UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 18:02

da che tasche li prende?

 

dalle tue, ne prende un pò di più, il di più lo regala a me

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 14 Febbraio 2020 17:50

la rivoluzione totale oltre 123 miliardi per il sud entro il 2030

 

da che tasche li prende?

e un bel piano quinquennale no?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 17:33

mentre ancora ragliano coglioni contro il M5S  ... il governo a guida nostra continua a passo spedito la rivoluzione totale

oltre 123 miliardi per il sud entro il 2030

https://www.ilsole24ore.com/art/conte-sud-prima-volta-progetto-decennale-AC1IEUJB

https://i2.res.24o.it/pdf2010/Editrice/ILSOLE24ORE/ILSOLE24ORE/Online/_Oggetti_Embedded/Documenti/2020/02/14/PianoSUD2030_documento.pdf

 

guerra alle fossili, https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/14/energia-rinnovabile-nel-milleproroghe-via-libera-a-produzione-e-consumo-collettivo-con-i-pannelli-fotovoltaici-sui-condomini/5706050/

 

e crepi l'avarizia il 20 febbraio vedremo dove passeranno i nostri hyperloop, https://www.greenstart.it/italia-nazione-dellhyperloop-a-febbraio-sei-progetti-per-litalia-19854

 

nonostante i tanti coglioni il M5S risolleverà il mio BelPaese, il posto in cui io voglio restare a vita

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 17:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 10:54

tu ti danni di lavoro Gano ?

 a me non sembra

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Febbraio 2020 10:53

"non ho bisogno di soldi"

 

Si vede. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 10:47

fortunatamente non ho bisogno di soldi, il mio tempo lo posso impiegare come mi pare quindi faccio quello che mi piace nell'attesa della fine del capitalismo che secondo me arriva in un decennio ... non spreco il mio tempo per accumulare ulteriore denaro, non riesco a spendere quello ulteriore che mi entra, manco ho comprato una singola azione tesla anche se qualunque zappa economico-finanziaria sapeva benissimo da anni che sarebbe decollata, attualmente sto cercando di liberarmi dell'ultima casa vuota che ho , ho accettato una proposta al 30% in MENO ma pare che l'offerente ci abbia ripensato e domani decide se rinunciare e perdere la caparra confimatoria di 10.000 neuro o meno (attico con nel palazzo di fronte a circa 20 metri di distanza una antenna telefonica) ... dove me li metto sti altri 10.000 non so

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 10:53, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 14 Febbraio 2020 10:36

Willis, ma cosa fai di lavoro, che hai la pazienza di perdere tempo a seguire quello che fanno i politici?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 10:08

nel frattempo ieri la maggioranza ha avviato ufficialmente il percorso legislativo-parlamentare per la riforma del processo penale approvando il disegno di legge di Bonafede con la modifica ('Conte bis') per la parte riguardante la prescrizione appena approvata come da proposta di leu, così la fregnaccia del processo eterno sostenuta dall'ebete e dall'intera informazione di MERDA italiana (ilfatto e poche altre mosche bianche escluse) è definitivamente MORTA, nella proposta di Bonafede TUTTI I GRADI DI GIUDIZIO DEVONO TERMINARE IN MASSIMO 4 ANNI

https://www.ilsole24ore.com/art/ancora-alta-tensione-maggioranza-prescrizione-ministre-iv-pronte-disertare-cdm-ACvRqDJB


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 10:14, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:52

pensa Anti a cosa direbbero i coglioni come Gano che si lamenta del M5S che si accoppia al pd nel caso i suoi beniamini ladri di merda imbarcassero l'ebete .... è in corso la solita compravendita dei destri stavolta verso gli espulsi M5S, i soldi piacciono sempre, si sa, qualche poraccio che in cambio di centinaia di migliaia di euro vende il proprio culo e offrirebbe anche quello della madre lo si può trovare

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:57, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:48

Prima dell'era berlusconiana un politico si sarebbe vergognato di comportarsi come renzi.

praticamente hai un paese fallito assoggettato agli interessi di qualche individuo.

Ci vuole la catastrofe per un'efficace opera di rieducazione di quella che e' diventata la

fauna piu' infima del pianeta. Questi gli e' entrato il riscaldamento globale nella

zucca (vuota).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:47

Gianlini, è in corso una guerra totale M5S-partitocrazia, la disperazione dei politici che vedono franare i loro milionari piedistalli sotto i loro lerci piedini è capace di produrre qualsiasi gesto clamoroso

l'ebete dice anche che vuole sfiduciare Bonafede ora che la sua prescrizione è stata addirittura modificata dall'accordo delle altre forze di governo (proposta di leu), cioè vuole sfiduciare uno per una norma NON sua ...

mattarella non darebbe credito all'ipotesi di governo del nanetto veneziano berlusconiano brunetta che prevederebbe l'intero centrodestra + l'ebete, non potrebbe fare una simile schifezza agli occhi dell'Europa e del mondo, https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13563497/renato-brunetta-nuovo-governo-senza-elezioni-matteo-renzi-matteo-salvini-insieme.html


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:50, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:41

Willis, non hai capito che non so minimamente cosa dice o fa Renzi?

Ma sono sicuro, che fino a fine legislatura non si voti

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:37

Gianlini, l'ebete che dice di non aver paura delle erezioni lo dice solo perché il rosatellum che sarebbe in vigore con Conte fatto fuori immediatamente prevede lo sbarramento al 3% e lui una flebile speranza di tornare in parlamento la avrebbe (solo lui, tutti i suoi commilitoni zero speranze) mentre con la legge elettorale che M5S e pd stanno preparando la soglia sarebbe minimo al 5% e lui andrebbe a zappare l'orto

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:32

Fino al 2023 non si vota di certo

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:30

scherzi Gianlini ?

con salvini borghi bagnai rinaldi ecc. 'sovranisti' al potere non vedi possibile una discontinuità sul processo in corso di unificazione europea, sugli Stati Uniti d'Europa ?

perché se si vota milioni di coglioni come Gano mandano al potere questi e di conseguenza l'Italia sola come un cane sarebbe definitivamente MORTA

casomai non ti fosse chiaro se il mazzettaro russo salvini va al potere da qui se ne vanno TUTTI, e anche i capitali cinesi li vedi col cannocchiale astronomico


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 14 Febbraio 2020 09:34, edited 1 time in total.