UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 18 Ottobre 2019 00:23

Che senso ha togliere soldi dai conti quando i conti si riempiono perchè c'è mal distribuzione. Qualche anno fa avevo una copia amica, lei insegnate alle superiori lui primario di un reparto ospedaliero, lei mi ha confessato che a natale con le tredicesime si vergognavano di andare in banca a ritirare gli assegni degli stipendi che ammontavano a 15.000 euro. Questi poi essendo tirchi come degli ebrei, avevano dei conti correnti che straripavano di danaro. E come loro c'è piena l'Italia.

 

Abbiamo una politica da voto di scambio (che dura da decenni) e poi invece di ristrutturarla facciamo dei raid orizzontali sui conti, come se fossimo tutti ladri uguali. Antitrader, non siamo tutti uguali, e mi sono gia anche un po' rotto di raccontare la stessa storia. E per dirla tutta non saranno certo i 5S a fermare questa reiterata ingiustizia a danno dei più deboli. Sotto questo aspetto credo che siamo uno dei peggiori paesi del mondo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 17 Ottobre 2019 23:48

l'Inghilterra ha un debito pubblico basso, in virtu' del quale han potuto fare deficit a due cifre

che dopo han subito provveduto a riequilibrare.

Noi siamo divorati dal debito tra lo sconcerto degli asini stamparoli, quelli che Il debito si

cancella con un click. Non si cancella un cazzzz nemmeno con B&B ai vertici delle commissioni

finanze.

ci sono 1400 miliardi a far niente sui CC, basta una tagliata del 30% (con una franchigia di

poche decine di migliaiai di eruo) e metti le cose a posto, dopo puoi anche fare un taglio

vero delle tasse che deve essere almeno una decina di punti. Piu' si aspetta e piu' la tagliata

dovra' essere feroce, come ben sa la mia portinaia.


 il deficit ha raggiunto il punto più basso da 17 anni a questa parte, dopo essere diminuito del 41% in un anno”, sottolinea Italia Oggi. “Oggi il deficit è pari all’1,2% del pil per l’esercizio 2018-2019 chiuso il 31 marzo, contro quasi il 10% di dieci anni fa, dopo la crisi finanziaria”, e il debito pubblico complessivo è dato in discesa dall’84,6% all’83,1% del Pil.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 17 Ottobre 2019 23:23

In Inghiltera c'è una franchigia che parte da 350 mila sterline fino a 1 milione su i due cogniugi. E comunque consumati tutti gli NRB puoi decidere di "donare" l'immobile ma con usufrutto. Credo che i Reali Inglesi comunque sia esenti da tasse, altrimenti sarebbero già in mutande.

 

L'Inghilterra la si può girare come si vuole ma le tasse rimangono basse. E lo saranno ancor di più se riescono ad uscire dall'UE.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 17 Ottobre 2019 22:30

Occhio Bullfin che in Inghilterra la tassa di successione è al 40% !!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 17 Ottobre 2019 22:01

Evasione fiscale, in Inghilterra si combatte così

Volti e istantanee degli evasori in bella mostra sul web. Multe e prigione. E uno slogan da parte del fisco anglosassone: "Aiutaci a scoprire chi evade, dicci, fai i nomi"

 

 

 

la delazione come ai tempi di Roma prima che cadesse...ale'!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Ottobre 2019 18:56

il BelPaese necessita di un repulisti totale e senza pietà dalla feccia che lo affoga ... fascisti leghisti razzisti evasori ladri vari eccetera bisogna sfondarli

 

senza la minima pietà

 

mai avere pietà con la feccia, è un errore imperdonabile

 

 

PS paghi sempre tutto con la carta e allora che cazzo sostieni gli evasori ? bipolare ?

 

io sono italiano , voglio vivere a Roma e voglio esigo Roma e l'Italia PERFETTA


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 17 Ottobre 2019 18:57, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 17 Ottobre 2019 18:47

"Roma due millenni fa vi portava la civiltà altrimenti restavate scimmioni".

 

Eheheh... alla fine voi romani cadete sempre li, l'Antica Roma. Te lo ripeto, non sono un evasore, pago le tasse fino all'ultimo centesimo, utilizzo la carta di credito da una vita per pagare, e da circa 20anni faccio spesa nei discount. Non aspetto certo un romano per vivere come Dio comanda, per cui capirai che faccio fatica a prender lezioni d uno che vive in una città che è divisa in cosche mafiose e da uno che parla spesso a sroposito di solare, cioè di una cosa che nel novero delle fonti energetiche è una voce nemmeno pervenuta.

Vai a leggerti i report di BP che è la bibbia delle fonti energetiche e smettila di seguire i Blog dei rimbambiti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Ottobre 2019 18:31

ripeto

vai a birmingham, ti fai lo speaker's corner in un bel parco e cominci a declamare le virtù dell'evadere, al parco ci arrivi sul bus ovviamente non pagando il biglietto (non credo riusciresti, prenderesti subito i tuoi primi ceffoni inglisc e saresti buttato giù dal bus da tutti gli utenti, al limite vai a piedi)

vai e sostieni le tue opinioni, sai com'è uno che non ha le palle di sostenere le sue opinioni in pubblico o non valgono un cazzo le sue opinioni o non vale un cazzo lui o più comunemente entrambe le ipotesi

:-)

Roma due millenni fa vi portava la civiltà altrimenti restavate scimmioni


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 17 Ottobre 2019 18:41, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 17 Ottobre 2019 18:29

https://www.youtube.com/watch?v=vJWx2LhOxkM

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 17 Ottobre 2019 18:22

Guarda che io le tasse le pago anche perchè non avrei sistema per evaderle. Ma questo te lo avevo già detto. Più che altro ti ho risposto per farti notare che sei oltremodo maleducato oltre che stupido come una boccia. E poi alla fine non mi conosci, per cui prudenza (per se stessi) vuole che l'educazione sia consigliata. Che in genere i forum siano degli scannatoi questo è noto, ma tu sei uno che è proprio sopra le righe.

 

Datti una calmata che roma tral'altro è una palla al piede per noi del nord...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Ottobre 2019 17:55

puzzolente come i romani de roma 
---------

ma vai a fare in culo a birmingham pagliaccio, levati dai coglioni una buona volta testa di cazzo puzzolente, vai a fare i tuoi discorsi del cazzo su quanto è giusto evadere in england e fatti riempire di calci nel culo dai tuoi nuovi fratelli che sono tanto bendisposti con gli evasori come te


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 17 Ottobre 2019 18:07, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 17 Ottobre 2019 17:46

Le percentuali servono proprio per dare omogeneità a misure diverse: non certo il potere d'acquisto.

Il potere d'acquisto non è un criterio che rende omogenei dati diversi: se fosse come dici tu, nello zimbawe (che tanto piace citare a certuni) dovremmo avere scaglioni tra il 2% ed il 5% max).

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 17 Ottobre 2019 17:45

Birmingaham City non è Londra, ma sicuramente é sempre parecchie spanne sopra a qualsiasi città italiana (adesso ci sarà chi dice che noi abbiamo i monumenti e la storia). I supermercati costano uguali in tutto il mondo. Tieni conto che l'inghilterra è un paese civile non puzzolente come i romani de roma (il viverè civile ha un costo). Tieni conto delle opportunità di lavoro e del fatto che la l'ascensore sociale funziona e non devi andare dal vescovo per ottenere un lavoro decente. Tieni conto che l'Inghilterra vuole uscire anche per poter diventare una specie di paradiso fiscale. Loro sanno che in un'economia globale la chiave di volta è l'efficienza degli stati. Son mica dei baracconari come noi...

 

https://www.youtube.com/watch?v=0ReDuH0_rpI

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 17 Ottobre 2019 17:22

I paragoni vanno fatti su base omogenea. 50000 sterline equivalgono ad un potere d'acquisto di €35000

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 17 Ottobre 2019 16:25

Significa che se hai un reddito di 50.000 sterlin pagherai 7500 sterline cioè il 15%, mentre in italia su 50.000 euro ne paghi 15.250 cioè il 30%

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 17 Ottobre 2019 16:32, edited 1 time in total.