UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 12 Novembre 2018 23:29

Ieri Torino e' stata invasa da una mandria di ben 40.000 somari.

coi loro ragli fastidiosi reclamavano la TAV, comodo fare i froci col cul degli altri la tav passera' (?) in val di susa, mica sotto p.zza castello?

Quest'opera (si fa per dire) fa il paio col MOSE, decenni di ruberie e soldi sperperati senza NESSUN risultato.

e i 40.000 somari? Quelli fanno il paio con i 40.000  della Fiat che si misero in marcia negli anni 80 e consegnarono l'azienda

nelle mani di Romiti a danno del ben piu' competente Ghidella.

Ai tempi deI social e dell'informazione a getto continuo la storia la fanno i SOMARI.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 12 Novembre 2018 09:11

Posto che probabilmente è tutto studiato a tavolino, non mi sembra una dote trascurabile.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Novembre 2018 00:43

Qui Macron dimostra la sua dote innata e unica di sapervi fare con le vegliarde...eheheheh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Novembre 2018 00:40

 

Qui vi è tutta l'essenza perchè piu' debito e piu' stato non contano un azzo...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 11 Novembre 2018 22:48

Ho parlato di ETF per continuità con il discorso degli ETF di Gano.

Ma è ovvio che lo strumento è secondario rispetto alla prospettiva della logica dell'operazione.

Quello che conta è trovare qualcosa che la testa consideri almeno di pari priorità. Tutto il resto sono dettagli.

 

Bull, Anti non avrebbe alcuna responsabilità nella eventuale rovina di Gianlini.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 11 Novembre 2018 23:09, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 22:47

Bravissimo Gano, e chi da consigli sciocchi è poi Gian li applica perdendoci è complice anzi è la causa....se ha una coscienza ne pensera' fino alla fine dei suoi giorni per aver mandato in rovina una persona per bene...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 22:30

Toh pirla di un shera...e meno male che era da pensione...

RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 21:23

Bravo Anti, incitalo ad usare ancora futures così in 5 minuti perde tutti i soldi guadagnati in questi 5 mesi di ramadam borsistico....CRETINO!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 11 Novembre 2018 20:59

Gian,

te hai calcato per decenni i campi di serie A, non mi puoi finire sul campo dell'oratorio,

Quello lascialo ai cagasotto (e al prete).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 11 Novembre 2018 20:45

Dove ho scritto che pensavo ad Etf con leva? 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 20:28

Al solito parlate di cose che non capite....l'etf nel lungo non rende come il benchmark. Questo è assodato, nel breve intendo dire settimane un per di mesi l'impatto è irrilevante.

Se a leva 2 o 3 questo decalage aumenta (specie etc per il contango) ma siccome qui si investe un po' di giorni max un po' di settimane il problema non sussiste.

se tu prendi un leva 2 per 5-6 mesi allora a senso non usarli....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Per non uscire fuori tema cambio oggetto al thread - Educazione sessuale, gruppo di aiuto reciproco "Gianlini". Tutte le domeniche dopo le 18.00 e prima della SS. Messa  

  By: shera on Domenica 11 Novembre 2018 18:44

L'uomo sessualmente ha un unico neurone che viaggia su è giù in direzione pingone.

La donna è molto più complessa, ha ben tre neuroni che girano tutti nel triangolino, ovvero la fica. Sono soldi potere sesso, si cambiano in continuazione di posizione, non sperare di fare sesso senza avere uno degli altri due neuroni sesso-potere.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DRAGUTIN on Domenica 11 Novembre 2018 16:42

Gian

Non prendere gli ETF short a leva se vuoi tenerli per un po' perche' ti fottono, prendi quelli normali

Ciao

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 11 Novembre 2018 16:40

Bell'intervento, Morphy!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 11 Novembre 2018 15:07

Gianlini rispetto a come ne parli credo di poter affermare che non hai molta esperienza riguardo le donne. Non che io ne abbia molta ma tu veramente sei lontano mille miglia dal mondo femminile. In primo luogo, se tu cerchi di competere con una donna sul piano dei rapporti interpersonali, allora ti avviso che sei sulla strada sbagliata perchè è un campo dove la donna domina incontrastata di parecchie misure sull'uomo. In campo seduttivo noi siamo assolutamente perdenti rispetto a loro, ed infatti sono loro che scelgono.

 

Certo la cosa cambia se sei un bel tipo, hai uno sguardo penetrante ed un sorriso che spacca i muri, allora magari sono tutte li che te la danno. Se sei così, probabilmente sai di esserlo perchè ogni donna che incontri ti allunga gli occhi oppure si gira sfacciatamente per guardarti. Allora basta che vai in discoteca e cucchi. Se non sei così, una delle regole base per la conquista è avere una cerchia ampia di amicizie e frequentazioni. Ad un certo punto queste tue amiche si accorgeranno che hai qualità che vanno oltre l'estetica ma che a loro piacciono e così poi nascono altri sentimenti. Per questo rimane di fondamentale importanza frequentare gente; come dire, se ti tappi in casa hai probabilità zero di cuccare. Più è ampia questa cerchia e maggiori sono le probabilità. Altra cosa (da evitare però) è frequentare donne amiche e farsi vedere affamato. Per loro affamato=sfigato. Altra piccola regola, il sorriso, le donne preferiscono di gran lunga gli uomini felici. Per cui non avere paura di sprigionare sorrisi SINCERI che spaccano i ghiacci. Ma ripeto, è FONDAMENTALE avere delle amicizie.

 

Poi c'è un'altra faccenda che però è una mia teoria, e cioè il famoso colpo di fulmine. Tu piaci alle donne che piacciono a te (quelle che ti piacciono veramente e che crederesti di non poter mai avere). E' una questione di istanti, di uno sguardo. Io credo di averne incontrate massimo una decina nella mia vita. Li però bisogna essere svelti e prendere la fortuna per i capelli. Il che rimane una cosa molto difficile, anzi quasi impossibile...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...