UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 08:34

Ha un fisico normale, Gano. Peraltro sodo perchè ha fatto ginnastica artistica e tennis a livello agonistico in gioventù. Ma cosa pretendete per una destinata a vivere fra le montagne in mezzo ai veneti montanari???

Tralasciando il fatto che è DA FOLLI prendere in considerazione una baltica (lettoni e lituane sono le peggiori fredde succhiasangue), e che ha un fisico che sembra una drogata del bosco di Rogoredo (ma lo vedi che ha soltanto ossa e pelle?),  quella di Morphy andrebbe bene se Bull abitasse a Milano, forse. E ci avesse del grano serio. Per un patrimonio inferiore ai 5 milioni di euro* la vedo dura convincerla.

 

* nella fattispecie idealmente così composto : appartamento da 150-180 mq in zona centrale - valore 1.500.000, casa in Sardegna o costa azzurra- valore 500.000  - casa a Courmayeur o San Moritz/Verbiers, valore altri 5-600.000 - un paio di bilocali affittati a studenti a Milano - 600.000  - più disponibilità liquide per almeno 2 milioni di euro per avere libera disponibilità di carta di credito

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 09:13, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 26 Ottobre 2019 18:09

Dai Gianlini, so che te le ha mandate... sgancia le foto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 26 Ottobre 2019 18:07

Io ho gusti completamente diversi. Una così non la tocco nemmeno con un bastone lungho 6 metri. A parte che le russe in genere non mi piacciono ma quella, dalla foto, non mi sembra una che possa avanzare troppe pretese. Magari se Gianlini avesse altre foto in cui lei è meno vestita di come è nella foto postata, forse riuscirei ad apprezzarla in tutto il suo essere...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 26 Ottobre 2019 17:57

Bull, secondo me però è molto più tranquilla di quello che a parole esprime.

Se fosse più determinata e "cattiva", a 31 anni qualcuno lo avrebbe pur incastrato....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 26 Ottobre 2019 15:44

Secondo me infatti è troppo diretta, spaventa sicuramente un sacco di potenziali candidati al ruolo mettendo subito sul tavolo le sue aspirazioni. 

Un'altra cosa che non tace è quella di essere abituata un po' ad essere trattata come una principessa in casa essendo figlia unica.

Sarebbe meglio non lo dicesse...

 

 

Ma secondo te non ci ero arrivato che sia una con aspettative di essere trattata da principessa? a me basta una foto o vedere una persona pochi minuti come si muove e come parla. E lì ho gia' capito tutto.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 26 Ottobre 2019 15:04

Dice Conte che il ribasso dello spread gli libera 18 miliardi di risorse (risorse de che?),

solite balle, durante il periodo dello spread intorno a 250/300 saran stati venduti 150/200

miliardi di BTP con cedole intorno al 2,5/3%, ergo, sulle nuove emissioni risparmi un 4

miliardi/anno, ma quelle vecchie te le porti dietro per 7 anni (durata media) e i 4 miliardi li paghi.

A voler essere rigorosi, i danni li ha fatti il precedente governo che ha aggiunto 12

miliardi di clausole di salvaguardia ed ha aumentata ulteriormente la spesa pensionistica

(se ne sentiva proprio il bisogno), la spesa pensionistica e' irreversibile fino a morte dei

percepienti (con una coda anche luga derivante dalle reversibilita') , il salario di cittadinanza

invece lo puoi togliere (o ridurre) quando vuoi.

Insomma, i sovranisti, forti della scienza innovativa di B&B, sono andati a fare i bulli a Buxelles,

ma, alla fine son rimasti con le pive nel sacco, i debiti son rimasti debiti (anzi sono

aumentati) e le genialate (tipo minibot) han solo suscitato l'ilarita' della platea internazionale.

Risultato: stiamo piu' inguaiati di prima.

A dir il vero, il bullismo dei "grandi finanzieri" del precedente governo lo vedevo con

simpatia, ma dovevi andare fino in fondo, e gestire l'inevitabile catastrofe, se invece torni a cuccia

ha solo fatto altri danni a scapito dei posteri.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 26 Ottobre 2019 10:16

Secondo me infatti è troppo diretta, spaventa sicuramente un sacco di potenziali candidati al ruolo mettendo subito sul tavolo le sue aspirazioni. 

Un'altra cosa che non tace è quella di essere abituata un po' ad essere trattata come una principessa in casa essendo figlia unica.

Sarebbe meglio non lo dicesse...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 26 Ottobre 2019 10:13

Gano sei la persona piu' sveglia del forum. Bravissimo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 26 Ottobre 2019 09:21

Sherpa, non preoccuparti.  Bull sa come contattarmi in privato e gli fornirò tutte le informazioni che gli possano interessare sulla ragazza, inclusa l'attuale professione.

Visto che dici che non potresti permetterti di viaggiare, il viaggio in Brasile te l'aveva pagato qualche narcotrafficante?


 Last edited by: gianlini on Sabato 26 Ottobre 2019 09:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 26 Ottobre 2019 08:52

sappiamo bene che le ukraine ti spennano per bene, prima durante e dopo la frequentazione, comunque molto belle

 

io non so che lavoro faccia ma non potrei permettermi di girare l'europa di albergo in albergo come se fosse il giardino di casa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 26 Ottobre 2019 07:09

È una mia amica ucraina che è in cerca di marito con cui metter su famiglia. 

Io non me la sento, ormai sono vecchio per questo, l'ideale sarebbe stato presentarla a Bull. 

E' cmq una che viaggia, qui a fine settembre doveva andare per lavoro a Graz, non distante dal bellunese....settimana scorsa era a Varsavia

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 26 Ottobre 2019 07:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 25 Ottobre 2019 23:34

Gianlini, scusa ma chi è la tipa in spiaggia che hai postato? E'... la tua morosa?

 

Io preferisco questa, è lituana...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 25 Ottobre 2019 23:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 20:22

Quello che è sicuro è che avete una emergenza immigrazione a Roma 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 22:10, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Ottobre 2019 16:40

Willis, ti risulta?

---------

Gianlini, ti ho messo cosa ha fatto la Raggi, io sono soddisfattissimo, come me la mia famiglia e i miei amici, addirittura qualche piccolo brandello della mia cerchia casapound sembra stia rinsavendo (ma aiutato dagli altri cerca di resistermi) .... a Roma ci sono tanti anzi troppi abituati al malaffare imperante ma tanti soprattutto tra i commercianti li vedo contenti per quello che ha fatto ai casamonica e agli spada

3 anni fa Virginia era sola come un cane e ha avuto un coraggio incredibile a mettersi contro tutto e tutti (casamonica, spada, cerroni, ha licenziato interi consigli d'amministrazione, le banche per pagare meno interessi sul debito mostruoso per metà di veltroni, ecc. ecc.) dopo 3 anni tanti le riconoscono quello che ha fatto ma c'è sempre TUTTA l'informaizone a reti unificate che l'accusa di qualsiasi cosa, sono 3 anni che tutti i giorni il tg regionale fa vedere spazzatura di filamti vecchi spacciati per nuovi ...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 15:24

Prima il Nord! - Era il 2012

Minuto 3:00 - da ascoltare....ai tempi era preoccupato dei bambini disabili....bah!

Minuto 6:20 ..... "per donare sangue non hai bisogno di soldi" (parlando indirettamente dei meridionali che non lo fanno)

Minuto 7:30 ...."prima leghisti....poi...." fino al minuto 8.30 ...

ma la perla è : "ci hanno dichiarato guerra (chi?) ....Basta chiacchierare e schiacchierare su FAcebook e mica su Facebook ....il nemico è fuori, è a Roma......" minuto 9:20

https://www.youtube.com/watch?v=w8BFdKRH2hA


 Last edited by: gianlini on Venerdì 25 Ottobre 2019 15:57, edited 7 times in total.