UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 23:29

un messaggio molto bello di Nunzia Schilirò, la vice-questore sospesa perchè espresse (fuori servizio) opinioni non conformi

 

https://t.me/freevaxintheworld/2333

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 23:09

TRIESTE - AGGIORNAMENTI 
Apprendo da un colloquio telefonico con un portuale di Trieste, impiegato nell'agenzia del lavoro portuale di Trieste: "Nel mio gruppo di lavoro siamo in 200. La forza lavoro attualmente impiegata ammonta al 10% del totale. Anche se il porto vantasse l'operatività del 50% dei lavoratori, il danno economico sarebbe incalcolabile. Pensi lei ora che siamo al 10%. Il genio civile dell'esercito o altri uomini appartenenti alle forze armate non potrebbero assolutamente sostituirsi a noi. È un lavoro ad altissimo rischio e occorrono anni di formazione e attestati per svolgerlo correttamente".
Lamorgese dice che il porto è operativo? È corretto, ma è un'affermazione che va declinata nei termini che le ho appena riferito. Quindi è una menzogna costruita per screditare la nostra protesta pacifica".
Sui fatti di ieri: "Ero in prima linea e fino al gg della mia morte sarò angosciato da quello che ho visto: famiglie e donne con le braccia alzate in segno di pace, presi a manganellate, una donna ha preso una manganellata in fronte. Ho visto un lacrimogeno in un passeggino. Ora aspettiamo il 23 l'incontro con @SPatuanelli e @robersperanza (o un suo equipollente). La protesta continua non lavorando, stiamo provocando un danno economico gigantesco bloccando il porto".
Vi prego di far girare a più non posso questo thread, basato su dichiarazioni rese da un lavoratore portuale, giusto 10 minuti fa. La gente deve sapere, il nostro Popolo deve essere messo al corrente. Smontiamo la loro narrazione, grazie.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 20 Ottobre 2021 22:07

Senza ritegno, lanciano i lacrimogeni dentro la scuola media

 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 16:01

hei!? ma i no-nazipass non erano un'esigua minoranza?

mi sembrava di aver capito così, dai talk show alla pc anti...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 15:51

ci metto un attimo, leggo un tuo post qualsiasi, tipo "si conoscono alla perfezione le dinamiche dell'epidemia" e so per certo come siamo messi:

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Ottobre 2021 10:10

Ma come? Per sapere cosa succede in Italia devi ricorrrere a tyler? E che cazzzz ne

sa quello ? Ma non fai prima a uscire sul balcone e guardare?

Non si capisce piu' nemmeno se sei solo una capra ammaestrata o addirittura

un caprone.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 09:51

Things Are Getting Messy In Draghi's Italy

Sixteen percent of the country’s officially employed workforce just lost their jobs (temporarily for the moment). And as one would expect, they’re not happy.  

Questa è la coda per il tampone davanti ad una farmacia di Torino, il delirio.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Ottobre 2021 08:16

I Cinque Stelle non sono stati decisivi neppure nella vittoria di Manfredi a Napoli...

 

Perfetto il titolo de Il Mattino : "Centrosinistra, trionfo senza M5S"  

 

😁

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Ottobre 2021 08:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Ottobre 2021 00:15

Non capisco, io ero rimasto a giorni fa quando la Raggi diceva che non avrebbe svenduto il voto dei 5Stalle nel ballotaggio (le persone non sono mandrie da portare al pascolo, ragliava miss honestà, al minuto 3:20), cioè non avrebbe dato indicazioni di voto. E io ironicamente commentavo: "Opss, sono i 5Stalle, allora daranno indicazioni di voto".

 

Poi vedo che Conte, il capo dei 5Stalle, ha dichiarato che avrebbe votato per Gualtieri. E poi c'è pure qualcuno che dice che le destre hanno riesumato quella salma del PD. L'italiano medio è incredibile...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 20 Ottobre 2021 00:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 19 Ottobre 2021 23:53

XTOL, quelle si chiamano Teste di Legno. Più sono stupide e più svolgono il loro ruolo. Ma va bene così nè... agli italiani bisogna dare merda, a palate...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 23:36

Il soggetto in video, che non conosce l'"idrossiclorochina" -tanto da sbagliarne il nome per ben due volte di seguito- e che afferma che la tachipirina sia un antinfiammatorio, è Guido Rasi, consigliere scientifico del commissario all’emergenza Figliuolo e già direttore dell'EMA.

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 23:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 19 Ottobre 2021 18:29

Anche la finanziaria e' fatta senza tutta quella cagnara tipica dei decenni precedenti.

Direi che e' abbastanza equilibrata: piccolo inasprimento

sull'eta' pensionabile, 8 miliardi di cuneo fiscale in meno, reddito di cittadinanza

sostanzialmente confermato, bonus edilizi quasi uguali.

Crescita prevista 2022 4,6%, mi sembra un tantino esagerata come previsione, ma,

come ben si sa, Draghi e' l'individuo piu' fortunato del mondo ergo, tutto puo' essere.

Sempre in relazione alla fortuna sfacciata, se l'inflazione dovesse arrivare al 5%

si avrebbe un aumento del pil nominate di circa 180 miliardi, e cosi' taglierebbe il

debito di 7,8 punti in una botta sola.

Aspetto negativo: visto che le cose sembrano andare discretamente, i partiti gia'

hanno iniziato a mandare pizzini per spedire Draghi al quirinale, se lo vogliono

togliere dalle palle per mettere le mani sui soldi del RF e arrubbarseli.

Perfino Letta si e' gia' montato al testa per qulla manciata di inutili sindaci che ha

vinto e gia' parla di un "governo senza la lega", cosa che implica spedire Mario

fin sopra al quirinale. Staremo a vedere, speriamo che Draghi li manda tutti affancul

e rimane a p.zzo Chigi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 09:57

sommo IDIOTA

che cazzo c'entra chi ha postato il video?

povero, schifoso, vile buffone

qui il video completo: https://t.me/cesaresacchetti/4622

il potere sta usando qualsiasi mezzo per turlupinare gli imbecilli alla pc anti, ovviamente, sono allocchi senza ritegno

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 19 Ottobre 2021 09:48

Ma no Peavey,

la rete ha moltiplicato solo i cazzari e le capre ammaestrate. Le faccende serie non e'

oppurtuno metterle nelle mani del popolino e delle plebaglie.

Ecco, il web ha creato il nuovo popolino, praticamente i webbeti i quali sguazzano dentro

le cazzate al fine di sentirsi molto alternativi e perseguitati dalle elites.

Questioni quali il (necessario) big reset, i problemi climatici, la transizione ecologica, il covid etc...

non devono finire nelle mani di individui con 3 neuroni scaduti quali il nostro amico

Xstolto oppure gonzi e magonzi.

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 19 Ottobre 2021 09:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 19 Ottobre 2021 09:38

sommo IDIOTA

che cazzo c'entra chi ha postato il video?

povero, schifoso, vile buffone

qui il video completo: https://t.me/cesaresacchetti/4622

il potere sta usando qualsiasi mezzo per turlupinare gli imbecilli alla pc anti, ovviamente, sono allocchi senza ritegno