UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 04 Novembre 2018 10:06

Lutrom, non si fa prima  dire uscire dall'euro e dall'europa.......?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 04 Novembre 2018 09:04

Piuttosto leggete il sommo Zibordi e non ascoltare gli avvinazzati vecchietti alzheimeriani che picchiano a caso sulla tastiera: "Quello che predico da cinque o sei anni ! Introdurre una moneta parallela all'Euro che gradualmente lo sostituisce".

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 04 Novembre 2018 08:59

Cioè, dico cose che anche un somaro cieco vede, ed ecco Anti che ti esce fuori con la logica di una scureggia. Poi  ce mette anche in mezzo la dieta che non capisco cosa ci azzecca (è il suo SOLITO sistema  poco onesto, come sempre fa, per dirottare altrove la discussione quando vede che ha torto marcio).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Novembre 2018 23:49

Lutrom,

ma che cazzzz hai scritto? Secondo me devi cambiare dieta, forse in quella (molto salutare),

che ti sei autoimposta su suggerimento di rettiliani e terrapiattisti c'e' qualche ingrediente

allucinogeno (seppure a tua insaputa).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Sabato 03 Novembre 2018 23:15

Che poi anche un somaro capirebbe che buona parte di certe sentenze sono pilotate: per esempio il nano, fin quando comandava, ogni giorno veniva accusato di pedofilia (sì, per essere ancdato con puttanoni ultrasverginati da cavalli e tori), ma ora che non conta più un c... è finito tutto: finite le olgettine, finita la pedofilia, finite le accuse, ecc. 

Ricordo una volta un tizio che fece vedere un "grafico" con le stentenze sul nano: appena si avvicinava al potere, uscivano giudici, sentenze, finanza, appena si allontanava, tutto finito: assurdo (l'hanno notato pure i cretini)

Scemo io che sto parlando dell'ovvio per convincere i dementi.


 Last edited by: lutrom on Sabato 03 Novembre 2018 23:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Sabato 03 Novembre 2018 23:11

E' vero che a non pochi tra il popolo non piace la magistratura seria, però questo rincoglionito d Anti al solito dimentica molte cose (che io sono ancor più scemo di lui, visto che sto perndendo tempo a parlar di lui).

Innanzitutto è un coglionazzo in quanto ancora crede nelle mitiche autorità indipendenti che penserebbero solo o quasi al bene, al sommo bene (per dirla con Platone), tutti d'un pezzo ed incorruttibili. Povero fesso di un anti, certe cose uno le può credere a 15 anni, ma quando ormai sei arteriosclerotico (cioè anziano) certe fesserie non dovrsti crederle più.

Infatti la legge che ogni adulto dovrebbe aver capito è: OGNUNO PENSA AI PROPRI INTERESSI.

Tradotto: la maggior parte dei magistrati pensa alla propria pagnotta, altro che al bene comune. Lo stesso dicasi per altre autorità indipendenti amate ed osannate dal coglionazzo anti: banche centrali, autorità varie, Draghi, ecc. 

Che poi chi va a prendere anti come esempio di grande giudice?? Va a prendere di Pietro (non gente come a Livatino o altri), che è uno che l'imparzialità del magistrato neanche la conosce... 

E che dire di quando i sommi giudici costituzionali o di corti di appello o come cavolo si chiamano difendono ogni sorta d privilegio con la scusa che è incostituzionale toccare i loro privilegi???

 

Io sono abituato a vedere le cose per quel che sono, non per quello che mi raccontano in tv (mezzo buono per i vecchietti dell'ospizio, che ad esso credono, ed infatti anti è uno di questi): parlando con avvocati onesti (infatti sono poveri) ho avuto modi di sentirne qualcuna sui mitici magistrati: storie assurde, sentenze copiate da altre sentenze con fotocopie fatte male, leggi che vengono interpretate al rovescio, sentenze contra legem che pure un cretino farebbe meglio; per esempio quando bocciammo un asino in una scuola privata, i  3 giudici dissero che doveva essere promosso in quanto gli avevamo chiesto all'orale STORIA: ma vi rendete conto?? A parte che storia si  poteva chiedere benissimo (diploma liceale), come detto in 1000 leggi (quindi i 3 somaroni non conoscevano la legge!!), ma ammesso anche che non la  conoscessero, ma come è possibile che tre laureati che hanno fatto pure il liceo probabilmente, ritengano che è possibile fare l'orale di un esame di stato liceale senza chiedere storia??????? Sarebbe come fare l'esame al linguistico senza chiedere le lingue!!

Ma anti è così, lui ragiona con la vagina: odia il popolo che vota (e va pure bene), ma ama queste autorità indipendenti che tendono a diventare qualcosa di autorferenziale, ultraburocratico per certi aspetti, non controllabile, ecc. Come stanno diventando alcune istituzioni ed organi di garanzia europei (che infatti piacciono ad anti).

Insomma, come ha detto mi pare muschio, anti è come quello che si taglia i coglioni per far dispetto alla moglie che gli ha messo le corna.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Novembre 2018 22:03

Oscar!

Tutto giusto, ma ricordati sempre quello che successe a Di Pietro, il popolo (munnezza) non la vuole una

magistratura efficiente, sai com'e'? La colf in nero, l'ISEE truccato, il tinello abusivo etc.. etc.. etc...

Non e' un caso se le lega sale e il M5S scende. Questo paese e' marcio fino al midollo! O meglio,

una buona meta' e' marcia e l'altra meta' e' rincoglionita, e non saprei dire quale e' peggio.

Adesso qui qualcuno particolramente rimbecillito ha fatto "l'app di quartiere" per scambiarsi (dice lui)

consigli sui problemi dela citta', sembra che si siano gia' iscritti centinaia di imbecilli.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 03 Novembre 2018 21:34

Anti, scherza con i fanti ma lascia stare il M5S

 

"E' scontro tra M5S e Lega sulla prescrizione. Il ministro della Pubblica amministrazione Giulia Bongiorno , parlando dell'emendamento 5 Stelle al ddl anticorruzione, oggi ha detto che bloccare la prescrizione dopo il primo grado "è come mettere una bomba atomica nel processo penale". "Non posso accettarlo",

Parole alle quali il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede replica:.  sulla prescrizione si sbaglia. La bomba atomica che rischia di esplodere è la rabbia dei cittadini di fronte all'impunità". Dopo una verità accertata in primo grado, non possiamo lasciare che da quel momento in poi non ci sia più alcuna certezza di giustizia. La sicurezza dei cittadini e la certezza della pena perdono qualsiasi significato se poi il processo si conclude con la prescrizione". 

"Deve essere chiaro che siamo di fronte a una riforma epocale della giustizia penale che cambia totalmente ottica: è finita l'era dei furbi e dei loro azzeccagarbugli che mirano solo a farla franca. Con la nostra riforma della prescrizione, gli unici a dover temere sono i colpevoli. I tempi dei processi saranno brevi grazie agli investimenti di questo governo: lo Stato si deve prendere la responsabilità di rendere giustizia ai cittadini", conclude Bonafede. 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Novembre 2018 13:19

Adesso le "vittime" del salvabanche sono sul piede di guerra.

Sembra che il "ristoro" (ristoro de che?) sia limitano a 100.000 euro e solo a frnte di sentenza

o arbitrato favorevole.

Io sono nettamente contraio a questi "ristori" salvo casi eclatanti e incontestabili.

Le banche han bruciato circa 200 miliardi di capitalizzazione e nessuno ha avuto indietro niente.

Quel Di Maio li' parla troppo.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Novembre 2018 00:48

Grazie Oscar, mi sembri l'unico umano in questo forum di cretini...

la connessione internet è ripresa questa sera.

Vi sono ancora zone di Belluno senza elettricita' (Castion)

nell'agordino è una devastazione

qualche video...

https://video.gelocal.it/corrierealpi/dossier/belluno-alluvione-2018/la-zona-di-masare-di-alleghe-dopo-la-furia-del-vento-e-dell-acqua/99808/100283

vi sono immagini dove km di bosco raso al suolo, vallate riempiti di detriti alluvionali...

dove sono io in fin dei conti non c'è male, danni pochi...

Un caro saluto...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 03 Novembre 2018 00:36

fancazzisti invidiosi cari a Bullfin chiederanno di più

 

cioè ma voi vi fate pesantemente...io sono per mettere ai lavori forzati i fancazzisti...io e scusate il primo novembre sono andato in ufficio e lavorato ben oltre 8 ore....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 03 Novembre 2018 00:18

Bullfin, come va nel bellunese? fatti sentire....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 02 Novembre 2018 17:33

Abbiamo già parlato di tonino, si dimenticò di incriminare i kompagni che addossarono le colpe degli assessori e delle cooperative di sinistra a un morto suicida che vendeva salamelle alla festa dell'unità...

 

I 5stelle hanno tolto i vitalizi e mettono reddito di cittadinanza, non vanno oltre il 30%, ma sono solidi, il problema sarà che una volta dato il redditto arriva il ciaone dell'elettorato, i fancazzisti invidiosi cari a Bullfin chiederanno di più

 

e arriverà il momento che il popolo si ritroverà esoso quanto l'assessore, solo meno furbo, il buon beppe dovrà inventarsi altro dopo il reddito di cittadinanza, la democrazia diretta è troppo per una generazione cresciuta con il grande fratello, la moglie di costanzo e le olgettine in prima serata

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 02 Novembre 2018 17:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 02 Novembre 2018 17:12

Io sono questa volta molto daccordo con i due giovanotti.

Essere in minoranza non mi interessa : sono sempre stato un bastian contrario.

Anticomunista nel 68 e grillino ( non so ancora per quanto )ora con tutti gli amici di vecchissima data che mi guardano con sospetto e rimprovero.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 02 Novembre 2018 15:51

Ecco, qui inizia la fine di Salvini e Di Maio.

I due pivelli han gia' dimenticata la faccenda Di PIetro il quale, nel giro di qualche mese, passo' da un consenso del 70%

a 0 (ZERO).

Cosa successe? il popolo munnezza comincio' a pensare che Tonino potesse arrivare anche a loro e cosi' votarono

in massa per il piu' grande corruttore, corrotto e ladro della storia.


 

Fisco, fino a otto anni per chi dichiara il falso
In un emendamento il “carcere per gli evasori”