UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 09 Gennaio 2021 09:05

Mah! sinceramente Willis, la Moratti (sponsor di Beppe Sala) è una bella supposta berlusconiana nel deretano di Salvini


 Last edited by: gianlini on Sabato 09 Gennaio 2021 09:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 09 Gennaio 2021 08:36

in Lombardia non riescono a vaccinare come nelle altre regioni, sono in lizza per l'ambitissimo "coglioni incapaci dell'anno" con la giunta parimenti di destra calabra, scoperto che anche questa volta con la seconda ondata covid e i vaccini in consegna il disastro umano assessore alla sanità gallera si è distinto cercando di mandare in ferie tutto il personale sanitario lombardo il ladro incapace corrotto presidente di giunta fontana ha pensato bene di sostituire il coglionazzo con l'incapace demente già condannata per danno erariale con risarcimento al comune milionario letizia moratti ... mi spiace per i pochi lombardi normodotati

 

https://www.farodiroma.it/le-condanne-in-italia-fanno-curriculum-letizia-moratti-assessore-alla-sanita-della-lombardia-di-a-puccio/


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 09 Gennaio 2021 08:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 08 Gennaio 2021 16:22

cosa vuoi commentare ... al posto della sorella io ... vabbé soprassediamo ... dico solo che salvini col suo partito PIENO DI MAFIOSI è alleato di un mafioso riconosciuto come il nanoporco su cui come tutti sanno stava indagando Borsellino ... e lo disse pure al canal+ francese due mesi prima di morire ammazzato con la sua scorta sotto casa di sua madre

 

Pana ... ne ho prese 4.000

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 08 Gennaio 2021 16:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 08 Gennaio 2021 15:05

Willis, vorrei un tuo commento su Salvini con la mascherina di Borsellino....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 10:50

correggo subito ... ora siamo primi in Europa, non secondi

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/01/07/covid-italia-prima-in-ue-per-vaccinazioni-8a-nel-mondo-_d043fa51-457e-4dcc-834c-4db3ad355584.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 10:48

la situazione vaccini da noi

'A oggi, 6 gennaio, hanno ricevuto la prima dose quasi 300mila persone. In sostanza è stato somministrato il 39,25% delle fiale disponibili del preparato Pfizer/BioNTech (700mila dosi).

Le percentuali più alte di vaccini inoculati su quelli a disposizione si registrano in Toscana (65,9%), Veneto (65,6%), nella Provincia autonoma di Trento (62,3%) e nel Lazio (61,8%). Per ora non va oltre il 17,8% la Lombardia, che ha ricevuto il maggior numero di vaccini, 109.845. I tassi più bassi sono quelli di Calabria (11,4%) e Sardegna (11,5%).'

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/coronavirus-vaccini-accelerazione-italia-coronavirus

 

quindi eccetto le solite pippe incapaci di destra (purtroppo la sanità la gestiscono le regioni e noi ne abbiamo troppe in mano ai coglioni incapaci totali di destra tipo il duo gallera-fontana) andiamo benino

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 23:44

cercate di non pigliarvi la demenza senile

la tua demenza è una roba molto seria

QUELLA SAREBBE UNA RISPOSTA?

Ma le elementari sei riuscito a finirle?

 

testa di cazzo

in svezia la pestilenza c'era, no?

non hanno lockato e hanno una

mortalità inferiore alla media

allora

PERCHE' lockare??????????????????????????????????

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2021 23:40

Visto che sul thread adatto c'e' lo scimunito deficiente lo metto qui. Cercate di non pigliarvi sta roba.

Fonte Il Mattino di Napoli.

------------------

Sedici i bambini ricoverati al Santobono di Napoli a causa di gravi complicanze tardive dopo l'infezione da coronavirus
Una malattia misteriosa ha colpito sedici bambini che sono stati ricoverati all'ospedale napoletano Santobono nelle ultime settimane. Per i sanitari si tratterebbe di gravi complicanze tardive sviluppate dopo l'infezione da coronavirus. La Covid non finisce mai di stupire e secondo il quotidiano partenopeo IlMattino i medici dell'ospedale pediatrico avrebbero organizzato una riunione online con tutti i pediatri per aggiornare i sanitari sulle sindromi post Covid.
L’incontro – promosso da Carolina D’Anna, dirigente medico del Pronto soccorso – si è svolto ieri sera con l’obiettivo di offrire informazioni circa la nuova patologia che sta colpendo un sempre maggior numero di bambini.
Secondo quanto si apprende i bambini sarebbero stati colpiti da una sindrome infiammatoria multisistemica che può rimanere latente anche quattro o sei settimane per poi esplodere mettendo fuori strada gli stessi medici convinti che negativizzati dopo aver avuto il Covid, possano essere fuori pericolo.

Sindrome post Covid, i sintomi

Invece in alcuni casi la sindrome post Covid si manifesta con forti dolori addominali che possono far pensare ad una peritonite. Una bambina sarebbe stata salvata quando era giù pronta per la sala operatoria, ma i dubbi di un medico hanno fatto luce sulla reale diagnosi.
Si tratta infatti di una malattia legata a una disregolazione del sistema immunitario in seguito all’attacco del virus. Nei bambini l'infiammazione non si spegnerebbe dopo il superamento della malattia, ma anzi si estenderebbe a cuore, reni e pancreas.is

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 05 Gennaio 2021 20:10

Quel 45enne di Fano( ex negazionista ora convertitosi ) deve essere proprio un cretino patentato !
Al pirlotto è servito vedere le corsie di ospedale piene per ricredersi.

A me pare che per capire ci voglia solo un briciolo di cervello ...gli occhi servono solo agli scarsi.

 

Viva HK

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 16:42

ehhh dagospia, la voce della verità

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 05 Gennaio 2021 16:33

il karma..non perdona

(ma qualche negazionista che rifiuta le cure fino alla morte'? non se ne trovano???? dai che morirebbero facendo quello che gli piace)

NEGAZIONISTI FOLGORATI SULLA VIA DEL VIRUS - UN 45ENNE DI FANO, CHE HA SEMPRE NEGATO L'ESISTENZA DEL COVID, FINISCE IN OSPEDALE E FA MEA CULPA DOPO AVER SPARATO MINCHIATE PER MESI: “MI SONO RESO CONTO DI ESSER STATO PER CIRCA UN ANNO FUORI DALLA REALTÀ. ORA VEDO CHE LE CORSIE STRACOLME SONO VERE, E IO CHE PENSAVO A UNA MESSINSCENA DEL POTERE. LE PAROLE NEGAZIONISTE, COMPRESE LE MIE, HANNO FATTO DANNI. ERO ATTRATTO DA

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/negazionisti-folgorati-via-virus-45enne-fano-che-ha-257203.htm

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 05 Gennaio 2021 16:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 15:11

l'opposizione

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2021 11:03

E mo' renzi vuole il ministero degli esteri e le infrastrutture per la Boschi nota esperta in ponti, ferrovie, aeroporti.

Ma questi? Lo sanno cosa gli aspetta nel 2021? 50 milioni di cartelle in arrivo, sblocco dei licenziamenti, sblocco

degli sfratti etc... etc... etc...

Mattarella farebbe bene a impugnare il mattarello, prima che siano le masse a rincorrerli col forcone.

Chiami Draghi e si metta fine a questa ignobile sceneggiata, si pensava di esserci liberati di renzi invece, anche

se il suo partito e' allo 0,xx hai il PD ancora pesantemente infestato dai renziani, del resto li ha scelti lui, e, la

bonifica non e' possibile se non tramite elezioni.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 04 Gennaio 2021 17:56

Beh io non sarei cosi drastico nei giudizi. Ho lavorato gli ultimi 20anni esclusivamente facendo B2B con imprenditori lombardi (la fascia Milano/Brescia), e di scarsi ne ho consciuti molto pochi. Anzi quasi tutti grandi personaggi che da due lamiere e un cacciavite hanno tirato fuori aziende che non sono seconde a nessuno. Non so ora (sono fuori da anni) ma la Lombardia è sempre stata una delle zone più industrializzate al mondo e questo malgrado il resto degli italiani. Mi è sempre rimasto impresso uno studio che ho letto negli anni 90 in cui si calcolava un'area di 50 km di raggio (nel bresciano) come la seconda area a più alta densità industriale al mondo (seconda solo ad un'area simile in Giappone).

 

Siccome io c'ero perchè in quegli anni stringevo le prime collaborazioni con le imprese che contavano nella prefabbricazione edile, e per la prima volta mi sentivo finalmente seduto a cavallo, successe che tutto in un botto il nostro business si fermò. Arrivò mani pulite che come per incanto congelò tutti gli appalti pubblici. Eravamo finiti tutti nel panico, i telefoni non squillavano più, le linee di produzione erano ferme ed iniziò a piovere la casa integrazione.

 

Grazie a Dio arrivò Tremonti con la sua prima legge che incentivava gli investimenti in impianti e così tutte le nostre aziende si convertirono per servire la piccola imprenditoria che investiva perchè detassata. Il commercio era così ripartito (almeno sembrava). La realtà è che da quel momento iniziò il vero declino industriale dell'Italia del nord. Un declino che è arrivato fino ai nostri giorni e credo continuerà per molto altro tempo.

 

Comunque per quello che abbiamo fatto e per quello che tanti stanno ancora facendo, sputare sui lombardi è come sputare nel piatto in cui si mangia, e non è un bel vedere. Noi lombardi in modo compatto ci tiriamo fuori per diritto dalle critiche...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 04 Gennaio 2021 17:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2021 17:01

Hobi, MIlano citta' ha sempre avuto delle ottime amministrazioni di qualsiasi colore siano state.

La Regione invece e' stata sempre nelle stesse mani da 40 anni, prima formigoni e poi la lega.

Questi hanno amministrato come "cosa loro" imbarcando somari a largo spettro.

"La mia ex moglie aveva gia' un lavoro pero' ha voluto andare in Regione Lombardia" tuonava

salvini come fosse la cosa piu' nonrmale per chiunque "voler andare in Regione Lombardia".

Quando i politici non cambiano e' inevitabile che diventino comitati d'affari, e cosi' in Lombardia

han privatizzaton oltre mezza sanita' e han fatto ospedali tra i migliori del mondo, fare ospedali

significa affari. Gestirli invece e' un po' piu' complicato.

Pero' c'e' da dire una cosa: In Lombardia rubare si ruba, pero' poi gli ospedali o la metrpolitana

li fanno per davvero, a sud invece siamo oltre, si arrubbano tutto e non si vede piu' niente.

Adesso vediamo Draghi (o la Cartabia) cosa combinano.