UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 26 Marzo 2020 06:58

very iinteresting

but

soooo

sad

la storia di come il paese piu ricco al mondo si e trovato senza piu mascherine da 75 centesimi

https://www.nytimes.com/2020/03/25/opinion/coronavirus-face-mask.html

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 21:15

In Italia non c'è nessuno in grado di affrontare questa crisi. Non Conte-Cadorna, non Salvini, non la Meloni, non Renzi e nemmeno, poverino, Calenda.

 

Oltre Draghi c'è il buio. Il nulla.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Marzo 2020 21:11

Oscar !

Questi non capiscono un cazzzz! Draghi ha usato il bazooka per salvare l'euro (e col consenso

della Germania), mica per salvare Cialtronia?

Anzi, ha fatto solo danni, se lasciava che l'euro saltasse per aria (ma non lo poteva fare perche'

poi saltava anche la sua poltrona e quella di migliaia di palloni gonfiati bruxellesiani), adesso

ci saremmo gia' fatti 8 dei famigerati 10 anni con le pezze al cul e vedremmo gia' la luce in

fondo al tunnel, invece vediamo solo i fari di un treno che ci sta piombando addosso.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 21:07

siamo in mano a dei fuoriclasse assoluti Traderosca ... in pochissimo tempo Conte è riuscito a staccare lo psicolabile dalla culona e oggi SCRIVE con FIRME che valgono la maggioranza dell'Europa 'cari crucchi avete rotto il cazzo e ora si fa quello che dico io', tutto il mondo elogia il nostro governo, vabbé, tutto il mondo meno quei 3 o 4 sfigati qui dentro :-))

 

dopo decenni di depressione non mi pare vero di avere gente simile alla guida dell'Italia, godo come un riccio

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:59

Uno che dà la colpa ai runners per il diffondersi dell'epidemia va tolto.

 

Draghi è ben diverso da Monti. Quando c'era da usare il bazooka lo ha usato.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:59

ma si,Draghi,Monti,Fornero,magari anche Cottarelli... che teste di cazzo!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:54

Certo che siete ben strambi eh?

Chi credere che sia Draghi? E cosa credete che possa fare? Avete presente Monti?

Ecco, siamo li', e non mi sembra che vi sia piaciuto molto, nonostante tutte le sue

misure gli furono approvate proprio da forzafasciopadanari, che poi ne dissero preste

e cora tra le ovazioni de somari smemorati.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:41

Anche Cadorna (con cui Conte ha molte similitudini) fu difficilissimo da schiodare. Ma alla fine ce la fecero e vincemmo la guerra.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:31

"Ora bisogna togliere Conte e metterci Draghi"

 

Conte dalla seggiola non lo schiodi manco con le atomiche...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:26

la maggioranza della popolazione europea sotto la guida di Conte ha ORDINATO i coronabond

domani si decide

 

o si fanno gli Stati Uniti d'Europa o la Germania è morta

non è difficile

è banalmente semplice


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:17

Come Cadorna.

 

La colpa sempre della viltà dei fanti, mai dell'incapacità dei generali.

 

Ora bisogna togliere Conte e metterci Draghi. Togliere Cadorna non fu facile, ma alla fine vincemmo la guerra col Generale Diaz.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:24, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Marzo 2020 19:46

La Germania si spara un deficit aggiuntivo da 150 miliardi, l'Italia invece si fa le pippe

con i famigerati 25 miliardi (che manco ci sono).

I coronabond la germania non li vuole fare, in compenso offre le OMT (praticamente la

troika).

Insomma, i nodi della cialtrneria vengono al pettine, almeno avessimo le palle per uscire

dall'euro sperando che ci facciano uno sconto sul pagamento dei "danni di gerra", invece

nemmeno quello, si punta su ipotesi improponibili, tipo le BCE che deve restringere gli

spread (e la Lagarde che si fa una risata), Insomma, siamo nel guano (tanto per cambiare)

come ha andra' a finire? Ho il sospetto che stavolta non finisce tutto a tarallucci e vino,

anche perche', siamo cosi' fessi da andare in giro per l'Europa a raccontare che siamo

i piu' ricchi, a buon intenditor.....

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 19:06

A me mi sdraia solo la sua foto... non penserai che addirittura mi sorbisco il suo pippone natalizio? Vuoi che muoro?

 

Tra Giuseppi e le Sardine è una bella gara a chi mi sta più sui coglioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:57

ha finito

:-)))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:49

40 minuti che parla ... ha già sdraiato tutti

https://www.youtube.com/watch?v=Cnjs83yowUM

... e potrebbe andare avanti un giorno intero

:-)