UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Giovedì 27 Gennaio 2022 09:16

rispetto a molti politicanti  " l'onestà intelletuale  di  Razzi  è  indiscutibile "  watch

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 27 Gennaio 2022 08:52

Si può leggere chiunque, basta essere consci del filtro mentale che muove la scrittura e quindi sapere sotto quale ottica valutare le idee espresse

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Gennaio 2022 08:31

Con Blondet spesso non sono d'accordo, ma alcuni articoli sono condivisibilissimi.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Gennaio 2022 22:32

Quest'altro cretino mette blodet, non gli basta lo zampognaro e lo stupidissimus.

Ma parliamo di cose serie:

Questi scappati di casa credono di avere a che fare con scilipoti, razzi o giovanardi.

Draghi cala l'asso;

Sostanzalmente dice: non mi volete al Quirinale? In ogni caso ci mandate chi voglio io,

in mancaza potete anna' tutti affancul !

Ce lo vedete Draghi a dover sottostare am personaggetti di un casini o una casellati?

In pratica, se non ci va Draghi, vi beccate amato (o, preferibilmente, mattarella bis).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 16:20

squallida cretina, come si chiama questo thread?

a proposito delle "qualità" dei ns politici, un bell'articolo di Blondet

 

L’ignoranza li fa invulnerabili

Questa ignoranza e incultura, anzi non-istruzione abissale coniugata – come si vede – dall’incapacità di trattenersi dal dire castronerie che non stanno in cielo né in terra, imprudenti al massimo (una tendenza, io credo, creata dal 15 mila al mese e dall’euforia e presunzione permanente in cui fa vivere gli immeritevoli privilegiati, i “ricchi di Stato”)  spiega le enormità di questa totalitarismo collettivo e la sua specificità: la dittatura degli Ignoranti.

...

Ora, è proprio questo il punto più grave: che questi sono al disotto della capacità di imparare. Non hanno, ripeto, non si dice la cultura generale per vivere nella post-modernità con decenza, che si imparava un tempo al liceo classico; ma nemmeno l’istruzione elementare. Ora, è proprio la loro ignoranza che li rende invulnerabili.

Come un usbergo di acciaio (o di cemento), li rende inattaccabili a qualsivoglia obiezione o ragionamento dialetticamente contrario alle loro sommarie, magiche convinzioni cementizie. Per loro la vita non ha problematicità (basta “fidarsi della scienza”, Fidarsi di Draghi, fidarsi dell’Europa…Claudio era un immigrato, Sara Cunial “No-Vax” dunque senza diritti)), e i 15 mila euro mensili li confermano: non c’è bisogno di ascoltare argomentazioni e ragioni altrui, che del resto non si capirebbero. La loro stessa povertà di linguaggio li protegge dagli argomenti contrari, che hanno a essere un pochino sofisticati: sono come dei sordi, anzi dei macigni inamovibili che occupano il governo .

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 26 Gennaio 2022 16:19

ennesima bugia di borsjohnson..oramai si e bruciato

lo scaricheranno tutti

ciao ciao bojooooooooooooooooooooooooooo

Boris braces as damning Partygate report could be published TODAY | Daily Mail Online

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 16:07

come si sia arrivati a questo degrado è facile capirlo, questo è il livello dei politici:

 

dichiarazione della signora Bellanova (è stata ministro, se non sbaglio): vuole “Il green pass obbligatorio sui luoghi di lavoro; nessun passo indietro” – con la seguente giustificazione: “Altrimenti bisognerebbe spiegare a 43 milioni di vaccinati che hanno sbagliato a fidarsi della scienza”.

 

più complesso (ma mica tanto) capire come gentaglia come questa sia stata "eletta"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 15:57

Si ma hai fatto la considerazione che l'Italia è diventata uno dei luoghi più cari in cui vivere? Chiediti perchè. A fronte di questo hai un paesaggio urbano degradato con infrastrutture fatiscenti e gli stipendi di fascia bassa, più bassi che nei paesi europei nostri vicini. E questo solo facendo una media delle situazioni al Nord. Sono convinto che se andiamo a fare i conti al Sud troveremmo situazioni sempre più simili ai paesi sottosviluppati, arrivando fino ai raccoglitori negri (e non solo) in mano al caporalato.

 

In un Paese sbilanciato come il nostro dove ci sono enormi sacche di privilegi intoccabili, andare a fare i conti in tasca alle competenze delle cassiere, non mi sembra un'idea brillante. I lavoratori non sono bestie...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 15:57, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Gennaio 2022 14:46

Guardala però dall'altra parte

Quali competenze o capacità sono richieste alla cassiera del supermercato??

NEssuna! L'unica cosa che le si chiede è di riuscire a raggiungere il luogo di lavoro da casa la mattina. Per il resto, è molto più complicato farsi una buona pasta al sugo che non fare la cassiera. 

 

Peraltro hanno il tempo contato anche loro..... come i casellanti.....

Io uso quasi sempre le casse automatiche, hanno il vantaggio che decidi tu la velocità a cui imbustare e passare gli articoli.....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 26 Gennaio 2022 14:59, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 14:12

Gianlini, il problema maggiore è che in Italia, pur essendosi già trasformata in una nazione in via di sottosviluppo, non è ancora stata soddisfatta la sete di sangue che tutt'ora è diffusa nel popolo italiano. Ampie fasce di popolazione, gonfie di rabbia, bramano di poter vedere il nostro Paese scivolare ancor di più verso la povertà e il degrado sociale. Probabilmente vogliono reprimere i propri rimorsi attraverso le sofferenze della povera gente.

 

In Italia i privilegiati avranno sempre garantiti i diritti aquisiti, che purtroppo qualcuno dovrà pur pagare. E chi dovrà pagare se non i poveri e le fasce deboli che sono prive di protezione? Distruggere continuamente la base più povera é come distruggere l'erba nella savana, prima muoiono le gazzelle ma alla fine crepano pure i leoni per mancanza di gazzelle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 14:19, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 26 Gennaio 2022 13:59

Infatti il difetto del RdC era che era decisamente troppo alto e troppo vicino alla media degli stipendi normali.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:00

Interessante questo report di Ascani. Una delle cose che mi ha più colpito è che gli schiavi di Dubai (una delle classi operaie meno pagate al mondo), prendono stipendi (MINIMI) intorno ai 400 dollari al mese, lavorando in una delle città più ricche del pianeta. Mi ha colpito perchè quelle paghe sono quelle MINIME che percepisono oggi molti dei nostri giovani che entrano nel mondo del lavoro in Italia. Io conosco parecchie cassiere di supermercati che per i primi 12 mesi (6+6) prendono 460 euro al mese, non facendo solo le cassiere ma sbacalando nei tempi morti casse di patate e cibi in genere. Passati questi sei + sei mesi, possono ambire ad essere assunte a tempo indeterminato con una paga base di 800 euro, che anno dopo anno aumenterà per arrivare all'apice della carriera a 1300 euro.

 

E poi dicono che l'ascensore sociale in Italia è fermo da 30anni...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:48, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:35

ma chissenefrega del pdr???

 

Occorre riservare alle elezioni presidenziali la stessa valenza attribuibile al Festival di Sanremo: una vuota kermesse in cui si simula una gara avvincente a beneficio di persone inconsapevoli, ma il cui vincitore è già stato predeterminato prima ed al di fuori del luogo della manifestazione..

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:32

Quando credi di aver toccato il fondo succede che si sfonda anche il pavimento e finisci

dentro lo scantinato.

Solo al capitone (l'uomo disastro padano) possono saltare in mente simili sconcerie.

Insomma, li prende proprio per cretini i popoli delle valli, in realta' un po' lo sono per davvero,

altrmenti l'unico capitone sarebbe ancora quello alla brace (ottimo il capitone arrosto e con l'aceto).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:29

i nodi verranno al pettine, prima o poi! 

norimberga2 is waiting for you, draghi, conte, speranza e compagnia virologicogiornalistica

 

gz: l'Italia ora ha 3 volte i morti Covid della Germania e 6 volte circa la media dei morti mondiale l'Italia è più vaccinata della Germania e molto più vaccinata del resto del mondo E' MALASANITA' = incompetenza, idiozia, pigrizia, ignoranza