UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Novembre 2018 23:45

Saranno quindi le donne a decidere il futuro dell'America, perchè per la prima volta nella Storia la cosiddetta quota rosa sfonda alla grande in tutti gli stati e a tutti i livelli. Speriamo avvenga anche in Italia,quello sarà il vero cambiamento,non se ne può più di questi maschiacci.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Novembre 2018 22:52

ma sta zitto cretino che il tuo gatto è 1000 volte piu' intelligente di te....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 08 Novembre 2018 22:40

idiota se avessero le palle di uscire sono 300 miliardi di pil all'anno, grazie alla lira debole

piuttosto che spiegare l'economia ai somari del forum, insegno al mio gatto come si nuota

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Novembre 2018 22:18

ehehehhe Ita e Uk ultimi eheheh.....che originali....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Novembre 2018 22:17

 

qui vi è la sintesi della situazione.

Infatti...qui o ci mettiamo in riga come ci chiedono oppure subito un break e lirette stampate....questo limbo ci fa solo perdere soldi a cui seguiranno lo stesso altri (tra patrimoniali o svalutazioni a seconda dell'opzione)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Novembre 2018 20:44

La Lega chiede una tassa dell'1,5% sui money transfer (escluse le transazioni commerciali)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 08 Novembre 2018 16:58

Nessuna uscita dall'euro

elezioni a marzo, oppure patrimoniale

Articolo del giornale su tramissione di Porro: mentre qui si parla di uscita dall'euro e target 2 (roba da parco buoi) c'è chi porta fuori i dindi

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 08 Novembre 2018 08:37

effettivamente questi qui hanno le nostre palle nelle loro mani

 

mah! qui ormai in mano hanno solo aria fritta tutti quanti, a forza di qe e fantasie contabili, i nodi arrivano al pettine per tutti:

Bundesbank warns of Coming Pension Crisis

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Novembre 2018 01:09

la famosa austerity dell'Italia....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Novembre 2018 00:40

dimentichi le letterine che furono inviate a Tremonti e Silvio?...

Comunque effettivamente questi qui hanno le nostre palle nelle loro mani e le strizzano a piacimento...

Appena arrivato a casa..ho i coglioni disintegrati....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 08 Novembre 2018 00:35

Oscar oggi le cose sono più complicate. Per farti un esempio, quando io ero piccolo e chiedevano a mia mamma che scuola facessi, Lei rispondeva secca: SECONDA MEDIA. Oggi se fanno a me la stessa domanda, cioè che scuola fa tuo figlio, mi trovo in difficoltà e devo tenere conto del fatto che viviamo in FUFFILANDIA, per cui rispondo in modo meno secco: SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN SECONDA (che tra l'altro me lo sono segnato su un fogliettino per rispondere correttamente casomai qualcuno mi facesse questa stupida domanda).

 

Oggi purtroppo viviamo nel mondo di "secondaria di primo grado in seconda" dove al timone di comando ci sono i terrapiattisti che posseggono i DIRITTI ACQUISITI e di fatto dettano legge. L'Europa si aspetta che il governo Di Maio tagli le palle a questi terrapiattisti con i "diritti acquisiti". Quando Di Maio metterà tutte le pensioni a mille Euro e farà almeno una milionata di secchi licenziamenti nella PA, lo spread andrà anche sotto zero.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 08 Novembre 2018 00:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Novembre 2018 00:19

Come mai Draghi non fu così esigente con gli altri governi? anzi....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 08 Novembre 2018 00:09

Narra la leggenda chi ieri Draghi abbia fatto un'energica lavata di capa a Tria intimandogli

di ridurre "l'immenso debito pubblico".

Patrimoniale in vista? Ah, saperlo!

Fino alla befana se ne stanno buoni, ma dopo qualcosa succedera'.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 07 Novembre 2018 21:21

Sto vedendo l'intervista del nostro Presidente Conte: grande, grandissimo stile.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 07 Novembre 2018 20:28

passa la prescrizione un altro tassello!!!!