UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Novembre 2018 13:29

Bull, sai che quando era uscita la notizia mi ero detto: " ma figurati se quello lì è così scemo da aver detto una cretinata simile"?

 

 

ma infatti Gianlini...poi garanzia era quel sitaccio...con il video ...pero' la parte dove il tipo dice le cd cose gravi mica l'han fatto vedere...vi era la voce di una speker...maddai solo dei coglioni possono crederci...e qui ve ne sono parecchi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Domenica 04 Novembre 2018 13:20

AH ma allora ci sono le fake news..

nonerano una invenzione...alcnue pero sono divertenti...

beh..se davvero qualcuno crede a questo puoi fargli bere tutte le palle che vuoi

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Domenica 04 Novembre 2018 13:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 04 Novembre 2018 13:09

Bull, sai che quando era uscita la notizia mi ero detto: " ma figurati se quello lì è così scemo da aver detto una cretinata simile"?

Però ricordo che molti soloni antieuro qui la ripresero.

Quando hai bisogno di costruire bugie per avvalorare la tua tesi, tanto valida la tesi non deve essere....

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 04 Novembre 2018 13:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Novembre 2018 12:58

Istinto del gregge Lutrom??? guarda qua i tuoi paladini .... scemari economici e 5 seghe....

PURA SPAZZATURA WEB...

sei sempre in tempo a ritornare sulla retta via....io l'ho fatto tardi ma non troppo....

 

 

l caso
 

Manovra, così il M5S ha diffuso un’intervista fake a Dijsselbloem

La pagina Facebook del M5S in Europa ha diffuso un video in cui l’ex presidente dell’Eurogruppo invita a speculare sui mercati italiani. Ma in realtà dice tutt’altro. La precisazione del M5s: «Video ripreso da Pandora tv»

 

«Golpe finanziario contro l’Italia» è il titolo del video che il M5S sta diffondendo da giorni tramite i social network, con centinaia di migliaia di clic, per sostenere la battaglia del governo sull’innalzamento del deficit al 2,4% contro i vertici dell’Unione europea. Nella sequenza si vede un’intervista a Jeroen Dijsselbloem, l’ex presidente dell’Eurogruppo, del quale vengono però distorti completamente i contenuti del suo ragionamento. Ma non è tutto, perché nel video, ad un certo punto, le parole di Dijsselbloem vengono addirittura inventate. Un’operazione orchestrata ad hoc, per sostenere le ragioni della manovra del governo italiano, bocciata appunto dall’Europa. Il caso è stato sollevato dal quotidiano online Il Post.

Il video originale

Il video, diffuso dalla pagina Facebook ufficiale del M5S in Europa, mostra un’intervista (vera) rilasciata da Dijsselbloem alla CNBC. Nel video originale, l’ex capo dell’Eurogruppo spiega che l’Italia non può permettersi un aumento dei tassi di interesse sui propri titoli di Stato, semplicemente perché le banche ed i fondi di investimento italiani hanno in carico una forte quantità dei medesimi titoli. Una prospettiva, di cui sono bastate solo le parole del governo, che ha fatto schizzare lo spread. Dijsselbloem spiega poi che questa situazione «ha dei pro e dei contro: uno dei contro è che se ci sono problemi e l’economia implode, questo si ripercuote sull’intera economia. Il pro è che basta che l’Italia lo capisca, che i consumatori lo capiscano, e se tutto va bene si può iniziare un percorso di correzione dall’interno».

l video falsificato

Nella versione del video falsificato e diffuso dalla pagina Facebook del Movimento sopraggiunge, però, una voce fuori campo che afferma come Dijsselbloem «inviti apertamente i mercati a lanciare un attacco alle finanze italiane, spiegando loro anche come devono fare, e cioè orchestrando un danno ai titoli italiani, facendo così salire gli interessi sul debito all’Italia». Ma non è tutto, perché Dijsselbloem spiegherebbe addirittura «che l’unico modo è dare ordine a Draghi e alla BCE di far salire lo spread, per portare al fallimento le banche italiane, già riempite di titoli di stato». Ma nei video disponibili online, né negli articoli disponibili su CNBC.com esiste l’ombra di queste affermazioni.

M5S: «Dijsselbloem è alleato del Pd in Europa»

A commento del video sulla pagina M5S Europa si legge: «Dijsselbloem è un politico olandese alleato del Pd in Europa. Le sue ultime dichiarazioni fanno rabbrividire Questa è l’ennesima conferma che l’establishment finanziario è contro il popolo. Ci fanno la guerra perché abbiamo chiuso il rubinetto a banche e lobby!». E poi, aggiunge il Movimento dal profilo ufficiale Ue: «Dijsselbloem, da presidente dell’Eurogruppo, ha appoggiato il piano di salvataggio della Grecia che ha massacrato milioni di cittadini con tagli a stipendi, pensioni, sanità e istruzione. Sempre lui ha avallato nel 2013 il prelievo forzoso nelle tasche dei risparmiatori ciprioti per salvare le banche».

Il Pd: «M5S? Un Movimento di falsari»

Immediate le reazioni del Pd. «Prendono un’intervista, la manipolano e fanno dire all’intervistato, il contrario di quello che ha effettivamente pronunciato. #m5S, un movimento di falsari», scrive su Twitter il Presidente del Gruppo Pd al Senato, Andrea Marcucci. «Quando la propaganda non ha limiti e la mancanza di rispetto delle istituzioni pure. Pagine ufficiali social M5s diffondono false dichiarazioni manipolando un’intervista. È la strategia della menzogna sempre, la stessa che usa di Maio per fare il condono edilizio nel suo collegio a Ischia e poi dire che non è vero», gli fa eco su Facebook il vicepresidente della Camera, Ettore Rosato.

La precisazione: «Video ripreso da Pandora tv»

Nel pomeriggio è giunta una precisazione dell’ufficio stampa e comunicazione del M5S a Bruxelles: viene precisato che il video è stato preso dalla piattaforma «Pandora tv» (che fa capo all’ex europarlamentare Giulietto Chiesa). «Da parte nostra - sostengono i pentastellati - non c’è stata alcuna falsificazione; abbiamo semplicemente ripreso il video aggiungendovi una nostra analisi e un nostro commento».

2 novembre 2018 (modifica il 2 novembre 2018 | 16:37)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 04 Novembre 2018 10:25

Oscar, per superare difficoltà pratiche un sistema è quello proposto da Zibordi (che non dico sia l'unico o sicuro).

Comunque, anche se so che molti qui sono contrari,  questa storia dell'euro andrà a finire male (se ci va bene ci condannerà ad una lunghissima depressione economica -certo, la causa non è solo l'euo!!!!!!!!!!!!!-).

Ricordo, tra i tanti difetti dell'euro, che: è assurdo avere una moneta unica per decine di economie DIVERSE (assurdo!!!!!!!!|); mai nella storia dell'umanità si è avuta una moneta prima di avere o senza mai avere unità politica (in pratica abbiamo fatto quel che nessuna dittatura ha osato mai fare: mettere prima il dio denaro, poi l'essere umano); non è vero che l'euro e l'Europa unita ci hanno salvato da chissà quali conflitti armati, anzi è vero il contrario perché questi conflitti per evidenti motivi non ci sarebbero stati lo stesso senza euro ed anzi le difficoltà favorite ANCHE (non solo ma anche) dall'euro e dall'Europa unita potrebbero portare al potere (ed anzi stanno portando) personaggi pericolosi (ricordo che gente come Hitler o Stalin andò al potere causa problemi economici gravi delle masse e non perché calati dal cielo); anche i padri fondatori, come Prodi, quando escono dalla politica attiva esprimono forti perplessità sull'euro; anche un somaro ha visto che l'euro è dominato dai più forti (vediamo quel che hanno fatto alla Grecia), la storiella dell'Europa dei popoli fratelli è una MEGASTRUNZATA, solo i cretini ed i bambini possono credere alla storia della fratellanza, QUEL CHE CONTA E' LA LEGGE DEL PIU' FORTE, IDEM IN EUROPA E CON L'EURO, idem con le donne, idem sul posto di lavoro; ecc. ecc. ecc.

Mi sembrano tutte cose evidenti, poi però potete anche pensare il contrario, liberissimi: il problema è che la gente di ogni tempo crede a fesserie di massa, è l'istinto del gregge (nel passato le fesserie di massa erano il nazismo, i medici che non si lavavano le mani prima di operarti perché non credevano alle infezioni ed anzi fecero morire shciattato chi diceva il contrario, salvo oggi osannarlo; la fede cieca nella Chiesa considerata anche depositaria della verità in campo scientifico, ecc. ecc.). 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Domenica 04 Novembre 2018 10:12

una cosa molto interessante la stanno facendo i russi

UN SISTEMA ALTERNATIVO ALLO SWIFT, e se ho  ben capito i 2 sistemi di pagamenti non si vedrebbero tra di loro

in questo modo isoli il tuo sistema finanziario dagli attacchi specualtivi

questo potrebbe essere un punto di partenza, ovviamente oltre a quello che predico da nni

petrolio,gas e tutte le materie prime quotare in euro..

very very interesting

Russia's alternative to SWIFT payment system poised to eclipse the original – MP

https://www.rt.com/business/442946-russias-analogue-of-swift/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 04 Novembre 2018 10:06

Lutrom, non si fa prima  dire uscire dall'euro e dall'europa.......?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 04 Novembre 2018 09:04

Piuttosto leggete il sommo Zibordi e non ascoltare gli avvinazzati vecchietti alzheimeriani che picchiano a caso sulla tastiera: "Quello che predico da cinque o sei anni ! Introdurre una moneta parallela all'Euro che gradualmente lo sostituisce".

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 04 Novembre 2018 08:59

Cioè, dico cose che anche un somaro cieco vede, ed ecco Anti che ti esce fuori con la logica di una scureggia. Poi  ce mette anche in mezzo la dieta che non capisco cosa ci azzecca (è il suo SOLITO sistema  poco onesto, come sempre fa, per dirottare altrove la discussione quando vede che ha torto marcio).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Novembre 2018 23:49

Lutrom,

ma che cazzzz hai scritto? Secondo me devi cambiare dieta, forse in quella (molto salutare),

che ti sei autoimposta su suggerimento di rettiliani e terrapiattisti c'e' qualche ingrediente

allucinogeno (seppure a tua insaputa).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Sabato 03 Novembre 2018 23:15

Che poi anche un somaro capirebbe che buona parte di certe sentenze sono pilotate: per esempio il nano, fin quando comandava, ogni giorno veniva accusato di pedofilia (sì, per essere ancdato con puttanoni ultrasverginati da cavalli e tori), ma ora che non conta più un c... è finito tutto: finite le olgettine, finita la pedofilia, finite le accuse, ecc. 

Ricordo una volta un tizio che fece vedere un "grafico" con le stentenze sul nano: appena si avvicinava al potere, uscivano giudici, sentenze, finanza, appena si allontanava, tutto finito: assurdo (l'hanno notato pure i cretini)

Scemo io che sto parlando dell'ovvio per convincere i dementi.


 Last edited by: lutrom on Sabato 03 Novembre 2018 23:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Sabato 03 Novembre 2018 23:11

E' vero che a non pochi tra il popolo non piace la magistratura seria, però questo rincoglionito d Anti al solito dimentica molte cose (che io sono ancor più scemo di lui, visto che sto perndendo tempo a parlar di lui).

Innanzitutto è un coglionazzo in quanto ancora crede nelle mitiche autorità indipendenti che penserebbero solo o quasi al bene, al sommo bene (per dirla con Platone), tutti d'un pezzo ed incorruttibili. Povero fesso di un anti, certe cose uno le può credere a 15 anni, ma quando ormai sei arteriosclerotico (cioè anziano) certe fesserie non dovrsti crederle più.

Infatti la legge che ogni adulto dovrebbe aver capito è: OGNUNO PENSA AI PROPRI INTERESSI.

Tradotto: la maggior parte dei magistrati pensa alla propria pagnotta, altro che al bene comune. Lo stesso dicasi per altre autorità indipendenti amate ed osannate dal coglionazzo anti: banche centrali, autorità varie, Draghi, ecc. 

Che poi chi va a prendere anti come esempio di grande giudice?? Va a prendere di Pietro (non gente come a Livatino o altri), che è uno che l'imparzialità del magistrato neanche la conosce... 

E che dire di quando i sommi giudici costituzionali o di corti di appello o come cavolo si chiamano difendono ogni sorta d privilegio con la scusa che è incostituzionale toccare i loro privilegi???

 

Io sono abituato a vedere le cose per quel che sono, non per quello che mi raccontano in tv (mezzo buono per i vecchietti dell'ospizio, che ad esso credono, ed infatti anti è uno di questi): parlando con avvocati onesti (infatti sono poveri) ho avuto modi di sentirne qualcuna sui mitici magistrati: storie assurde, sentenze copiate da altre sentenze con fotocopie fatte male, leggi che vengono interpretate al rovescio, sentenze contra legem che pure un cretino farebbe meglio; per esempio quando bocciammo un asino in una scuola privata, i  3 giudici dissero che doveva essere promosso in quanto gli avevamo chiesto all'orale STORIA: ma vi rendete conto?? A parte che storia si  poteva chiedere benissimo (diploma liceale), come detto in 1000 leggi (quindi i 3 somaroni non conoscevano la legge!!), ma ammesso anche che non la  conoscessero, ma come è possibile che tre laureati che hanno fatto pure il liceo probabilmente, ritengano che è possibile fare l'orale di un esame di stato liceale senza chiedere storia??????? Sarebbe come fare l'esame al linguistico senza chiedere le lingue!!

Ma anti è così, lui ragiona con la vagina: odia il popolo che vota (e va pure bene), ma ama queste autorità indipendenti che tendono a diventare qualcosa di autorferenziale, ultraburocratico per certi aspetti, non controllabile, ecc. Come stanno diventando alcune istituzioni ed organi di garanzia europei (che infatti piacciono ad anti).

Insomma, come ha detto mi pare muschio, anti è come quello che si taglia i coglioni per far dispetto alla moglie che gli ha messo le corna.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Novembre 2018 22:03

Oscar!

Tutto giusto, ma ricordati sempre quello che successe a Di Pietro, il popolo (munnezza) non la vuole una

magistratura efficiente, sai com'e'? La colf in nero, l'ISEE truccato, il tinello abusivo etc.. etc.. etc...

Non e' un caso se le lega sale e il M5S scende. Questo paese e' marcio fino al midollo! O meglio,

una buona meta' e' marcia e l'altra meta' e' rincoglionita, e non saprei dire quale e' peggio.

Adesso qui qualcuno particolramente rimbecillito ha fatto "l'app di quartiere" per scambiarsi (dice lui)

consigli sui problemi dela citta', sembra che si siano gia' iscritti centinaia di imbecilli.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 03 Novembre 2018 21:34

Anti, scherza con i fanti ma lascia stare il M5S

 

"E' scontro tra M5S e Lega sulla prescrizione. Il ministro della Pubblica amministrazione Giulia Bongiorno , parlando dell'emendamento 5 Stelle al ddl anticorruzione, oggi ha detto che bloccare la prescrizione dopo il primo grado "è come mettere una bomba atomica nel processo penale". "Non posso accettarlo",

Parole alle quali il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede replica:.  sulla prescrizione si sbaglia. La bomba atomica che rischia di esplodere è la rabbia dei cittadini di fronte all'impunità". Dopo una verità accertata in primo grado, non possiamo lasciare che da quel momento in poi non ci sia più alcuna certezza di giustizia. La sicurezza dei cittadini e la certezza della pena perdono qualsiasi significato se poi il processo si conclude con la prescrizione". 

"Deve essere chiaro che siamo di fronte a una riforma epocale della giustizia penale che cambia totalmente ottica: è finita l'era dei furbi e dei loro azzeccagarbugli che mirano solo a farla franca. Con la nostra riforma della prescrizione, gli unici a dover temere sono i colpevoli. I tempi dei processi saranno brevi grazie agli investimenti di questo governo: lo Stato si deve prendere la responsabilità di rendere giustizia ai cittadini", conclude Bonafede. 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 03 Novembre 2018 13:19

Adesso le "vittime" del salvabanche sono sul piede di guerra.

Sembra che il "ristoro" (ristoro de che?) sia limitano a 100.000 euro e solo a frnte di sentenza

o arbitrato favorevole.

Io sono nettamente contraio a questi "ristori" salvo casi eclatanti e incontestabili.

Le banche han bruciato circa 200 miliardi di capitalizzazione e nessuno ha avuto indietro niente.

Quel Di Maio li' parla troppo.