UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 24 Maggio 2022 21:45

folla festante di ucraini che accolgono i soldati russi

liberatori a mariupol

@dagocafonal • Foto e video di Instagram

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 24 Maggio 2022 19:23

Dal Telegraph:

il Royal College of Speech and Language Therapists (Terapisti del Linguaggio) afferma di essere “molto preoccupato” per il numero di bambini piccoli nel Regno Unito che stanno lottando con la comunicazione a causa dei ripetuti lockdown. “1,5 milioni di bambini stanno lottando per imparare a parlare e comprendere la lingua”, dicono i  terapisti – che hanno espresso timori per un forte calo delle capacità motorie oltre che del linguaggio; è  raddoppiato il numero delle famiglie che si rivolgono ai centri per la terapia del linguaggio, che forniscono  sessioni di logopedia e logopedia ai bambini (e agli adulti) per aiutarli a comunicare.

Covid lockdowns left toddlers unable to speak or play properly

 

vedete voi, se questo avviene in inghilterra, cosa possiamo aspettarci in italia, dove le maestre "insegnano" questo:

 

che le magliedilana siano per sempre maledette

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 24 Maggio 2022 19:29, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Maggio 2022 12:31

Grave se confernato

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Maggio 2022 08:50

Spezzeremo le reni alla Russia.

 

Chiuderemo quest’anno a +1,3% se va bene. Con inflazione al 7% e spread a 300.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 23 Maggio 2022 09:10

stavo vedendo i soldi dei nuovi campioni d'Italia

 

quanto ha guadagnato il milan vincendo il campionato, praticamente 1/3 del totale degli stipendi dei suoi giocatori

https://www.calcioefinanza.it/2022/05/22/milan-quanto-vale-vittoria-scudetto/

stipendi che rispetto a tante grandi squadre a inizio campionato (hanno già fatto qualche rinnovo con cifre in aumento) erano bassi

https://www.calcioefinanza.it/2021/09/27/milan-stipendi-2021-2022-ibra-giroud/

il solo Mbappè incasserà in media ogni anno tra stipendio e bonus per rinnovare più soldi di quanto hanno incassato TUTTI i giocatori dei campioni d'Italia SOMMATI , e il francese lo farà per 3 anni 

https://www.calcioefinanza.it/2022/05/22/mbappe-stipendio-psg-quanto-guadagna/

 

 

nel calcio sono impazziti tutti, vedere uno che con poco riesce a vincere da speranza a tutti, però è difficile il milan riesca a trattenere i suoi gioiellini tipo quel ragazzo portoghese immarcabile


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 23 Maggio 2022 09:15, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Peavey on Domenica 22 Maggio 2022 16:39

piu ignoranti di noi e' difficile Morphy.  prendiamone atto.

io sono cosciente di essere stato ed essere totalmente impreparato per affrontare la vita.

Noi siamo quelli che hanno dovuto affrontare la transizione dal libro all'ipertesto.

Oggi il mondo funziona diversamente.

 

Voglio dire. Osservo i miei figli ed i loro amici.. Non mi ritrovo in cio' che dici.

Li vedo motivati ed attenti.  Certo, vivono esperienze diverse.. hanno altri obiettivi. Hanno sviluppato altre abilita'.

Ma del resto il mondo e' molto cambiato negli ultimi anni.  Loro sono molto piu adatti di me a comprenderne le sfumature.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 22 Maggio 2022 16:05

Con internet si è passati dai libri ai video, ovvero si è smesso di leggere, e in questo modo la conoscenza della lingua madre si è ridotta a un numero ristretto di termini. Conoscere pochi termini in un linguaggio significa avere una limitata capacità di raccontare, e così i discorsi che si sviluppano sono spesso scarni e disarticolati. I ragazzini oggi quando parlano fanno oggettivamente fatica a farsi capire.

 

Avendo conosciuto dall'interno le scuole attuali (mi riferisco a quelle dell'obbligo) ho rivalutato di molto gli studi di tipo umanistico. Anzi sono arrivato a pensare a una completa rivoluzione al contrario del mondo della scuola. Al contrario nel senso che tornerei indietro ai metodi di studio medievali, iniziando dal trivio per arrivare poi al quadrivio. Allungherei l'orario scolastico con un tempo pieno che parte dalle 8 di mattina e termina alle 6 del pomeriggio, all'interno di questo orario si studia, si fanno i compiti e si socializza. Fuori da quest'orario si fa quel che si vuole. La specializzazione la si fa nelle università oppure nelle fabbriche.

 

Il degrado culturale non è iniziato con internet, ma da molto prima. Diciamo che però con l'arrivo degli smartphone questo degrado si è letteralmente impennato specialmente tra i nativi digitali. Non che ai miei tempi mancassero gli analfabeti, ma per lo meno tra noi ragazzi era diffuso un certo grado di manualità nel fare le cose. Eravamo ignoranti ma ce la sapevamo cavare.

 

Oggi hai i ragazzini che sono ignoranti in ogni senso, e lo sono senza rendersene conto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 22 Maggio 2022 13:38

l mestiere del giudice, ma anche quello di avvocato, oltre a saper scrivere (e parlare) richiede

eccellenti capacita' logiche.

Ora hai che il webbe e' la tomba della logica, il webbete tipico "ragiona" solo per interposto

cazzaro, e cosi' hai i russi che sono andati a "denazificare" l'Ukraina, il covid che e' solo

"una banale influenza", il pianeta che si "raffredda",  il clima che diventa sempre piu' salubre,

l'auto autonoma che "gia' esiste" (e anche l'ecat), e Musk che vuole denazificare twitter.

E cosi' hai fenomeni estremi di webbetismi quali Xstolto, e il Magonzo,

Poi fanno il concorso e scrivono solo puttanate.

 

 

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 22 Maggio 2022 00:24

Hai proprio ragione, non ci sono più i magistrati di una volta. Ma robe da non credere. Se non lo nominavi un giorno si e l'altro pure, io TikTok manco sapevo che esisteva...


– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Maggio 2022 00:55, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 21 Maggio 2022 18:58

Gli attuali neolaureati hanno l'eta' giusta per rientrare a pieno titolo nella categoria degli

inwebbetiti rivelandosi portatori di tutti i danni collaterali (praticamente gli effetti avversi)

di twitter, facebook, snapchat, tik tok etc... etc.. (io solo internet eh?)

Se leggi un articolo di giornale, al di la del contenuto, e' scritto sicuramente da un individuo

che sa scrivere, se leggi twitter, tik tok, fb etc... nel 90% dei casi entri in contatto con la

spazzatrura dell'umanita', individui senza arte ne parte che spara cazzate senza costrutto,

senza logica, senza grammatica, senza sintassi.

Morale della favola: non passera' molto tempo prima di dover far ricorso ai negri anche per

le professioni piu' ambite.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 20 Maggio 2022 20:03

Mentra la NATO sequestra spiagge in Sardegna per le loro esercitazioni

mentre il governo Draghi aumenta le spese militari al 2 % 

gli unici a pagare sono i proletari lavoratori sempre piu' sfruttati

 

 

[ITALIA] 20 maggio sciopero generale contro la guerra e l'economia di guerra. Manifestazioni e presidi nelle principali città - "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI" (sicobas.org)

 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 20 Maggio 2022 18:40

gioco a premi: indovina chi è lo psicopatico

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 20 Maggio 2022 15:13

Draghi il cameriere si è messo subito sull'attenti e si sta muovendo uguale con il Copasir.

 

Draghi dimettiti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 20 Maggio 2022 14:21

Morphy, e te ne accorgi adesso?

Ti sei forse dimenticato come si chiama il social network fondato da Trump?

Come si chiamava il principale organo di informazione sovietica?

Come si chiama uno dei giornali della galassia di destra italiana?

 

PS scusami, ho visto ora che è una libera interpretazione del solito propagandista putiniano, il fatto che si chiami "ministero della verità". 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Maggio 2022 14:24, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 20 Maggio 2022 14:10

1984: IL MINISTERO DELLA VERITA'

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...