UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 21 Giugno 2021 09:51

Io ho pensato per anni che fosse una gran fi.ga, perchè la confondevo con la Santarelli e con quel nome "Selvaggia" ispirava sogni erotici.

E' l'incubo dei tassisti, quelli che non hanno il pos, sono maleducati, cercano di fotterti sulla tariffa ecc.ecc.

 

Tassisti contro Selvaggia Lucarelli: "Denigra una categoria"

https://www.adnkronos.com/tassisti-contro-selvaggia-lucarelli-denigra-una-categoria_6FrBcQwcs6z9HCXxZtBZbi

 

Detto questo anche a me della Lucarelli frega una sega.

Mi fa molto più incazz.are dover pagare 14 mila euro al mese due tizi per andare a far presenza ad un funerale, e che Morphy debba aspettare la Lucarelli per farci caso.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 21 Giugno 2021 10:10, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Giugno 2021 00:54

A me della Lucarelli non frega una sega. Ho anche dovuto googglare il suo nome per capire chi era.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 21 Giugno 2021 00:47

Quando la Lucarelli cazzia i tassisti che non prendono la carta di credito o che barano sul totale come ha fatto di recente a Roma, a me invece è proprio simpatica

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 23:06

Pure io non avevo mai sentito parlare di quel cantante. Semplicemente mi girano le balle ogni volta che la Lucarelli apre la bocca e ti ritrovi la notizia che gira nell'internet...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 20 Giugno 2021 19:53

Gli elettori padanari sempre piu' rintronati, adesso vorrebbero portare il bunga bunga

fin dentro il quirinale.

E con quali voti il cav dovrebbe salire al colle di grazia? Ma rob de matt !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Giugno 2021 18:11

Beh, un po' anziano sei.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 20 Giugno 2021 17:27

Beh, io ero colpito dal fatto di essere cosi poco informato dei fatti del mondo da non aver mai sentito prima parlare di questo ragazzo.

Che due politici di spicco siano voluti andare al suo funerale, mi ha fatto sentire parecchio vecchio. 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Giugno 2021 17:18

A me sono cose di cui non me ne frega una cippa.

 

Ma pare che a molti utenti di questo forum stia a cuore sapere se Salvini va a un funerale o se Berlusconi sia andato o no alla festa dei 18 anni della Naomi a Casoria.  

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 20 Giugno 2021 17:07

Io avevo fatto la stessa riflessione, indipendentemente dalla Lucarelli. Evidentemente sono di bassa lega anche io.

 In realtà la mia riflessione, meno giornalistica, era stata: ma perché le partite IVA e i lavoratori proletari , quelli che si sporcano le mani e si svegliano ogni giorno alle 6 per portare a casa il pane quotidiano, sono così contenti di pagare €14000 al mese netti ai loro due idoli perché vadano a un funerale di un ragazzo che fa il musicista ed esce da una trasmissione come Amici?....incomprensibile!.


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Giugno 2021 17:16, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 15:53

Gianlini, mi sembra di capire che Meloni e Salvini ci siano andati per dovere verso la famiglia. Non ci sarebbe altro da aggiungere se non che la Lucarelli è una giornalista (si fa per dire), tagliata su misura per il suo pubblico che oggettivamente è di bassa lega...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 20 Giugno 2021 10:42

E' da questi particolari che si giudica il degrado di una nazione.

Questo qui sotto (bergamasco) e' andato in SIcilia per "salvare il dialetto", ecco, in tempi

nemmeno tanto lontani sarebbe intervenuto il piu' alto in grado dei congiunti e lo avrebbe

efficacemente apostrofato (in dialetto bergamasco): ma va a laura', pirla !


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 20 Giugno 2021 08:31

Morphy, pero' l'abbiamo pensato tutti.

Amici di famiglia sia di Salvini che della Meloni? certo non impossibile, ma un po' strano

Però magari il papà di questo ragazzo era un qualche personaggio che ruotava nel centro destra e allora è possibile.

 

PS non si invita ai funerali, forse ti confondi con i matrimoni


 Last edited by: gianlini on Domenica 20 Giugno 2021 08:53, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 20 Giugno 2021 00:34

La Lucarelli accusa Salvini e la sua morosa di essere andati al funerale di Michele Merlo per un puro tornaconto elettorale. Poi salta fuori che erano stati invitati in quanto amici di famiglia. La feccia del giornalismo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 18 Giugno 2021 09:02

SI ritorna alla cosiddetta dichiarazione dei redditi "lunare" come successe negli anni 80

al punto che il presidente della repubblica dovette chiedere scusa ai cittadini.

Chi sa come saranno contenti salvini e i suoi followers, e te credo che poi va a 0 (ZERO),

gli stanno accoppando tutti i suoi cavalli di battaglia (negri compresi).


Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 17 Giugno 2021 12:39

Ti dicono "ITALIANI MAFIAAAAA!!!"

e gli rispondi "in Italia non si può dire, ma è vero"

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.