Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia ¶
By: Tuco on Venerdì 14 Dicembre 2018 07:17
Bull non ti ho dato dell’Idiota ( non lo ricordo ),
ma ti ho detto altro di sgarbato, e me lo rimangio, che non lo meriti.
SLAVA UKRAINII !
By: Bullfin on Giovedì 13 Dicembre 2018 21:42
Direi buone considerazioni di Gano fatte oggi quasi tutte condivisibili. Tuco va un po' a slogan e ti ringrazio di avermi dato dell'idiota visto che sono una persona molto razionale e coerente.
Hobi da detto giusto salvo che come evidenziava bene Anti non è FCA che è indietro con l'elettrico ma tutta la filiera e altre soc legate all'auto.
In tale senso poi il combustibile ha gia' raggiunto interessanti in fatto di emissioni e la caccia al diesel cela altri interessi.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: muschio on Giovedì 13 Dicembre 2018 16:20
Certo se penso che noi da ragazzi ci siamo formati sui cantautori italiani, mentre adesso i ragazzi si formano ascoltando i rapper (quindi sub-cultura estranea, amorale e gutturale) tipo sferaebbasta....mi viene da invocaare lo Stato Etico!
By: antitrader on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:41
Dopo Draghi lo spread ha ripreso a salire.
Ma cosa si aspettavano? Un QE ad personam?
Ma rob de matt!
Ciao ragazzi!
By: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:36
Praticamente per non far fare danni alla gente, bisogna: o rintronarla, o darle un lavoro nei servizi, dove non si produce un cazzo, o dargli videogames
e palmari, e possibilmente spingerla all’omosessualità, non sia mai che gli venisse voglia di riprodursi. Più obbligo di pareggio in bilancio per tutti.
SLAVA UKRAINII !
By: antitrader on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:30
Tuco,
prova a fare l'inventario di tutte le stronzate che hai a casa, vedi che il 90% non ti serve affattto,
o almeno ne puoi fare a meno, se invece di comprarle regalavi i soldi a chi le ha fabbricate (cosi' non faceva danni),
non era meglio?
L'intossicazione da capitalismo e' difficile da debellare, ma pian pianino ci si arriva.
Le nuove generazioni in questo sono avvantaggiate, basta che gli dai un telefono su cui pigiar le dita
come tanti cretini e son gia' bel che soddisfatti.
By: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 15:17
...anche lui per la decrescita felice...
—————————————————
Che non è mai felice ( eccetto che per poca Elite ), ma è disoccupazione e sussidi.
E droga, e tatuaggi, e omosessualità al 25%, e prostituzione giovanile per comprarsi un vestito o droga, e graffiti, sporcizia.
SLAVA UKRAINII !
By: antitrader on Giovedì 13 Dicembre 2018 14:56
Draghi oggi ha detto solo aria fritta, un +0,1 di qua, un -0,1 di la', l'accomodamento che si fara' se necessario etc....
Ci si aspettava almeno una spruzzata dl LTRO, invece niente.
Il suo tempo sta per scadere (mica solo il mio?), e mo' arriva Weidmann e poi so' cazzzz!
Una cosa significativa pero' l'ha detta:
Bce: Draghi, rallentamento crescita ha anche componente permanente
Mi sa che adesso diventa anche lui per la decrescita felice.
By: Tuco on Giovedì 13 Dicembre 2018 12:58
Anti ultimamente è lucidissimo, al netto di qualche cazzata del passato e di qualche svarione, ha accolto nella sua “teoria del tutto”,
il decrescitismo (= mondialismo= nwo ( ma non lo ammetterà mai, è orgoglioso )), e forse si sta depurando dalle cazzate della “casta cricca corruzzzione”, che son fisiologiche...
Gli Italiani non son retti e morali come i tedeschi, ok, ma nemmeno così ottusi e coerenti ( coerenza virtù degli idioti ).
SLAVA UKRAINII !
By: shera on Giovedì 13 Dicembre 2018 11:57
La Fiat è come una macchina da rottamare, non la porti più dal meccanico, aspetti che si ferma e chiami il carro attrezzi
investimenti nell'elettrico.... ahahahhahahahahahhaha
By: antitrader on Giovedì 13 Dicembre 2018 10:50
Il progetto di Marchionne, oltre a quello di arricchire gli agnellini e se stesso, era quello di vendere la fiat.
Da qui la scarsa propensione agli investimenti e all'innovazione e le operazioni ferrari e Marelli.
A questo serviva anche la mania di voler azzerare i debiti (come un Ceaucescu qualsiasi), risultato
raggiunto (a sentir lui). In realta' ha in giro obbligazioni per 18 miliardi contro una liquidita' piu' o meno
uguale. Questo e' un conundrum che non si e' mai capito, perche' pagare montagne di interessi
su titoli junck quando hai liquidita' in abbondanza?
Poi e' arrivato Manley e si e' venduto la Marelli che Marchionne voleva invece quotare nella speranza
di replicare il successo Ferrari (e arricchire ancora di piu' gli agnellini), e cosi' se n'e' andato anche
un gioiellino da 8 miliardi di fatturato.
Il ritardo sull'auto elettrica, su cui i tedeschi stanno spingengo a tutto gas, sarebbe facilmente
recuperabile se non fosse che per gli agnellinni e' meglio confezionare il pacco e vendere tutto.
Alla fine si terranno la Ferrari e la Maserati, siamo o non siamo la patria del lusso, dell'arte,
della cultura, della bellezza, de filosofi e degli psicologi?
Quanto agli incentivi sull'auto elettrica direi che son stati proposti in modo giusto, tassi i motori
a scoppio e col ricavato agevoli quelli elettrici a costo zero per il contribuente.
By: hobi50 on Giovedì 13 Dicembre 2018 09:46
A volte non ci vuole scienza ,ma solo poco poco cervello e meno malafede.
Per quali motivi Fca è contro l’ecotassa ?
Perche non ha fatto prima investimenti nell’ ibrido e nell’elettrico.
Quanti modelli Fiat avete visto ?
Nessuno.
E guarda caso gli investimenti a rischio sono proprio nell’ibrido e nell’elettrico.
la Fca fa ora i propri interessi a danno dei nostri.
Ma quali interessi servono i nostri supporter in Italia se non la loro ignoranza ?
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.