UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 05 Dicembre 2019 10:48

Che la pressione fiscale in Cialtrnia sia esagerata non ci sono dubbi. Ma dove casca

l'asino (il somaro che dir si voglia) indottrnatto dai servi dei lestofanti?

Invece di pigliarsela con i ladri, delinquenti, farabutti, corrotti, corruttori etc... con chi

se la pigliano? Col morto di fame che piglia il salario di cittadinanza (per 18 mesi).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 05 Dicembre 2019 10:19

ci sono ancora sulla settimana enigmistica le vignette "senza parole"?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Dicembre 2019 18:52

Ma come mai viene citato proprio Steve Bannon ? non era quello che non contava nulla, secondo Gano?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Dicembre 2019 18:33

 

https://www.youtube.com/watch?v=dFbqCYyCIUs

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 30 Novembre 2019 16:05

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Novembre 2019 10:19

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 29 Novembre 2019 23:23

Ieri ironizzavo sul fatto che il voto in Emilia fosse dettato da un tema da supertecnici e Muschio ovviamente dissentiva: questo video mi sembra perfetto per illustrare la cosa: ditemi voi se ci capite qualcosa....

(ma non era Anti quello che aveva paura dei mercati perchè "gli avevano fatto credere che fossero importanti"? e la Lega quella che usciva dall'euro perchè tanto chissenefrega dei mercati?)

https://twitter.com/i/status/1200126338922897408

Molinari: "se lo votiamo andiamo in quel meccanismo xcui titoli di Stato diventano carta straccia, e quindi avremo un danno certo nostra economia. Se dovessimo non votarlo avremmo una speculazione dei mercati che creerebbero dei problemi enormi col solito gioco dello Spread"


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Novembre 2019 23:30, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 29 Novembre 2019 16:28

Oh, vi ricordate quando al tempo della DC il governo dava i soldi alla FIAT?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 29 Novembre 2019 13:19

OK grazie, tra l'altro è un trasferimento tra due miei conti in banche diverse.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 29 Novembre 2019 12:51

Tutti i bonifici superiori a 15k finiscono nell'archivio antiriciclaggio della banca (AUI).

Ma,per default, non avviene nessuna segnalazione, i dati son solo a disposizione per

eventuali ispezioni.

Se invece fai o ricevi un bonifico di importo fuori dagli standard di quella che e' la tua

normale operativita' puoi essere segnalato a bankitalia per operazione sospetta, ma

questo e' a discrezione della banca.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 29 Novembre 2019 11:57

Qualcuno sa dirmi se nei bonifici esiste un limite oltre il quale rientri nei controlli dello stato (criminale)?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 29 Novembre 2019 09:40

credevo anch'io di aver capito Conte lunedì ma poi ha scritto che non riguarda il parlamento ... Conte mica va a declamare in una friggitoria 

:-))

 

ma salvini lo fa o no l'esposto ? dice 'non vedo l'ora di trovarmi in un tribunale a vedere chi ha difeso il popolo italiano e chi lo ha tradito' ... siamo tutti qui ad aspettare il suo esposto ... voglio sperare non sia così imbecille da pensare di poter continuare a dire queste fregnacce nelle piazze a schiere di coglioni senza che Conte si stufi, dopo Carola e la sorella di Cucchi quante altre querele vuole questo povero fesso ?


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 29 Novembre 2019 09:49, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 29 Novembre 2019 09:39

Il Mes e il 1992 mondiale a cui sopravvivere

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 28 Novembre 2019 22:18

c'è eccome....sei quindi un fru-fru pure orbo... amen....le hai tutte....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 28 Novembre 2019 22:14

Manca il nesso logico,  Bull!