UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Lunedì 06 Aprile 2020 21:17

Allora  Conte si dovrebbe stampare questo memorandum e tenerlo in vista 


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 06 Aprile 2020 21:16

ho già visto il greco fare proclami e tornare con i pannoloni sfondati

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 21:09

non so chi di voi ha sentito fino alla fine Conte ... ha detto che domani si va allo scontro frontale con i crucchi

 

il M5S NON è come i pagliacci della lega, prima o poi lo capirete

:-)

 

BoJo è ora in terapia intensiva


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 21:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 20:09

a me è sempre piaciuto il guerrilla gardening e quelli che trasformavano aiuole pubbliche prati pubblici vari anche minuscoli ecc. in frutterie a cielo aperto in cui rifornirsi gratis

 

come detto non ci capisco na mazza di erba, ho il pollice nero e potrei studiare quanto voglio ma sempre nero rimarrebbe, per i nitrati esclusiva solo dei vertical farmers (sei un concorrente un pochino terrorista) confido nei loro progressi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 18:43

oggi borrelli tra una consueta leccata e l'altra accompagnata da soliti 'non è mia competenza' elogiava la sanità lombarda e ricordava 11 anni fa l'Aquila, era dispiaciuto per non essere presente , io penso meglio così, non credo gli aquilani dopo 11 anni lo accoglierebbero con la banda


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 18:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 18:39

Costano dai 40 agli 80 euro al kg

-------

azz

pensavo meno

compro cespi, lavo e sminuzzo

la tua insalata la nutri con le tagliatelle ?


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 18:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: foibar on Lunedì 06 Aprile 2020 17:21

I bei tempi quando ancora si credeva alle scatolette di tonno: https://twitter.com/i/status/809351039132561409

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 31 Marzo 2020 00:07

MONTESANO Presidente della Repubblica!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=69&v=3Apqui3T2NE&feature=emb_logo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 21:16

Peavey, mi documenterò sulla pericolosità di quello che è stato impiegato per la roba di cui mi nutro

finora so che la roba che si usa normalmente per frutta e verdura proprio benissimo non fa

lo so che ti piace la permacultura, anche a me piace un sacco .... ma la tecnologia è tecnologia, se riesce a trovare modi SALUBRI migliori meglio ancora , da sempre l'uomo modifica con innesti e altre diavolerie quello che ha trovato in Natura

 

Shera, tu che sei uno vissuto ... la canapa industriale massimo 30 euro al quintale, se la paghi 600  euro al chilo sei il solito genio

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 21:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 30 Marzo 2020 21:15

Willies ma tu hai mai fatto qualcosa nella vita? come fai a pensare che se coltivi piante in un capannone sono più buone che prodotte nei campi? hai mai assaggiato i pomodori olandesi, bellissimi ma insulsi...

la legge che permette di coltivare la canapa industriale l'avete fatta voi, e non sapete nemmeno che hanno fatto serre con i finanziamenti pubblici...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 20:59

vabbé, io le erbe la preferisco senza diseerbanti pesticidi anticrittogamici antifungicidi ecc. ... sono strano, perferisco l'atmosfera controllata

 

per la ciccia meglio che non ti leggi Seba e soci , https://www.rethinkx.com/food-and-agriculture ... futuro gramo anche qui ... tanta gente cui piace la ciccia se gli fai provare una ciccia dicendo 'per questa nessun animale è stato riempito di antibiotici reso un cannibale foraggiato a porcherie varie e alla fine ammazzato' e la trova buona ...


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 21:02, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2020 20:14

sì, ti conviene non esporti più

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 20:13

esistono solo esclusivamente vini buoni, case belle, TUTTO è per TUTTI e al meglio delle conoscenze umane ... per la gnocca decide come sempre lei

 

mò stop

m'arendo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 30 Marzo 2020 20:13

Indubbiamente certa produzione di verdure sarà fatta in capannoni. Industrializzazione del processo, controllo qualitativo e assenza di pesticidi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2020 20:11

sì caro, certo caro

a proposito, non mi hai ancora detto chi e come stabilisce a chi va il vino più buono, la casa più bella e la figa più bbona