UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 17:37

RECORD SU RECORD  per i made in italy !

 

AHAHAH! 

App VerificaC19 non funziona: Green Pass validi vengono segnalati come non validi

Update: il Ministero ha confermato il problema. Sono al lavoro per risolverlo... (siamo a posto)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 22 Ottobre 2021 12:25

RECORD SU RECORD  per i made in italy !

Luigi Di Maio (@luigi.di.maio) • Foto e video di Instagram

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 12:05

giusta osservazione

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 11:39

E dei coglioni che pensano di parlare dei cambiamenti climatici raccontando se dalle loro parti fa bello o cattivo tempo ?!

 

GIANLINI, PER ESEMPIO?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Ottobre 2021 11:37

In questo forum ci sono dei personaggi che sfiorano il ridicolo senza nemmeno rendersene conto.

Shera che vorrebbe far passare alla storia una " macchietta come Pappalardo per la sua marcia da Tivoli a Roma ..."

Morphy che  scrive  "15 vigili urbani che manganellavano e ammanettavano uno che scendeva a gettare la monnezza nel cassonetto".

Il fatto riportato è così irrilevante che non vale nemmeno 10 secondi della mia inutile vita di pensionato ...

Ed ovviamente  nemmeno 2 secondi ( sempre della mia inutile vita di pensionato )per domandarmi se possa essere vero o meno.

Al massimo vorrebbe dire che ci sono 15 italiani coglioni,che per caso fanno i poliziotti e che per caso si incontrano da qualche parte, per manganellare un poveretto che porta l'immondizia nella spazzatura.

Morphy,ti stupisce che ci siano 15 coglioni in Italia che fanno i vigili?

A me,no.

E che dire del gruppetto di coglioni che posta solo vignette ,battute,filmati ( tipo quello di cui parla Morphy ) assolutamente irrilevanti ?

E dei coglioni che pensano di parlare dei cambiamenti climatici raccontando se dalle loro parti fa bello o cattivo tempo ?!?

 

Viva HK

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 11:36

Svolta autoritaria in Italia: tutto il mondo ne parla

 

Jason Horowitz per il NYT ha firmato un articolo sull’entrata in vigore del Green Pass sul luogo di lavoro del 15 ottobre, sottolineando come l’Italia abbia stabilito un nuovo limite per un Paese democratico:

«approvando una legge radicale che richiede all’intera forza lavoro della nazione – pubblica e privata – di possedere un pass sanitario emesso dal governo».

«Con il pass, l’Italia – la prima democrazia ad aver messo in quarantena le città e applicato i blocchi nazionali – è di nuovo la prima a varcare una nuova soglia, chiarendo che è disposta a utilizzare l’enorme leva dello Stato per cercare di frenare la pandemia […] L’Italia ha ora assunto la posizione più severa in Europa».

 

A stupirsi della deriva autoritaria in Italia non è solo il NYT. Sulla durezza del provvedimento era già intervenuta lo scorso 12 ottobre la CBS News definendo il Green Pass «l’obbligo vaccinale contro il Covid-19 più duro al mondo»; similmente il Wall Street Journal ha lo ha definito come «uno dei regimi anti Covid-19 più duri del mondo occidentale», mentre il Financial Times ha parlato di «una delle misure più severe per combattere la malattia imposta da un paese europeo». In Germania la Süddeutsche Zeitung ha rincarato la dose, osservando che

«nessun altro Paese in Europa si è spinto così lontano. Le proteste sono forti, anche se provengono da una piccola minoranza».

 

A descrivere la durezza della norma è intervenuto anche il Washington Post che ha pubblicato un articolo in cui ha messo in luce le tensioni sociali, le discriminazioni tra vaccinati e non vaccinati e le proteste che stanno scuotendo il Paese, sottolineando come l’Italia stia rischiando un contraccolpo economico per l’introduzione «di uno degli obblighi di vaccino sul posto di lavoro più severi al mondo».

Nell’articolo a firma di Chico Harlan e Stefano Pitrelli leggiamo che ora l’Italia si trova a sciogliere un nodo fondamentale, dovendo capire come convivere con il virus e al contempo decidere il livello di controllo sociale che il Paese è disposto ad accettare per contrastare la pandemia. A sorprendere, però, i media esteri – da Forbes a El Mundo – è anche la resistenza dei manifestanti contrari al pass vaccinale, tra cortei, proteste di piazza e lo sciopero dei portuali di Trieste.

Anche la stampa britannica ha osservato con attenzione quanto avvenendo nel nostro Paese. Secondo The Guardian

«L’Italia si sta preparando per ulteriori disordini e caos nel mercato del lavoro poiché l’obbligo di vaccinazione più rigoroso in Europa entrerà in vigore venerdì».

 

Sulle difficoltà in arrivo anche da un punto di vista economico si è focalizzato il Financial Times che in un articolo di Miles Johnson e Davide Ghiglione ha spiegato che

«la mossa è stata accolta con una feroce resistenza da parte di un piccolo ma rumoroso numero di manifestanti che sostengono che le regole violino i loro diritti».

 

A parlare del rischio di paralisi in molti settori è Liberation, mentre Le Parisien si domanda se, a causa delle proteste, l’Italia non subirà delle ripercussioni sulla propria economia.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 22 Ottobre 2021 10:49

Pappalardo con l'Operazione Tuono ieri voleva arrestare mattarella, ha fatto la marcia su roma partendo da Tivoli.

Invece dei libri di storia, non ha ottenuto nemmeno un trafiletto sul corriere.

Certi personaggi non esistono nemmeno nei film di terza serie sul Burundi.

Almeno Bokassa aveva invitato il principe del Lichtestein.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 09:37

oggi le comiche

 

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/10/21/news/torino_evita_il_carcere_perche_il_poliziotto_che_lo_ferma_non_aveva_il_green_pass-323253208/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 09:03

DRAGHI IL BUGIARDO Un sito che da anni svolge un accurato scrutinio dei fatti rispetto alle dichiarazioni dei politici, Pagella Politica, fa a pezzettini la risposta di Draghi al mio intervento in aula, rivelando con più dettagli quel che avevamo già denunciato: le cifre citate dal premier per silenziare le critiche di L'Alternativa c'è erano campate in aria. Fandonie, fanfaluche, panzane, balle, raggiri, imposture, imbrogli, evidenti manipolazioni (secondo noi gravi) pronunciate nella sede solenne del Parlamento. https://ift.tt/3pqbQ9X Da notare che Draghi con la sua raffica di numeri-balla si è conquistato l'ovazione della sua maggioranza bulgara. Centinaia di cloni del Fantozzi più servile encomiavano il loro direttore megagalattico che ce le cantava chiare, a noi oppositori poco disponibili a spargere incensi. Centrosinistra e centrodestra si somigliavano come due gocce di bava. Enrico Mentana addirittura postava un articolo del suo Open che magnificava la risposta del premier, astenendosi rigorosamente tuttavia dal citare quel che avevo detto nel mio intervento, che invece inchiodava il banchiere alla sua gestione anomala e autoritaria del Grande Morbo. Il giornalismo filogovernativo italiota (il peggiore dell'Occidente) è fatto così: può avere voce solo il potere dominante, il resto va nel guardaroba dei cani. In tempi di doppie dosi, abbiamo avuto due spettacolari iniezioni di menzogne governative in 24 ore. Prima quella della ministra Lamorgese sulla polizia ondulatoria. Poi il presidente del Consiglio che attribuisce al certificato verde nei luoghi di lavoro effetti numerici strabilianti e immediati. Presto terze e quarte dosi di menzogne, statene certi. Il PMC (Premiato Menzognificio Chigi) è un'officina alacre. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 22 Ottobre 2021 08:11

audio choc  del salvinio

c-l-a-m-o-r-o-s-o-  !!!!

il centrodx e' proprio unitissimo.ahahah

Salvini e l'audio rivolto a Meloni: "Troppe rotture di coglioni da Fratelli d'Italia" (today.it)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 21 Ottobre 2021 21:39

Ahahahah, è vero, ricordo un vecchietto sulla spiaggia che lo rincorrevano con gli elicotteri e tutte le TV mainstream a gridare "prendete il vecchio, prendete il vecchio". Oppure scene del tipo "15 vigili urbani che manganellavano e ammanettavano uno che scendeva a gettare la monnezza nel cassonetto". Cazzo questo non lo sapeva che poteva fare come i romani e i napoletani, che la monnezza la buttano dal balcone...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Ottobre 2021 21:03

Il metodo Draghi: whatever it takes so' finiti i soldi, ergo. non rompete le palle

 

 

a voi poveri fessi queste frasi fanno effetto... a me che sono pragmatico... fanno solo capire che ci prendono per il culo...

Ricordo anni... se non decenni di ...ah ma la polizia i carabinieri non hanno nemmeno la benza... non hanno i giubbotti antiproiettile validi etc...

Poi quando ci fu il lock..... 

ELICOTTERI, DRONI, DRONI TERMICI!!! MA ANDATE A FARE IN CULO.!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 21 Ottobre 2021 17:51

Berlusconi: «Draghi presidente della Repubblica? Ottimo, ma come premier è più utile all'Italia»

 

Perché a Berlusconi gli hanno fatto credere che a fare il Presidente della Repubblica potrebbe andarci lui...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 21 Ottobre 2021 17:20

Anti. "whatever it takes so' finiti i soldi, ergo. non rompete le palle"

 

Non mi sembra proprio che siano finiti i soldi. L'Italia continuerà a pagare quella famosa milionata di pensioni SOPRA i 2500 euro/mese (per me é già uno scandalo andare oltre i 1500). Altro che quegli straccioni di tedeschi con le loro pensioncine a 1000 euro.

 

Vai Draghi, occorre più acqua sugli operai...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 21 Ottobre 2021 17:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 21 Ottobre 2021 16:53

Alla fine si e' capito anche cosa e' successo a Trieste.

 

capito una minchia, imbecille, ma non ho voglia di spiegartelo, sei troppo stupido