UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 21:05

Oggi era una giornata superlativa...Tre Cime di Lavaredo vicinissime, il Cristallo, la Croda Rossa e le dolomiti di Sesto...in passato mettevo foto (si in passato mettevo anche indicazioni di trading) poi visto la gente che c'è lascio stare... tempo perso..

L'unico che apprezzava le foto è Gian se non erro e un'altro Telesma mi pare...gli altri un covo di cornacchie starnazzanti cliccatori.

Ciao Morphy...i tuoi interventi negli ultimi mesi mi trovano concorde.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 27 Ottobre 2019 20:58

Cavolo sei a un tiro di schioppo da Lienz, dove ci ho passato parecchie estati. Posti bellissimi tra l'altro scelti da Jean-Jacques Annaud per il suo film l'Orso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 20:17

ma andate a fare in culo....

tra lavoro, affari personali, montagna non ho nemmeno tempo per quello...e la montagna aiuta a scaricarmi...oggi....e' una via di roccia di 500 md elementare di grado I I+

giornata stupenda...

il prox anno faccio il corso roccia del CAI e mi faccio vie di III e IV

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 20:42, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 12:12

Morphy, direi che sono totalmente d'accordo con te.

A me l'ucraina non ha convinto al 100 % dal vivo, lei insiste per rivederci ma al di là del fatto che non ho più l'età per una famiglia, ho anche capito che la chimica, pur essendocene abbastanza, non è totale, per questo la dirotto su Bull.

E la dirotto su Bull perchè mi sembra che potrebbe piacergli, (a partire dalla pelle bianca bianca che a me smorza sempre l'impeto erotico) e che potrebbe essere adeguata alle sue aspirazioni.

Oggi mi ha mandato una foto di ieri sera....Bull...sei sempre in tempo....

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 19:39, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 27 Ottobre 2019 12:00

Gano: "Morphy, ma la conosci?"

 

Non non la conosco. Lei è una lituana, che ha studiato grafica pubblicitaria se ricordo bene a Madrid e ora vive in Australia. Siccome ho aperto un canale YT sul quale non avendo tempo ho pubblicato solo due video dove faccio grafica vettoriale con Illustrator, lei mi ha visto e mi ha scritto facendomi i complimenti etc etc... Non so di sicuro quanti anni possa avere mi sembra di ricordare che non è giovanissima come appare nelle foto (è sotto i trenta). L'immagine in cui la vedi con lo skate è solo un'immagine che si è voluta dare sul suo sito. Ci interessiamo delle stesse cose, web design, graphic design, tutto qui.

 

Quella foto che ho messo non rende (troppo teenager), ci sono foto dove lei è veramente da urlo. L'ho postata per rappresentare il mio modello di donna che è completamente differente dal modello gianliniano. E comunque ha ragione Gianlini, questa Greta sarebbe fuori completamente dalla mia portata (anche per via dell'età).

Non esistono donne belle e donne brutte (oddio ci sono dei casi oggetivi) ma ci sono donne che piacciono e a riguardo ho una teoria ben precisa della quale ho preso coscienza solo negli ultimi anni. Ci sono donne che ti piacciono a dismisura, che non sono necessariamente belle ma corrispondono ai tuoi gusti. E sono le uniche donne che puoi avere, con tutte le altre sarebbero dei flop sicuri. E non è che di queste donne che ti piacciono puoi fare una descrizione dettagliata, perchè appunto i dettagli per cui quella particolare donna ti strapiace spesso non li conoci neppure tu. Ti piace punto. E se hai trovato quella che ti piace, sempre tu piaci anche lei. Questa è la teoria: se hai le palle per guardare solo quelle che ti piacciono veramente ti accorgi che tu piaci a loro. Sembra una cosa della natura.

 

Se stai li a corteggiare donne a caso, solo perchè hanno dei canoni che mediamente possono piacere anche agli altri (una Bellucci qualsiasi), stai solo perdendo tempo. Stai lavorando per gli altri e non per te stesso. Se cerchi una donna solo per metter su famiglia, stai perdendo tempo. Bisogna avere il coraggio di puntare alle donne che per te sono il massimo. Io ho fatto degli errori nella mia vita sentimentale, scelte sbagliate che poi ho pagato. L'ultima moglie che ho avuto era molto carina, spigliata, festosa (anche troia diciamo) e da ragazza dicevano era una delle belle (quando l'ho conociuta io avevo 42 anni, lei 28), mi piaceva molto ma sapevo che non c'era stato nessun colpo di fulmine. E infatti è andata a finire male (figlio a parte).

 

Penso che Bullfin si renda conto deve seguire l'istinto e aspettare quella giusta e se volesse una donna a caso andrebbe in un'agenzia matrimoniale.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 09:46

Willis, nei rapporti umani me la cavo bene, e ho la capacità di inquadrare in genere molto bene le persone, per cui sarebbe sicuramente una possibilità professionale.

A luglio in barca ho conosciuto un fiorentino che mi sembrava adatto a mia sorella. E ora escono insieme (pur nella difficoltà di essere uno a Firenze e l'altra a Trieste).

Bull è un cliente problematico, come dice Oscar, in realtà ama troppo la propria mano.....

Io sono ormai fuori dai giochi, ho in questo momento tre relazioni a distanza, tutte però senza implicazioni fisiche, solo di simpatia ed intesa emotiva. Tanto la potenza erotica è quella che è. Una più disparata ed interessante dell'altra.

 

Io non mi sono mai sposato perchè mi sono portato dietro per troppo tempo una scelta completamente errata dell'università; con ingegneria io non c'entravo niente, in realtà di pompe e compressori, o di reattori chimici non me ne è mai fregato niente, avrei dovuto fare tutt'altro, per cui ho impiegato 20 anni poi successivi per costruirmi una nuova dimensione. Una moglie sarebbe stata un impiccio, dovevo essere libero di brigare e fare, senza troppi lacci e non era nelle mie potenzialità di trovarmene una che economicamente potesse costituire un valido aiuto. Adesso finalmente forse ho trovato una maggior solidità, ma ormai l'età è eccessiva.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 10:21, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 27 Ottobre 2019 09:35

a volte anche a me viene voglia di infierire ma poi lascio perdere .... certo che di situazioni non normalissime ce ne sono parecchie qui dentro

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2019 09:28

Gianlini,vuole appioppare mogli ad altri,ma lui? Bullfin ha già fatto una scelta di vita,ha sposato la mano........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 27 Ottobre 2019 09:24

Gianlini, hai intenzione di aprire una agenzia  matrimoniale ? pare che qui clientela la avresti, stai facendo pratica e valutando il business ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 08:34

Ha un fisico normale, Gano. Peraltro sodo perchè ha fatto ginnastica artistica e tennis a livello agonistico in gioventù. Ma cosa pretendete per una destinata a vivere fra le montagne in mezzo ai veneti montanari???

Tralasciando il fatto che è DA FOLLI prendere in considerazione una baltica (lettoni e lituane sono le peggiori fredde succhiasangue), e che ha un fisico che sembra una drogata del bosco di Rogoredo (ma lo vedi che ha soltanto ossa e pelle?),  quella di Morphy andrebbe bene se Bull abitasse a Milano, forse. E ci avesse del grano serio. Per un patrimonio inferiore ai 5 milioni di euro* la vedo dura convincerla.

 

* nella fattispecie idealmente così composto : appartamento da 150-180 mq in zona centrale - valore 1.500.000, casa in Sardegna o costa azzurra- valore 500.000  - casa a Courmayeur o San Moritz/Verbiers, valore altri 5-600.000 - un paio di bilocali affittati a studenti a Milano - 600.000  - più disponibilità liquide per almeno 2 milioni di euro per avere libera disponibilità di carta di credito

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 27 Ottobre 2019 09:13, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 26 Ottobre 2019 18:09

Dai Gianlini, so che te le ha mandate... sgancia le foto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 26 Ottobre 2019 18:07

Io ho gusti completamente diversi. Una così non la tocco nemmeno con un bastone lungho 6 metri. A parte che le russe in genere non mi piacciono ma quella, dalla foto, non mi sembra una che possa avanzare troppe pretese. Magari se Gianlini avesse altre foto in cui lei è meno vestita di come è nella foto postata, forse riuscirei ad apprezzarla in tutto il suo essere...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 26 Ottobre 2019 17:57

Bull, secondo me però è molto più tranquilla di quello che a parole esprime.

Se fosse più determinata e "cattiva", a 31 anni qualcuno lo avrebbe pur incastrato....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 26 Ottobre 2019 15:44

Secondo me infatti è troppo diretta, spaventa sicuramente un sacco di potenziali candidati al ruolo mettendo subito sul tavolo le sue aspirazioni. 

Un'altra cosa che non tace è quella di essere abituata un po' ad essere trattata come una principessa in casa essendo figlia unica.

Sarebbe meglio non lo dicesse...

 

 

Ma secondo te non ci ero arrivato che sia una con aspettative di essere trattata da principessa? a me basta una foto o vedere una persona pochi minuti come si muove e come parla. E lì ho gia' capito tutto.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 26 Ottobre 2019 15:04

Dice Conte che il ribasso dello spread gli libera 18 miliardi di risorse (risorse de che?),

solite balle, durante il periodo dello spread intorno a 250/300 saran stati venduti 150/200

miliardi di BTP con cedole intorno al 2,5/3%, ergo, sulle nuove emissioni risparmi un 4

miliardi/anno, ma quelle vecchie te le porti dietro per 7 anni (durata media) e i 4 miliardi li paghi.

A voler essere rigorosi, i danni li ha fatti il precedente governo che ha aggiunto 12

miliardi di clausole di salvaguardia ed ha aumentata ulteriormente la spesa pensionistica

(se ne sentiva proprio il bisogno), la spesa pensionistica e' irreversibile fino a morte dei

percepienti (con una coda anche luga derivante dalle reversibilita') , il salario di cittadinanza

invece lo puoi togliere (o ridurre) quando vuoi.

Insomma, i sovranisti, forti della scienza innovativa di B&B, sono andati a fare i bulli a Buxelles,

ma, alla fine son rimasti con le pive nel sacco, i debiti son rimasti debiti (anzi sono

aumentati) e le genialate (tipo minibot) han solo suscitato l'ilarita' della platea internazionale.

Risultato: stiamo piu' inguaiati di prima.

A dir il vero, il bullismo dei "grandi finanzieri" del precedente governo lo vedevo con

simpatia, ma dovevi andare fino in fondo, e gestire l'inevitabile catastrofe, se invece torni a cuccia

ha solo fatto altri danni a scapito dei posteri.