UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Marzo 2021 06:42

Morphy, premesso che da un sostenitore di craxi accusare gli altri di rubare fa sganasciare, se il disastro mentale che hai ti consente di dirmi dove è coinvolto il M5S nella faccenda mare jonio ... fallo ... io ho cercato tra le tue fonti 'attendibilissime' ma gnente ....

https://www.ilgiornale.it/news/politica/migranti-bomba-sullong-pagata-portarli-bordo-1927478.html

i ladri come te dicono siamo tutti ladri ... solo i coglioni integrali gli credono

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 05 Marzo 2021 00:36

"l'obiettivo di noi M5S sarebbe quello..."

 

Si quello di andare in galera per direttissima. Siete impestati di indagini della magistratura, su ogni fronte (e siamo solo agli inizi). Ora, dopo che avente smontato il decreto sicurezza di Salvini, salta fuori che siete pure collusi con il traffico di esseri umani (la cosiddetta "tratta degli schiavi"). Magistrati indagano sulla Ong Mare Jonio: "Soldi in cambio del trasbordo di migranti", si parla di 4.600 euro a negro.

 

Lo sapevamo già che era così, lo aveva spiegato Carminati che il traffico di negri era un grosso affare. E ora con la Lamorgese continuate la solita storia di imbarcare beduini. Tra l'altro la stessa Lamorgese in Senato, frignando spiega perche' arrivano molti clandestini: "arrivano perchè ci sta il coviddi".

 

Lamorgese... non è che hai un cane da portare al cesso ai giardinetti per caso? Cosi te ne vai fuori dai coglioni una volta per sempre. L'età ce l'hai tutta, deponi paletta e secchiello le armi e togli il disturbo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Marzo 2021 18:58

(assieme a tutti gli altri)

------

l'obiettivo di noi M5S sarebbe quello ....

:-))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 04 Marzo 2021 18:22

Will,

quel partito li' bisogna metterlo in liquidazione coatta amministrativa (assieme a tutti gli altri).

Solo il MoVimento va bene, ma i somari non lo vogliono.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Marzo 2021 18:10

Lo stillicidio non finisce. Mi vergogno che nel Pd, partito di cui sono segretario, da 20 giorni si parli solo di poltrone e primarie, quando in Italia sta esplodendo la terza ondata del Covid, c’è il problema del lavoro, degli investimenti e la necessità di ricostruire una speranza soprattutto per le nuove generazioni.

Sono stato eletto proprio due anni fa. Abbiamo salvato il Pd e ora ce l’ho messa tutta per spingere il gruppo dirigente verso una fase nuova. Ho chiesto franchezza, collaborazione e solidarietà per fare subito un congresso politico sull’Italia, le nostre idee, la nostra visione. Dovremmo discutere di come sostenere il Governo Draghi, una sfida positiva che la buona politica deve cogliere.

Non è bastato. Anzi, mi ha colpito invece il rilancio di attacchi anche di chi in questi due anni ha condiviso tutte le scelte fondamentali che abbiamo compiuto. Non ci si ascolta più e si fanno le caricature delle posizioni.

Ma il Pd non può rimanere fermo, impantanato per mesi a causa in una guerriglia quotidiana. Questo, sì, ucciderebbe il Pd.

Visto che il bersaglio sono io, per amore dell'Italia e del partito, non mi resta che fare l’ennesimo atto per sbloccare la situazione. Ora tutti dovranno assumersi le proprie responsabilità. Nelle prossime ore scriverò alla Presidente del partito per dimettermi formalmente. L’Assemblea Nazionale farà le scelte più opportune e utili.

Io ho fatto la mia parte, spero che ora il Pd torni a parlare dei problemi del Paese e a impegnarsi per risolverli. A tutte e tutti, militanti, iscritti ed elettori un immenso abbraccio e grazie.

Ciao a tutte e tutti, a presto. Nicola

 

https://www.facebook.com/nicolazingaretti/posts/10159009751079034

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 04 Marzo 2021 15:33

tu sei stato condannato, presuntuoso cretino?

no? allora sei colpevole

bella dottrina, complimenti

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 04 Marzo 2021 15:26

Hobi,

non solo Siri, c'e' anche un altro del PD non ricordo il nome (quello che si e' messo nelle liste

di Macron alle europee) che traffica con San Marino. E' finito anche indagato, ma sembra l'abbia

fatta franca.

Vale piu' che mai la "dottrina Davigo", un assolto e' un colpevole che il tribunale non e' riuscito

a condannare.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Marzo 2021 15:20

Siri,il padre della "flat tax " della Lega ,è andato fino a San Marino per farsi fare un mutuo da una banca locale.

I fessacchiotti che votano Lega avranno pensato che il buon Siri ,dopo aver fatto il we a Rimini ,ne avrà approfittato per farvi un salto ....

Purtroppo i leghisti si bevono tutto perchè chi ce l'ha con i "negher" è una pesona che merita fiducia ....

 

Viva HK

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 04 Marzo 2021 14:57

Gian,

gli asini credono che putin abbia voluto fare un favorre a San Marino, in realta', per capire la questione

devi andare indietro negli anni.

Da quando bankitalia ha inasprito la vigilanza antiriciclaggio, San Marino e' finita praticamente in default.

Anni fa chiesero aiuto alla Russia la quale, addirittura, gli mando' il ministro Laurov a fagli visita.

Tutti si chedevano come fosse possibile che uno del calibro di Laurov andasse in visita presso il

borgomastro (o lo stregone) di San Marino, il motivo si puo' intuire, San Marino e' da sempre terra di

operazioni finanziarie che definire "opache" e' un eufemismo. Le piccole comunita' libertarie si dedicano

ad attivita' al confine della legalita', se non oltre.

Tra l'altro noti personaggi politici (non solo nella lega eh?) italiani son stati pizzicati su operazioni poco

trasparenti col Titano.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 04 Marzo 2021 14:12

San Marino, icona di governo efficiente da cui prendere consigli..... rob de matt!

Matteo Salvini@matteosalvinimi

A Roma con il segretario di Stato Teodoro Lonfernini (ministro del lavoro) e la delegazione di #SanMarino. Entro fine aprile metteranno in sicurezza tutta la popolazione. [certo che deve essere stato complicato....]  Mi piacerebbe una collaborazione tra i nostri governi nel nome della salute e del ritorno alla vita. 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 04 Marzo 2021 14:17, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 04 Marzo 2021 08:27

Xtol:

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 03 Marzo 2021 18:12

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Marzo 2021 17:31

gnente, me serve un computer più potente ... sto a fà er calcolo di quante partite iva piccoli datori di lavoro chiuderanno appena la finiranno con la cig (ora si dice fine anno) e il blocco licenziamenti (sicuro fino a fine giugno), co tutti li sordi che stanno a fà co sto covid solo risparmiando sui bipendenti stanno tutti a diventà ricchi ... sò troppi, quasi tutti, il mio computer nun ce la fa

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 03 Marzo 2021 16:01

Per adesso ci si basa sull'illusione di una crescita 2021 del 4/5%, in realta' non ci sara' nessuna crescita

col mercato dell'auto schiantato e con gli aperturisti che han mandato a mignotte anche il turismo 2021.

Chi vuoi che ci viene in un paese di appestati ? Crederanno mica alla fregnaccia "e' solo un'influenza" eh?

Bisognava chiudere tutto nei mesi passati, saremmo ancora in tempo, ma, in democrazia comanda

l'opinione pubblica (praticamente gli scimuniti).

Il redde rationem arriva in autunno.