UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:12

Prima di conoscere l’inquilino di Palazzo Chigi, se ci sarà la conferma di Silvio Berlusconi o il ritorno di Prodi, la società investe 1,1 milioni di euro e li distribuisce, sotto forma di donazioni, ai partiti. Un assegno di 150 mila euro ciascuno per la coalizione di centrodestra, Alleanza nazionale, Forza Italia, Lega Nord e Udc; stessa cifra per la coalizione di centrosinistra, Comitato per Prodi, Democratici di Sinistra, La Margherita e soltanto 50 mila euro per la piccola Udeur di Clemente Mastella.

 

 

 

Beh cmq Benetton.. gran signori....hanno applicato la par conditio :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:10

Certo meglio essere Capo che deficiente. Vabbè, Capo dei Bimbiminkia, l'importante però è essere capo di qualcosa, vero?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:04

Non sono un segaiolo della politica come te Bimbominkia Capo...

-------

lo so, sei solo un povero deficiente

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:03

ma e AN??

---------

sei una palla ... ma ti pare che quelli de 'ilfattoquotidiano' scrivono roba falsa ? mica sono come quelli de ilgiornale, la padania, il secolo d'Italia, la verità, il foglio, il corriere della sera, repubblica, ecc. ecc. ... cerca, se non lo trovi magari lo hanno trovato nei bilanci benetton, quelli di an erano impegnati a NON pagare l'affitto della loro sede a Roma, morosi dal 1972

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Luglio 2020 01:02

Che la lega sia ridotta a un manipolo di mariuoli si sa da sempre.

In sostanza son quattro scappati di casa immigrati (come i negri) a Roma Ladrona per arrubbare.

Poveri i miei fessi nordici delle valli (e delle campagne) padanare.

Ciao ragazzi !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:56

Mi riferivo alla lista che hai postato sotto. Guarda che poi io con la Lega mi ci spazzo il sedere. Non sono un segaiolo della politica come te Bimbominkia Capo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:55

Bravo ragazzo!! mi era sfuggito. Grazie...

Bon bon...votero' Casa Pound al prossimo giro....

ma e AN??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:53

tipo i 65 milioni chiesti ai russi da savoini che salvini ha dichiarato di non conoscere mentre lo conosce da 30 anni e la sera prima era a cena con lui ?

 

NO

 

150 mila sono quelli alla luce del sole , i milioni non li dicono, magari sono in altri diamanti tanzaniani ('prima gli italiani') ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:55, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:50

Ma questi sono finanziamenti illegali?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:46

 

pagina 487 di 915


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:43

ho guardato il file della GU nella parte dedicata alla lega vi è un'elenco di soggetti ma zero Benetton o loro societa'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:37

cazzuto il M5S ... solo contro tutti, oggi in Italia e tra due giorni in Europa, due palle gigantesche

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:34

Conte ritiene la proposta NON sufficiente ... il M5S ha imposto le sue condizioni (sempre considerando che il M5S DEVE RIMANERE AL GOVERNO) e i benetton che già le hanno rifiutate ora Conte gli dice che le devono accettare

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:31

'Nel 2006 Benetton divise equamente 1,1 milioni tra Forza Italia, An, Lega, Udc, Ds, Margherita, Prodiani. '

https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/14/partiti-non-solo-finanziamenti-pubblici-ecco-chi-sono-benefattori-della-casta-2/593671/


qui poi scaricare i finanziamenti LECITI DICHIARATI del 2006 citati nell'articolo, https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2007-12-03&atto.codiceRedazionale=07A08977

è ovvio che le mazzette sono molte ma molte ma molte ma molte di più e NON dichiarate

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Luglio 2020 00:29

vabbuo' vediamo...se fate cadere questo governo non vi insultero' piu'.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente