UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Dicembre 2018 21:49

L'IDIOZIA GRILLINA! (E NON SOLO)... W IL DIESEL!!!..

 

5 dicembre 2018 - L’Unrae (Associazione delle Case automobilistiche estere) ha analizzato i dati di mercato delle immatricolazioni auto dell’ultimo mese di novembre. Il mercato è in fase di lento recupero dopo l’introduzione del WLTP ma conferma il trend di flessione, segnando un nuovo calo del 6,3% con 146.991 immatricolazioni rispetto alle 156.886 del novembre 2017.

Gli effetti dell’introduzione delle nuove norme di omologazione hanno pesato fortemente, oltre che su settembre, anche sui risultati di ottobre e novembre, archiviando un dato peggiore delle attese. Ciò determinerà una chiusura 2018 in ulteriore ribasso rispetto alle ultime stime di flessione, con 1.910.000 vetture complessivamente immatricolate (-3,1% verso il 2017).

 

Il mercato delle auto con motori diesel che ha segnato a novembre un ulteriore calo (-25,6%). Secondo l’Unrae pesa la criminalizzazione da parte di molte amministrazioni locali: ‘‘Con la stagione autunnale, in assenza di altri provvedimenti più strategici, è tornata di moda la programmazione delle domeniche ecologiche – afferma Michele Crisci, Presidente dell’UNRAE, – e la città di Roma ha vissuto il suo secondo blocco della circolazione che ha coinvolto anche i più moderni diesel Euro 6, mentre ha consentito la libera circolazione in deroga di veicoli con oltre 20 anni di età”.

La riduzione delle vendite di vetture diesel sta incidendo sull’aumento della CO2 e gli ultimi dati di novembre evidenziano come le emissioni medie ponderate di CO2 in Italia siano cresciute del 3,9% raggiungendo i 117,0 g/km. ”L’UNRAE ribadisce il proprio disappunto per un provvedimento che se avesse come finalità primaria l’impatto ambientale in ambito urbano, non interverrebbe con provvedimenti volti a bloccare i diesel di ultima generazione e ciò è dimostrato dall’andamento della CO2 nelle principali città del nostro Paese che da un anno all’altro ha visto incrementi progressivi”.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 05 Dicembre 2018 14:27

Morphy, se il problema del debito pubblico è il dipendente del catasto, allora parliamo di aria fritta!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Mercoledì 05 Dicembre 2018 14:23

Abbiamo finalmente un  Governo, con tutti i limiti ovviamente, ma evidentemente il miglior Governo degli ultimi 25 anni. Un Governo che piano piano fa, cambia le cose, abbatte ville abusive di criminali e, soprattutto, di finissima scienza tattica!

e poi che goduria con questi piddini hihihihihihihi

che goduria leggere i giornali wowowowowowow

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 05 Dicembre 2018 14:14

Un governo (quello attuale) che non fa riforme di spesa drastiche sugli 850 miliardi, si rende assolutamente responsabile dello status quo. E' vero che i francesi sono diversi e scendono più facilmente in piazza, ma è anche vero che da noi sono anni che il M5S ha congelato lo scontento popolare trasformandolo in speranza e congelando di fatto la rivolta. Ora, vedere un esecutivo che forse riuscirà a malapena a non fare l'aumento delle aliquote iva, darebbe dimostrazione di essere uguale a quelli precedenti con in più l'aggettivo: traditore. Dovrebbero cominciare a fare un attimo di conti e vedere da dove sono arrivati realmente i loro voti e cioè non certo dai dipendenti del catasto ne tanto meno dagli insegnanti di scuola o dai pensionati sopra 1500. Come dire, l'angolo di manovra è molto ampio.

 

E' vero che quando sei al governo, sei al governo per tutti gli italiani ma PRIMA DI TUTTO sei al governo per chi ti ha votato, altrimenti sei un traditore...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 12:32

Hobi, però ci si immaginava tutti che Putin e Trump avrebbero comprato vagonate di BTP per sostenere l'amico Giusippi!

Il piano era quello....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 12:35, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 05 Dicembre 2018 12:28

Oscar ,se io mi metto a discutere con uno "stronzo" che però è in posizione di vantaggio e ...lo "stronzo" mi fa del male , lo"stronzo  " divento io che mi sono imbarcato in una scommessa perdente.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 12:18

Gano nei posti di potere in italia abbiamo dei delinquenti in giacca e cravatta, estremamente furbi e competenti,

-------------

Proprio ieri, un passeggero di Avellino mi diceva che la giunta dei 5 stelle era durata 5 mesi ad Avellino, perchè, da dilettanti quali erano, si erano persi subito nella giungla labirintica delle norme che regolano la vita di un Comune, e avevano dovuto richiamare in fretta un gruppo di demitiani di ferro per mettere ordine alle cose....

Il suo commento un po' acido è stato " ma che si credevano? di poterla mettere in saccoccia a 70 anni di democristiani?"

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 12:20, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 05 Dicembre 2018 12:17

"Ma non lo sapevano che con quel bilancio avremmo perso l'appoggio dell'Europa e saremmo stati alla mercè dei mercati  ?"

 

Hobi, certo che lo sapevano,ma siccome è un problema per ben buona parte politico forse pensavano di risolverlo,ma gli stronzi europei non ci stanno.

Personalmente avrei preferito accompagnare la manovra con interventi interni per presentare un bilancio più digeribile e contemporaneamente sistemare

gradualmente diverse voci di spesa imbarazzanti,vedi pensioni,ecc.ecc.ecc. ma aimè qui dobbiamo fare i conti con una coalizione con punti di vista

differenti e i compromessi sono dannosi,ma non si può fare altrimenti è il minore dei mali.........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 05 Dicembre 2018 12:02

Gano nei posti di potere in italia abbiamo dei delinquenti in giacca e cravatta, estremamente furbi e competenti, non a caso macchiavelli era italico, Una protesta del genere sarebbe stata troncata sul nascere dalle prefetture, o ancora prima dalla digos: sono tutti schedati i leghisti veneti per dirtene una, e se ricordi la pagliacciata con la pala meccanica su venezia è stata punita con qualche centinaio di anni di carcere.

 

Insomma gli italiani hanno le palle non meno dei francesi, ma sono addestrati in modo molto più rigido. Poi ci sono i Pana di turno, categoria che copre almeno il 20% della popolazione, sempre pronti a vendersi per la promessa di un posto come stagista... insomma aspettiamoci che l'europa la cambino i francesi come ai tempi di napoleone

 

Salvini? sarà al tavolo con la le pin a sorseggiare un buon vino e pasteggiare con pesci di fiume e salsa tartara.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 11:50

La bocciatura ha quindi motivazioni esclusivamente politiche e non economiche.

-............

Ma dai ? veramente?? e chi poteva immaginarselo, dopo aver detto che Juncker era un avvinazzato, aver detto peste e corna dell'Europa e della commissione, della Merkel, ecc.ecc.?

chi mai sarebbe potuto essere così intelligente da prevederlo?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 11:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 05 Dicembre 2018 11:46

Io sono molto + intelligente di voi ,e grazie a questa fortuna,vi potevo dire che, causa  le  clausole di salvaguardia per 16 miliardi da disinnescare ,causa il reddito di cittadinanza ,causa quota 100 sulle pensioni ,il deficit sarebbe stato più di quello che hanno  dichiarato( sbagliando per difetto grazie a previsioni  di crescite irreali ).

Non c'era alcun bisogno del bilancio che ,anche adesso ,è assai poco definitivo.

Il problema è che siete somari e così il governo gialloverde che ha buttato nel cesso alcuni miliardi di Euro per maggiori interessi.

D'altra parte come definire le affermazioni tipo " lo spread non si mangia ...".

Affermazioni degne di un Somaro !!

 

Hobi

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 11:27

Ma se i gilet vogliono esattamente l'opposto di quello che propone(va)  Grillo!!

CAso mai sarebbero il sogno di Salvini!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 11:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 05 Dicembre 2018 11:03

Cazzo, Oscar ...

Ma non lo sapevano che con quel bilancio avremmo perso l'appoggio dell'Europa e saremmo stati alla mercè dei mercati  ?

Quindi fare marcia indietro ci lascia solo con maggiori costi di interessi per 5 milardi negli anni a venire senza aver guadagnato nulla.

E,oltre i soldi persi, abbiamo fatto la solita figura di merda alla Berlusconi .

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Dicembre 2018 10:47

Shera, il copyright dei gilet gialli ce l'ha, indubbiamente, Cetto La Qualunque.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 05 Dicembre 2018 10:37

Gano i gilet gialli fondano un partito... me lo ha detto Bannon che glielo ha detto Gianlini

arriveranno anche in italia spero, nel caso hanno già il mio voto in cassaforte

 

Con tutto il rispetto per Willis i gilet gialli sono un secolo avanti al M5S, ovvero sono nati spontaneamente a differenza dei grillini

probabilmente un movimento come i gilet gialli sono il sogno segreto di grillo, ma la francia ha avuto la rivoluzione francese, noi cavour e mattarello, ci sarà un motivo.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.