porte ..."

 

io non percepisco pensioni e mai la percepirò,tuttavia spero di non venire alla caritas per assisterti.......

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 30 Settembre 2018 23:03

comunque tanto il destino è segnato...giggino e l'altro cretino andranno via con l'elicottero con la folla feroce dopo che i mercati avranno fatto piazza pulita di somari e coglioni (tra cui anche voi)...io sono ancora nel vivo delle forze, sia intellettive che fisiche, voi non avrete nemmeno piu' la pensione e andrete alla Caritas...se vi apre le porte ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 30 Settembre 2018 23:01

Bene, IO NON VOGLIO LA RIVOLUZIONE...a me sta benissimo come le cose stanno andando ora!! ok??

Mi sono fatto una posizione sputando sangue, ho qualche dindino da parte e ora li devo perdere per dei coglioni???

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 30 Settembre 2018 22:55

Bull,

La rivoluzione non è un pranzo di gala,

non è una festa letteraria,

non è un disegno o un ricamo,

non si può fare con tanta eleganza,

con tanta serenità e delicatezza,

con tanta grazia e cortesia,

la rivoluzione è un atto di violenza. 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 30 Settembre 2018 22:41

ECCO apparire l'altro manipolatore epistolare....il Gianni....Gianni, zio povero!, stiamo parlando di Giggino...stai sulla tematica e non sviare con altre argomentazioni tirando in ballo la Fornero...

Stiamo parlando di GIGGINO...OK? poi parliamo anche dell'altra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 30 Settembre 2018 22:40

eh tu Anti sei il piu' gran truffatore che conosca...qualsiasi persona che a) non sia faziosa b) non sia plagiata, un'espressione così porta inquietudine...è obbiettiva l'affermazione...non vi è se e ma....è INQUIETANTE....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianniparenti@alice.it on Domenica 30 Settembre 2018 22:40

meglio questa espressione!!!????

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 30 Settembre 2018 22:28

Bull,

quella e' l'espressione di un ragazzo di 32 anni che ha il fegato di sfidare Bruxelles (rettiliani compresi),

a costo di dover scappare appeso a un elicottero.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 30 Settembre 2018 22:19

Voi vi ritenete esperti nel giudicare le persone dal viso...bene questo non ha un'espressione rassicurante, per niente!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 30 Settembre 2018 22:06

Gli acculturati riescono a fare apparire Borghi come un gigante.

C'e' tal martone, docente universitario e viceministro all'economia del governo monti il quale raglia circa i 25 miliardi che avrebbero

perso gli italiani in seguito al calo di borsa della settimana scorsa.

Borghi, che i mercati li conosce (lavorava da un agente di cambio) lo ha randellato ben bene facendogli notare che le borse salgono

e scendono. Purtroppo Borghi ha qualche buco teorico per cui, a volte, incappa in boiate pazzesche.