UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 14 Dicembre 2018 11:32

Gianlini

Bastano 200 mila persone che si mettono un gilet giallo per sforare al 3.5% del deficit e far venire la sciolta ai burocrati di bruxelles?

Sei peggio di quelli pretendono di parlare di target 2 ma confondono il deficit con il saldo primario

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 14 Dicembre 2018 10:05

Lutrom, scusami ma ho troppo rispetto per la MIA intelligenza, per poter credere ad una sola parola di un articolo che inizia con una falsità ampiamente smentita dai fatti.

"Millions of French citizens have been violently demonstrating across France for the last month. "

Meno di 200 mila.

Punto. Non leggo una parola di più dell'articolo.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 14 Dicembre 2018 10:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 14 Dicembre 2018 09:26

Un altro articolo che rafforza quanto detto dal sommo Gano (capito Gianlini?? E leggi bene pure tu, somar Anti -e soci-).

-------------------------------------------

 

France: Understanding the Gilets Jaunes Uprising

The vast majority haven't been told the truth about life for ordinary citizens, in France. As a result, they don’t understand the significance of the violent ‘gilets jaunes’ protests across the country. Having lived in France for years, REX explains why these are the most important protests in France since 1968 - and likely a beacon for citizens all across Europe.

https://quodverum.com/2018/12/344/france-understanding-the-gilets-jaunes-uprising.html?fbclid=IwAR1T5c2siEvZEQxl1nJEPajEUl_UmhNOy8iIX_nFkOjH_m8GlQgMpyS_GWI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 14 Dicembre 2018 08:44

Ottimo, Gano! Purtroppo qui si arriva a dire spesso che due più due fa cinque.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 14 Dicembre 2018 07:17

Bull non ti ho dato dell’Idiota ( non lo ricordo ),

ma ti ho detto altro di sgarbato, e me lo rimangio, che non lo meriti.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Dicembre 2018 21:42

Direi buone considerazioni di Gano fatte oggi quasi tutte condivisibili. Tuco va un po' a slogan e ti ringrazio di avermi dato dell'idiota visto che sono una persona molto razionale e coerente.

Hobi da detto giusto salvo che come evidenziava bene Anti non è FCA che è indietro con l'elettrico ma tutta la filiera e altre soc legate all'auto.

In tale senso poi il combustibile ha gia' raggiunto interessanti in fatto di emissioni e la caccia al diesel cela altri interessi.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 13 Dicembre 2018 16:20

Certo se penso che noi da ragazzi ci siamo formati sui cantautori italiani, mentre adesso i ragazzi si formano ascoltando i rapper (quindi sub-cultura estranea, amorale e gutturale) tipo sferaebbasta....mi viene da invocaare lo Stato Etico! 


 Last edited by: muschio on Giovedì 13 Dicembre 2018 16:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:58

Eh...se tornasse la Buonanima!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:41

Dopo Draghi lo spread ha ripreso a salire.

Ma cosa si aspettavano? Un QE ad personam?

Ma rob de matt!

Ciao ragazzi!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:36

Praticamente per non far fare danni alla gente, bisogna: o rintronarla, o darle un lavoro nei servizi, dove non si produce un cazzo, o dargli videogames

e palmari, e possibilmente spingerla all’omosessualità, non sia mai che gli venisse voglia di riprodursi. Più obbligo di pareggio in bilancio per tutti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:30

Tuco,

prova a fare l'inventario di tutte le stronzate che hai a casa, vedi che il 90% non ti serve affattto,

o almeno ne puoi fare a meno, se invece di comprarle regalavi i soldi a chi le ha fabbricate (cosi' non faceva danni),

non era meglio?

L'intossicazione da capitalismo e' difficile da debellare, ma pian pianino ci si arriva.

Le nuove generazioni in questo sono avvantaggiate, basta che gli dai un telefono su cui pigiar le dita

come tanti cretini e son gia' bel che soddisfatti.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:17

...anche lui per la decrescita felice...

—————————————————

Che non è mai felice ( eccetto che per poca Elite ), ma è disoccupazione e sussidi.

E droga, e tatuaggi, e omosessualità al 25%, e prostituzione giovanile per comprarsi un vestito o droga, e graffiti, sporcizia.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:25, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 13 Dicembre 2018 14:56

Draghi oggi ha detto solo aria fritta, un +0,1 di qua, un -0,1 di la', l'accomodamento che si fara' se necessario etc....

Ci si aspettava almeno una spruzzata dl LTRO, invece niente.

Il suo tempo sta per scadere (mica solo il mio?), e mo' arriva Weidmann e poi so' cazzzz!

Una cosa significativa pero' l'ha detta:

Bce: Draghi, rallentamento crescita ha anche componente permanente

Mi sa che adesso diventa anche lui per la decrescita felice.

 

 

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 13 Dicembre 2018 14:49

Impossibile! Il PD è destinato a prenderselo inter culo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 13 Dicembre 2018 14:47

e se il pd e l m5s si alleano mettendo in minoranza la lega ?

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube