UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 14 Gennaio 2020 23:52

Silvio sarebbe fiero di te!! :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 14 Gennaio 2020 23:16

due giornate di superlavoro, Bull

winter man fashion week

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 14 Gennaio 2020 22:55

Si effettivamente la Borgonzoni lascia molto a desiderare, non ci fosse Salvini prenderebbe il voto solo del cane e del gatto, forse.

E Gian dove azzo è? si è perso nella partita a tennis :)...tipo Fantozzi :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 14 Gennaio 2020 22:38

La Borgonzoni senbrava agguerrita durante i dibattiti televisivi, in realta', come Salvini

lo e' solo quando si parla dei negri, dei barconi, di quanto e' bella la polizia etc... etc.. etc..

pero' mentre salvini riesce a dribblare le questioni serie lei si abbandona a boiate pazzesche..

Nella campgna elettorale in Emilia sta infilando una boiata dietro l'altra, oggi ha detto

che, se vince, toglie l'irap e l'irpef. Ale' !

Ecco, siamo diventati ricchi seppure a nostra insaputa.

In ogni caso mi auguro che vinca (la Borgonzoni), mi spiace per gli emiliani che si

ritrovano una governatrce che perfino il padre si rfiuta di votare, ma serve pe far saltare

il governo.

Meglio che il paese finisce subito nelle mani dei fasciopadanari, il disastro sara'

immediato ed e' meglio cosi', senza un disastro questo ces di paese non cambia mai.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Gennaio 2020 22:13

Ma du' botte alla Raggi?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 14 Gennaio 2020 21:52

 
Ma quand'è che passiamo dalle bottigliette alla brocca? Ma ci sei già te, svegliona siamo già alla brocca...
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 14 Gennaio 2020 21:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 14 Gennaio 2020 21:51

raggi è ignorante come una capra. Ma che vadano affanculo quei coglioni del cazzo....

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 14 Gennaio 2020 21:45

Esatto, un provvedimento senza senso. Il diesel euro 6 inquina talmente poco che dovresti fermare tutte le gpl e benzina euro 6.

Il riscaldamento, stufe a pellet etc influiscono grandemente di piu', inoltre questi stop fanno calare l'economia senza nessun impatto ambientale.

Altro che 100%, si 100%alla meno 1.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 14 Gennaio 2020 21:24

La Raggi si è accorta che Gigino fa di tutto per distruggere i 5S (100% => 6%) portando il movimento a rango di movimentino (adesso capisco xché si fanno chiamare movimentivi). E per non essere da meno oggi, nella sua città, ferma TUTTE le auto, comprese le nuove e fiammanti euro6.

 

Gigino avrà pur portato il movimentino al 6%, ma "la mazzata finale" dice lei "la do io, mi ricorderanno come quella che riuscì a portare i 5S a 0 (zero)."

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 13 Gennaio 2020 01:43

È vero anche quello.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 13 Gennaio 2020 01:17

Gano fare paragoni con il TAA è assurdo. Sicuramente data la tua intelligenza ti sara' sfuggito che anzi il bellunese è sotto concorrenza sleale.

Non solo il TAA ha un residuo fiscale a suo netto favore (la terronia del nord potremmo dire, solo che almeno loro i soldi li gestiscono bene), ma il bellunese e Veneto hanno un pesante residuo fiscale negativo.

Per dire le grandi opere a Belluno se le beccano sempre le imprese edili bolzanine. Loro fiscalita' agevolata, noi una palla al piede pesante.

 

 

 

Giaguaro te sei andato nel punto cruciale. I problemi vengono chiaramente dal Sud, il Nord, corruzione o no è a livello della Germania, il sud come la Grecia, lo dicono tutte le statistiche.

il fatto che il terrunciello che scrive qui ha perso la mia totale considerazione è proprio dovuta al fatto che va cianciando di cialtroneria italica, qui tutto giusto, dimentica che il dna di tale cialtroneria è frutto e marchio doc dei suoi parenti.

Lui ben lo sa ma essendo in malafede tace.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: giaguaro on Domenica 12 Gennaio 2020 23:56

23000!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: giaguaro on Domenica 12 Gennaio 2020 23:55

Poco tempo fa invece la regione Sicilia....7 miliardi di puff.....ha aumentato lo stipendio ai suoi dipendenti

di 200€......quanti sono i dipendenti?? 2300?? E tra questi, i dirigenti...sono 2500???

Ma dai Anti....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 12 Gennaio 2020 23:54

In effetti quando incontro gli italiani all'estero mi sembrano tutti un po' terroni. Sono i meno europei di tutti. I Greci e gli Spagnoli lo sono di più. Quando dalla Svizzera passo il confine e arrivo a Como si vede già chiaramente la differenza. Questo dovrebbe saperlo anche Bullfin, quando dal Bellunese entri nel Südtirol trovi un altro mondo. Io vado a Selva di Val Gardena, non nella parte italiana.

 

All'estero quasi nessuno parla un inglese decente, poi tutti vogliono mangiare la pizza, anche a Stoccolma. Portarli ad un ristorante che non sia una pizzeria e non si chiami o' sole mio è un'impresa.

 

L'unica grande città europea in Italia è Milano (Gianlini ne sarà contento ;-). Napoli e Roma non sono città europee. 

 

Ed è incredibile che quando gioca il Napoli, anche a latitudini polari trovi improbabili bar etnici "Pasquale o' chef" o "da Ciro" pieni di spettatori oriundi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 13 Gennaio 2020 00:15, edited 8 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 12 Gennaio 2020 23:49

Giaguaro,

che Terronia sia anche Cialtrnia non c'e' dubbio, ma lo e' anche Padania.

Va a vedere cosa han combinato col MOSE e la Pedemontana, piu' o meno

la Salerno-Reggio Calabria.

In particolare il Veneto (la Terronia del Nord), e' l'area a piu' alta densita' di

evasori fiscali (anche di grossa stazza), a sud e' un po' meno perche' c'e'

meno da evadere.

Basti citare galan, nemmeno Giggino a' purpetta sarebbe stato capace di

eguagliarlo.