UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: giaguaro on Giovedì 28 Novembre 2019 16:03

la Corte Costituzionale tedesca, ha chiesto per dare il via libera al primo MES che l’obbligo di riservatezza sulle decisioni del Fondo non si applica alla Germania

Ricordo male?

Ma di che cazzo stiamo parlando?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 28 Novembre 2019 14:10

e chissenefrega?

io scrivo ad uso e consumo di tutti, mica solo tuo

 

Salvini Lunedì dovrà ringraziare i soiti babbei.

cosa succede Lunedì?

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Novembre 2019 14:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 28 Novembre 2019 14:00

Mi spiace Gianlini, ma ti ho cancellato dal radar. Buona giornata.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 28 Novembre 2019 13:57

Capisci Muschio, che va proibito il voto agli over 60 se perfino una cosa supertecnica come il MES se la sorbiscono come gli viene propagandata da Giletti?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 28 Novembre 2019 13:51

La questione MES e la posizione di Giuseppi stanno pompando molto Salvini in Emilia più che le solite questione sbarchi ecc. ecc.

Il riflesso è su tutta l'italia, con mggiore accentuazione nel Nord e nel Centro a scendere.

Salvini Lunedì dovrà ringraziare i soiti babbei.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 28 Novembre 2019 10:13

ma mi chiedo : chissa se sara stato un rom o uno zingaro o un sinti o un illegale? o un clandestino o un richiedente asilo?

forse unvegano o pastafariano??

Firenze, 27 novembre 2019 - E’ in stato di fermo in carcere per tentato omicidio Giuseppe Piscopo, 54 anni, agrigentino di Favara, accusato di aver accoltellato stamani, 27 novembre, alle 7,40 in via dei Pulci (zona viale Aleardi) Silvia Gambassi, 39, originaria di Siena, mentre era con il suo compagno Salvatore Patruno, 44, di Cerignola (Foggia). La donna, raggiunta da un fendente tra fianco e addome, è stata operata d’urgenza, ma purtroppo ha perduto un rene.

AH NO COME DITE??

TRATTASI DI ITALIANO?

be allora le ruspe le lasciamo in garage

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 28 Novembre 2019 05:21

20 righe per non dire niente: alla sera esci, svagati, vai alla bocciofila, vedi gente.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 28 Novembre 2019 00:58

Oggi in Parlamento si e' discusso de MES, e' stato un fragoso, assordante e molesto raglio di somari&somare.

In particolare si son distinti (quanto a ragli) borghi e la mancata barista (e fascista).

Borghi, ovviamaente qualcosa ci capisce sulla materia, ma questo e' un'aggravante visto  le boiate che ha sparato.

Ma chi ha dato veramente spettacolo e' stata quella che non e' riuscita a mettere a frutto i suoi studi da cameriera,

sembrava un'ossessa a sparare le minghiate piu' incredibili, in confronto le vajasse napoletane o le comari pugliesi

o quelle che, negli anni 50/60, si abbandonanvano a frequenti tafferugli afferrandosi per i capelli

erano delle chiccose educande al ballo dei 18 anni.

Alla mancata barista pero' mi sento di concederle un'attenuante, non possiede nemmeno i basics per poter

avere una comprensione anche minima della materia su cui ragliava ferocemente.

Fra qualche mese questi saranno al governo, e allora ci godiamo lo spettacolo, sulla riva del fiume (e 10 FIB

scoperti), mentre vanno in ginocchio a Bruxelles a chiedere di essere salvati proprio dal MES sotto il fuoco

dei mercati finanziari e le claque di asini che ragliano: E' tutta colpa di bridgwater, Soros (e i finanzieri cattivi!).

E no cari mieri, e' tutta colpa di asini, ladri, corrotti/corruttori, capre (e altri animali).

Ciao ragazzi!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Novembre 2019 17:53

" il M5S è al governo e (tra mille intoppi intralci e trabocchettii) va avanti come un treno e fa la rivoluzione ... e io godo"

 

NO oramai i 5S si sono bruciati. Le Sardine per ora sono in panchina ma si stanno riscaldando per entrare in campo per la sostituzione. I media stanno suonando la gran cassa...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Novembre 2019 17:41

mi dispiace

io comunque non compro un tubo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 15:38

Willys Ma secondo te a qualcuno frega qualcosa punto sono già tutti in giro per gli sconti pre natalizi qua del ringraziamento

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Novembre 2019 14:46

mentre vedo che si ciancia di phd si sta scuotendo l'ebete per fargli uscire ogni singolo spiccio

è ora di finirla con questa classe politica di LADRI che ha massacrato questo paese e ridotto allo sfascio totale anche moralmente, col M5S la rivoluzione dell'onestà dell'educare ad essere persone perbene e civili è in pieno svolgimento ... certo per ora c'è un comunista padano che predica odio riscuotendo un discreto successo, ma è un fuoco di paglia, la gente capirà che è solo una nullità assoluta, un povero ladro imbecille come tutti i politici di grido

.... il M5S è al governo e (tra mille intoppi intralci e trabocchettii) va avanti come un treno e fa la rivoluzione ... e io godo

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Novembre 2019 11:01

niente lamenti e piagnistei

ricostruzione e vendetta

siccome i politici hanno scientemente fatto in modo di rendere IMPOSSIBILE dare la colpa ad un soggetto specifico li fai fuori tutti e sequestri ogni loro avere

 

 

... o volete dire che questa situazione è colpa di Grillo o di Di Maio o della Raggi ?

https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/viadotti-1425-sono-senza-proprietario-nessuno-fa-la-manutenzione-ponti-crolli-ecco-mappa/ae3102d2-263f-11e9-9b5e-1a58eb1d569a-va.shtml

 

non so, magari qualcuno di voi guida per lavoro e rischia spesso di volare giù da un viadotto disintegrandosi e pensa ancora di votare questa gente di merda .... non ci si crede ... Albert aveva ragione ... 'Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.'


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Novembre 2019 11:18, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Novembre 2019 10:42

Antitrader "E" perche' me ne dovrei andare proprio adesso"

 

Adesso è tardi, ma tutta la vita in "Cialtronia" cosa ci sei stato a fare? Per venire sul forum di Cobraf a piangere e lamentarti?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Novembre 2019 10:02

'a me interessa zero di chi è la colpa'

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/26/liguria-toti-siamo-in-guerra-cosi-non-duriamo-piu-di-una-settimana-colpe-del-ministero-o-di-aspi-si-e-parlato-tanto-e-fatto-pochissimo/5580432/

 

 

ma io ti strappo i peli uno ad uno e ti appendo per i coglioni imbecille

 

chiunque non vota M5S è un coglione