UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 30 Giugno 2020 15:47

Shera: "alle nuove elezioni voterò per protesta PAPPALARDO"

 

Non puoi più aspettarti un cambiamento dalla politica. In Italia i giochi sono chiusi dal 1991, quando si decise che doveva cadere la "cortina di ferro". Da allora c'é stato un unico momento dove si sarebbe potuto vedere un cambiamento con il governo Berlusconi, ma però è stato fatto fuori da "Magistratura Democratica". Tra l'altro Berlusconi di per sè aveva tutta una serie di amicizie veramente imbarazzanti. Insomma quella è stata l'unica variante nella politica dal '91.

 

Per il resto sono tutte prese in giro per il popolo ignaro ed ignorante. E' sotto gli occhi di tutti che quando la pressione sociale si alza scatta il meccanismo delle "finte rivoluzioni politiche". Vengono tirati fuori personaggi più o meno ridicoli, in modo che possano a convogliare la rabbia del popolo, sedarla e dirigerla verso nuovi partiti. Ovviamente tutti eterodiretti dal cupolone. Pappalardo è uno di questi per cui ti conviene non sprecare tempo per le elezioni.
 

Ci sarebbe un Salvini, a parte che lo fanno fuori prima, ma anche questo non da fiducia ma solo una flebile speranza di interrompere il ciclo (qui c'è poi l'eredità Bossi che è stata un'altra gigantesca presa per il culo). Poi c'è la Meloni, questa poi da ancora meno fiducia del capitano.

 

Cosa ci possiamo aspettare per il futuro?

Adesso sta iniziando una nuova fase di finto cambiamento e potremmo etichettarla: la fase "Bella Ciao". E' un tormentone (una nuova immagine) a livello mondiale che è iniziato in modo oscuro verso il 2008. Ultimamente lo trovate pubblicizzato in una serie di episodi su Netflix dove viene rappresentato un attacco al potere degli stati liberiti da parte di un commandos che fa rapine ai danni della finanza (una specie di Robin Hood moderni). La serie si chiama la Casa di Carta e uno dei momenti topici è quando cantano Bella Ciao e tutto il popolo poi canta Bella Ciao. Guarda caso all'inizio del 2020 il tormentone Bella Ciao viene ripreso da un movimento "nato dal nulla" che occupa le piazze per contestare salvini, ovvero per contestare l'opposizione. Sono strane vero queste coincidenze.

 

Dicevo cosa ci possiamo aspettare. Allora la situazione è questa. Siccome dal '91 la situazione economica italiana in mano ai comunisti è andata gradualmente peggiorando, il popolo si stava accorgendo di questa lunga stasi e si sentiva il bisogno di un grande cambiamento e non della solita politica da due soldi che promette e non fa. Occorreva un partito che disintegrasse il vecchio sistema della casta e lo facesse in modo dirompente. Si son inventati Grillo (uomo assolutamente dentro il vecchio potere) che ha saputo, negli anni, aizzare la folla fino all'apice avvenuto nel Vaffanculo Day. Il tizio ha dovuto sparare delle promesse senza limiti e fuori da ogni logica. La conseguenza è stata grande aspettativa, grande delusione. E' sotto gli occhi di tutti che la caretteristica principale della fase 5seghe è proprio quella della bugia usata a dismisura e senza vergogna. Raccontare continuamente balle propagandistiche.

 

Siccome i 5seghe sono oramai completamente sputtanati, tireranno in pieni il movimento Bella Ciao e lo avvicineranno ai 5seghe, con un pò di PD qua e la. Tranne le Sardine, il resto è tutta gente ultrasputtanata. Infatti sia il PD prima ma ora anche i 5seghe se ne guardano bene dall'andare in piazza. Se ora dovesse salire su un palco Grillo è molto probabile che lo riempiano di sputi e pomodori.

 

Poi c'è un'altra strategia in atto che è quella di riuscire a mettere al vertice della politica sempre più donne che sapranno essere molto più servili verso il potere. Poi le donne sono notoriamente prive di compassione per le sofferenze altrui per cui più adatte ai periodi duri che ci aspettano.

 

Non la vedo bene insomma...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 30 Giugno 2020 15:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2020 15:34

Poi dicono che non ci sono i soldi (e li vogliono dalla Ursula). E per forza, li danno tutti alla

cameriera che va a giocare al casino', almeno si divertissero loro, manco quello, fan divertire

la cameriera.


Fideuram: 1,8 mld raccolta netta maggio; Corcos, risultato eccezionale

MILANO (MF-DJ)--Il Gruppo Fideuram (Fideuram, Intesa Sanpaolo Private Banking e Sanpaolo Invest SIM), si colloca al primo posto dall'inizio dell'anno per raccolta netta con oltre 4,6 miliardi di euro in base ai dati diffusi oggi da Assoreti.

Relativamente al mese di maggio il Gruppo Fideuram si conferma al primo posto per raccolta mensile netta, pari a oltre 1,8 mld di euro, e per raccolta netta mensile di risparmio gestito con oltre 780 mln di euro.

Tommaso Corcos, a.d. di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking ha così commentato: "Nel mese di maggio le reti Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking hanno realizzato oltre 1,8 mld di euro di raccolta netta, con un importante contributo della componente di risparmio gestito. Un risultato eccezionale che dimostra, ancora una volta, come il nostro modello basato sulla consulenza professionale e sulla creazione di un rapporto di fiducia di lungo periodo tra cliente e Private Banker sia in grado di affrontare ogni condizione di mercato. In un contesto di graduale ritorno alla normalità - dopo la lunga fase di emergenza sanitaria - grazie all'uso delle tecnologie sviluppate negli ultimi anni e all'impegno delle nostre persone e degli oltre 5.000 consulenti finanziari e private banker, abbiamo continuato a garantire un servizio di consulenza flessibile, reattivo e in grado di intercettare le esigenze dei risparmiatori assistendoli nella gestione operativa e strategica dei loro patrimoni. Una fiducia che ci viene continuamente riconosciuta dal mercato: i risultati evidenziati da ASSORETI vanno in questa precisa direzione".

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 30 Giugno 2020 14:11

In realtà l'italia è già alla caritas, ora il blocco che è più produttivo vuole schiacciare l'economia italiana con il debito e l'austerità, ci stanno riuscendo

 

l'italia firmerà il mes e arriverà la troika, che ordinerà e gli scappati di casa del M5S obbediranno

alle nuove elezioni voterò per protesta PAPPALARDO

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 30 Giugno 2020 14:02

Oggi sono d accordo con delle frasi di Tuco..

Poi leggo uillis che parla di 5s che ORDINANO alla Merkel... E mi mette di buon umore :) . 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 30 Giugno 2020 12:36

la vita è semplice,

 

una dose e via!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 12:28

da che pulpito ... :-))))

 

comunque la situazione è chiara, o si eseguono gli ordini italiani o è finita l'Europa e l'euro quindi la Germania finisce alla caritas ...

la vita è semplice

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 30 Giugno 2020 12:21

qcn conosce una buona clinica per disintossicare uillie?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 12:13

il mes lo prendiamo per intero DOPO che la culona ci regala soldi

 

nel pezzo segnalato oggi da Mazzalai ( https://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/silenzio-parla-angela-ecco-la-vera-bomba-dellintervista-alla-merkel-fa-sua-la-sentenza-di-karlsruhe/ ) si legge la culona dire

'uno Stato nazionale sarà sempre in grado di rivendicare particolari competenze, a meno che tutti i poteri non siano trasferiti alle istituzioni europee, il che sicuramente non accadrà'

 

evidentemente la culona non ha capito bene con chi ha a che fare ... noi M5S emettiamo ORDINI, lei può solo eseguire ... o suicidare il suo paese di ladri del cazzo (e far incazzare lo psicolabile che vede in fumo 300 miliardi di crediti con noi) ... la scelta a sua disposizione è solo questa , al prossimo Consiglio europeo Conte gliela sbatte in faccia

 

Conte credo abbia già spiegato la situazione all'orange rutte (nomen omen), d'ora in avanti in Europa si fa quello che l'Italia ORDINA ... il M5S e Conte NON SONO il nanoporco, l'ebete, gentilminchioni, lettanipote piddini leghisti fascisti, nanisti ecc. ecc. insomma TUTTI i COGLIONI che ci hanno governato nell'ultimo trentennio distruggendo completamente il BelPaese rubando e arricchendo gli altri (salvini parla di Italia contributore netto per 135 miliardi , pensa che testa di cazzo, c'era lui al governo)

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 12:24, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 30 Giugno 2020 12:08

Willies ma ora che Giuseppi si è speso per il mes,facendone parte del suo successo in europa, va a finire che ve la mette in culo e si pappa i voti di Forza Italia?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 11:59

euro

non euro

debito

non debito

denaro

non denaro

lavoro

non lavoro

prestito

non prestito

fondo perduto

non fondo perduto

banca centrale

non banca centrale

..........

 

cazzate

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 30 Giugno 2020 11:56

Sì, sei come preso per le palle.

Ovviamente quelli guardan di strizzare ma senza esagerare,

se fai troppo male, ti salta su qualcuno che dall’Euro ti esce per davvero.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Giugno 2020 11:54

non esiste alcun paese non fottuto in un sistema che crolla

e questo sistema sta crollando

e nessuno può farci un tubo, qualsiasi fantastiliardo crei è perfettamente inutile

come dice Smith si continua a procedere secondo il piano A, peccato che il piano A sia impossibile, il piano B non esiste, N-P-B, ' there is No Plan B'

https://www.oftwominds.com/blogjune20/no-planB6-20.html

 

io ho consigliato la lettura dell'ultima fatica di Tony Seba ... cercare soluzioni piano A è solo una perfetta perdita di tempo

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2020 11:44

Tuco,

quando hai il debito al 160% e sei attaccato al respiratore artificiale della BCE le condizionalita' le hai

gia' fin sopra i capelli.

Il fatto che la Cristina stia sforando il capital key e' un altro cappio al collo, basta richimarla all'ordine

e siam bel che falliti.

Ma poi, prima arriva un governo tecnico che tira botte da orbi e meglio e', cos'hai adesso? Quelli che

"facciamo la ripresa puntando sulla bellezza e sulla lotta allevasione" da una parte, quelli che "appioppiamo

i BTP solo agli italiani dall'altra" e il paese in rovina nel mezzo.

A chi i BTP ciofega? A noi !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 30 Giugno 2020 11:43

Il MES son due spicci. Non son rilevanti, e chiunque sappia fare due conti lo vede benissimo.

Il paese è fottuto, ha bisogno di esser commissariato, ripulito e rimesso in carreggiata.

Ovviamente dopo saremo solo un paese dei balocchi per ricchi curiosi od annoiati,

non ci sarà alcuna possibilità industriale o hi-tech.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Giugno 2020 11:35

Secondo me sul MES si sta facendo troppo rumore. È un palliativo rispetto a ciò di cui ci sarebbe davvero bisogno. Du' spiccioli.

 

Noi avremmo bisogno della Troika, ma temo che nemmeno la Troika riuscirebbe a fare un gran che.

Slava Cocaïnii!