UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 22 Settembre 2020 12:34

gano, potresti continuare anche la lista..

che so, putin, trump ,etc etc

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2020 12:25

"la necessità dei topi di rifugiarsi nell"uomo forte"

 

Ovvio... Di Pietro, Ingroia, Grillo, De Luca, Zaia... rappresentano o hanno rappresentato l'uomo forte cui gli italiani vogliono andare dietro. 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 22 Settembre 2020 11:30

I magnifici 7 non finiscono mai di stupire, prima rifiutano il TG4 e poi vanno dietro alle scemenze

di un tizio che si occupa di pubblicita' (praticamante l'infinocchiatore).

Ma rob de matt !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Martedì 22 Settembre 2020 11:17

"A parte le scemenze pseudo democratiche del destra-sinistra-centro di queste votazioni è fondamentale l'aspetto antropologico dal quale non si dovrebbe mai prescindere.

In un momento di terrore indotto nella mandria alle regionali hanno stravinto le figure più esplicitamente autorevoli, forti e virili Zaia, De Luca, Emiliano che pure sono stati i più duri nelle misure illiberali anti covid.

Si conferma così lo stato di regressione all'infanzia del 97% del bestiame e quindi la necessità dei topi di rifugiarsi nell"uomo forte". Brutto segnale in ogni senso...".

(Giovanni Angelo Cianti)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2020 09:09

Noto che l'Appendino nonostante la condanna si guarda bene dal dimettersi da sindaco di Torino...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 22 Settembre 2020 08:42

interessante

in toscana la lega perde 10% dalle europee 2019

tracollo...

insomma, dopo questa spallata al governo irge

visita dall ortopedico e fasciatura alla spalla

oi oi oi che dolor

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 22 Settembre 2020 08:35

345 poltrone in meno alle prossime erezioni, centinaia di peones che voteranno qualsiasi governo nei prossimi 3 anni di legislatura, ora il M5S ORDINA taglio degli stipendi, proporzionale puro SENZA LISTE BLOCCATE ma col cittadino che sceglie chi mandare a scaldare le poltrone parlamentari, soglia minima 5% così ci liberiamo definitivamente dell'ebete del figlio della comencini della 'indiana' bonino e di tutti questi altri cessi della malora, poi si segano poltrone ovunque, enti locali aziende ecc. .... e chi più ne ha più ne metta

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 22 Settembre 2020 08:26

yes

ahahahahahahahahahahah

la lega nazionale è defunta

 

ZAIA LUCA

ELEZIONI REGIONALI VENETO 2020
Voti 1.879.137  76,78%

Lista

Voti Percentuale
ZAIA PRESIDENTE 913.956 44,58%
LEGA SALVINI 346.802 16,92%
FRATELLI D'ITALIA 195.843 9,55%
FORZA ITALIA - AUTONOMIA PER IL VENETO 73.094 3,57%
LISTA VENETA AUTONOMIA 48.777 2,38%

 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 22 Settembre 2020 08:27, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 22 Settembre 2020 08:23

non ho capito che e' successo in veneto con la lista di zaia

in pratica salvini e' stato sconfito dagli elettori del suo partito'??????

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 22 Settembre 2020 08:19

anche oggi una bella giornata, salvini ormai evaporato, il progetto della lega nazionale sepolto con i razzisti indipendentisti veneti (il popolo che ha emigrato più di tutti nella storia oltre 30 milioni di veneti a spasso nel mondo e sono razzisti con i nostri immigrati) che hanno chiarito che i sud-ici' e l'Italia unita non li vogliono, la meloni un'ameba che lo divora dall'interno ed entrambi sempre e comunque destinati ad essere nullità assolute insignificanti e mai al potere nei secoli dei secoli .... fincheé gli imbecilli totali come Lutrom e tutti gli altri che lordano questo forum con stronzate colossali non rinsaviranno il M5S senza il 100% dei voti sarà ago della bilancia perenne sempre al potere, una volta con coglioni piddini l'altra con coglioni destri, è lo stesso, sempre di coglioni si tratta, si fa sempre e comunque quello che vuole il M5S

esilaranti i commenti di ierii, hanno vinto tutti meno il M5S .... ahahahahahahahahahahahahahah

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 22 Settembre 2020 08:19

e andando a votare li hai legittimati (tutti) un'altra volta

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Martedì 22 Settembre 2020 07:59

Io per esempio ho votato SI senza nessuna convinzione, tanto è tutto inutile: vedendo come si stanno comportando le istituzioni ed il popolino col Covid (e non solo in Italia), comprendo che non c'è speranza, comprendo perché sono andati al potere individui come Hitler e Stalin, mi rendo conto che commemorare la Shoah e cose simili è quasi completamente inutile, inizio a capire come si sentivano gli spiriti liberi sotto le dittature, quindi l'unica speranza è una limitata salvezza personale, il resto sono quasi solo chiacchiere da bar e da rincoglioniti come molte su questo forum (tranne poche anime elette come Gano)... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 21 Settembre 2020 21:45

Madonna mia ragazzi... Madonna mia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 21 Settembre 2020 21:28

Salvini si, Salvini no... quatto quatto lui si sta prendendo l'Italia. Risultato delle regioni: 15 a 5. Nel frattempo il Movimento 5 Stelle è stato segnalato al WWF come specie in via di estinzione. Divieto assoluto per loro di entrare a contatto con la popolazione, troppo rischioso...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Settembre 2020 17:24

grande trionfo quello odierno per salvini .... ci ha massacrato gli zebedei per elezioni anticipate e ora con la modifica costituzionale passata definitivamente è OBBLIGATORIA una nuova legge elettorale fatta da QUESTO PARLAMENTO , poi cianciava di trionfi in ogni regione e l'unica sua candidata (zaia è un suo nemico, acquaroli e fitto sono della meloni, toti fi/cambiamo!, caldoro fi) sembra sia riuscita a perdere

è uno stratega indiscutibile ... io ero sicuro che la sua parabola finiva oggi, non l'ho detto prima per scaramanzia

:-))))


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 21 Settembre 2020 17:46, edited 2 times in total.