UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:05

il M5S  vuole i benetton fuori dai coglioni (anche per togliere altri soldi ai partiti)

il pd li vuole dentro, esattamente come tutti gli altri

è un mese che tutta l'informazione (mentre continua come al solito a sparare al M5S) tenta di beatificare il maiale mafioso di Arcore (prima prodi e oggi pure quel pezzo di merda di de benedetti lo vogliono al governo con Conte e M5S FUORI ... te credo, con loro niente più soldi a sta classe di 'prenditori' di merda)  ... l'ideale per i partiti sarebbe andare subito alle erezioni così non si cuccherebbero il taglio delle poltrone ma mattarella mai lo concederebbe e quindi sono in corso trattative frenetiche e forse sono anche disposti al governissimo con tutti dentro e fuori SOLO il M5S ...

il M5S è al governo e sta un pezzo alla volta distruggendo la partitocrazia ... per il M5S è FONDAMENTALE RIMANERE AL GOVERNO , è un miracolo che ancora ci sia dopo due anni di bombardamenti continui, tornarci sarebbe quasi impossibile, troppi coglioni in Italia lobotomizzati da grandi fratelli tette culi e stronzi bugiardi definiti ignobilmente 'giornalisti'

 

 

mò dicono che è arrivata una nuova proposta dei benetton ... per me non esiste alcuna proposta, io li voglio in galera e privi di ogni avere


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 14 Luglio 2020 23:57

non ho tempo di seguire in pieno la vicenda...chiedo...

Quindi il governo vota per Benetto e autostrade.

Nel governo vi sono due forze...pd e 5s...qualcosa non torna..

uillis dice che i suoi sono gli unici puri, ma il governo vota a favore.

Non capisco...sono serio..non ho seguito bene .

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Peavey on Martedì 14 Luglio 2020 23:57

Uillie..  quando parlo di POTERE  intendo questo.

Altro che soldi...se fosse solo questione di soldi  sareste a cavallo...


 Last edited by: Peavey on Martedì 14 Luglio 2020 23:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:54

consiglio dei ministri sospeso ... non ci si crede ... sono TUTTI AL SOLDO DEI BENETTON ... che schifo, che coglioni che siete a non votare il M5S

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:51

Te ne butto 3:

Autostrade rimane ai Benetton

----------

mi sto grattando con la raspa ...

il mio buon M5S SOLO CONTRO TUTTI ... se è così un problema togliere una concessione con 43 morti per incuria e brama di denaro con i pedaggi ingiustificati più cari del mondo io mi chiedo perché non si impalano quelli che la hanno data ai benetton con condizioni capestro per lo stato ... 

la storia è questa

https://www.vincenzodarienzo.it/concessioni-autostradali-chi-sa-la-storia/

quello che ha sbragato di più è come al solito il governo di nanoporco salvini e incendiaria 2008/2011, lo stesso che ha approvato il mes, che ha fatto la legge per far uscire i mafiosi dal carcere,  ecc. ecc. ... quelle tre MERDE UMANE che tuttora nei sondaggi incredibilmente vengono premiati


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 23:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 14 Luglio 2020 19:51

Autostrade: i predatori della privatizzazione perduta

 

Aggiornamento su uno degli innumerevoli bubboni italiani. Pare che, con la determinante acquiescenza del Partito democratico, al premier Giuseppe Conte sia apparso un semaforo verde che lo autorizza a dichiarare insufficiente la controproposta negoziale di Autostrade per l’Italia (ASPI), che peraltro ricalcava le richieste governative iniziali, e a procedere con la revoca della concessione. Vediamo ora cosa attende i contribuenti italiani, e come siamo arrivati a nutrire amorevolmente, per lustri, questo bubbone tipico Made in Italy.

 

Te ne butto 3:

Autostrade rimane ai Benetton

la fidanzata di epstein si "suicida" entro 2 mesi

Arriva una mutazione di coronavirus trasmissibile sessualmente entro 6 mesi

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 14 Luglio 2020 18:47

Dedicoat a quelli che "in italia non funziona niente"

prima operazione a distanza  con robot

Italian scientists have successfully completed a socially distant, remote-controlled surgery from 9-miles away. Using lasers, robots, and a 3D camera, this approach could be used for surgeries in remote parts of the world and in space aboard the ISS.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 14 Luglio 2020 09:05

Autostrade: i predatori della privatizzazione perduta

 

Aggiornamento su uno degli innumerevoli bubboni italiani. Pare che, con la determinante acquiescenza del Partito democratico, al premier Giuseppe Conte sia apparso un semaforo verde che lo autorizza a dichiarare insufficiente la controproposta negoziale di Autostrade per l’Italia (ASPI), che peraltro ricalcava le richieste governative iniziali, e a procedere con la revoca della concessione. Vediamo ora cosa attende i contribuenti italiani, e come siamo arrivati a nutrire amorevolmente, per lustri, questo bubbone tipico Made in Italy.

....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 08:30

oggi la decisione su autostrade e i benetton che pagano mazzette a TUTTI escluso il M5S

 

vediamo se il M5S riesce a trionfare anche questa volta come al solito SOLO CONTRO TUTTI INFORMAZIONE COMPRESA, se riesce stragodo, altri milioni tolti ai ladri politici di merda dopo la legge sulla corruzione e il taglio dei parlamentari

forza M5S

 

 

promemoria

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/13/benetton-famiglia-apolitica-che-ha-fatto-affari-con-destra-e-sinistra-profitti-miliardari-con-autostrade-autogrill-e-aeroporti-roma/5866441/

sto coglione qui sotto va ancora avanti con destra vs sinistra ... ancora non ha capito che esistono solo ladri vs onesti rispettivamente tutti vs M5S


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 14 Luglio 2020 09:57, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 14 Luglio 2020 08:09

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 14 Luglio 2020 07:55

!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 14 Luglio 2020 07:02

emergenza criminalita insicurezza causa migranti e rom e sinti e zingari e negher e profughi e richiedenti asilo e vegani e pastafariani e sikh e riders e bikers

https://www.milanotoday.it/cronaca/rapinatori-corsico-arresto.html

Milano, assalti armati alle slot e ai compro oro: fermata la banda che sparava per terrorizzare
„La batteria era composta da persone esperte; professionisti del crimine li hanno definiti gli investigatori durante una conferenza stampa al comando provinciale dei carabinieri di Milano. Una banda costruita attorno a Maurizio A., vecchia conoscenza delle forze dell'ordine che era tornato in libertà nel febbraio del 2019 dopo oltre 15 anni di galera“
 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 13 Luglio 2020 22:27

Vorrei portare come esempio un fatto accaduto in un paesotto del cremonese che Gianlini conosce perchè ci ha passato qualche settimane in una fabbrica tedesca di imballaggi. Il paese è piccolo, chiese, cimiteri, campi, stalle... è un pò come il sud degli USA, gente che non sente ragione. In questo paese c'è sempre stata una grossa comunità di indiani che all'occorrenza si riuniscono in una loro chiesa che è li a pochi chilometri. Gli indiani sembrano persone tranquille ma in realtà quando litigano tra loro (e capita spesso) aggiustano le cose a coltellate.

 

Narra la leggenda che una ventina di anni fa, in quel paese, dopo l'ennesima baruffa tra indiani, uno squadrone improvvisato di fascisti autoctoni (perchè quello è un paese di estrema destra) si mosse. Alcuni di loro andarono a bloccare la caserma dei carabinieri assicurando gli stessi che era solo perchè stavano mettendo a posto una situazione oramai degenarata (cioè avevano bloccato il comando), il resto di loro andò con spranghe di ferro a raddrizzare la schiena ai malcapitati asiatici. Da allora non si registrarono più tafferugli.

 

La mentalità dalle mie parti è questa. Devo dire che al paese dove abito io poi sono ancora peggio. Gente agricola che prima di ragionare ti aggredisce e poi magari ragiona, ma devi prenderli per il verso giusto. Infatti dalle mie parti un vero lockdown non c'è mai stato. Posti di blocco non se ne sono mai visti e appena aperti i bar la gente è andata senza mascherina fottendosene delle distanze di sicurezza...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 13 Luglio 2020 22:07

Da noi la situazione è molto tranquilla anche perchè il razzismo è strisciante (e gli stranieri lo sanno). Personalmente non ho problemi di colore di pelle, piuttosto non ho fiducia nell'essere umano in genere che alla bisogna ti tira una coltellata nella schiena. Io le armi le posseggo ma non le guardo mai se non una doppietta Bernardelli che è sempre di fianco al mio letto con cartucce ben nascoste ma sempre alla mano. Il mio corredo di armi è una solo una questione strategica.

 

Le armi in tempi normali non servono ad un tubo e c'è da augurarsi che non debbano mai servire...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 13 Luglio 2020 21:51

Forse sui negri hai ragione, nelle piccole realtà di provincia sono numerosi e in gruppo, come spesso accade, diventano spavaldi e sbruffoni. In città invece non ho mai visto comportamenti strani.

Ma sulla scarsa pericolosità di albanesi e rumeni. (e slavi vari).....mah! ....io non li prendo mai volentieri sul taxi (a differenza degli africani) e di rapine in villa violente o molto violente ce ne sono state a bizzeffe...