UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 24 Settembre 2022 23:01

Le destre han fatto i conti senza l'oste. Vero che la vispa teresa va forte, ma son

tutti voti (o quasi) che sfila a silvio e al capitone, insomma, un gioco quasi a somma

zero.

Vincere vinceranno, ma dureranno quanto un gatto sulla tangenziale.

E poi la Ursula, da persona leale qual'e', l'ha gia' avvertita teresa la vispa.

Niente straberie similfasciste eh? In mancanza ho tutti gli strmenti per rimandarti

a fare la barista.

Quando ce vo' ce vo !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 21:59

gip, ma cosa dici? metti in dubbio san d'agostino?

hai bestemmiato!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Sabato 24 Settembre 2022 20:57

anti  io so che  i consigli si danno  solo se richiesti   ma  per il tuo bene faccio  una deroga ..... curati !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 24 Settembre 2022 20:38

Anche io voto M5S, ma lo faccio solo per Grillo (anche se credo che non gliene fotte piu' un cazzz)

Finita l'epoca delle mezze calzette, e' il tempo delle decisioni irreversibili.

Non si tratta piu' di decidere se fale la bocciofila a Roccasecca o il velodromo

a Capracotta.

SI tratta di decidere se sgangiare la bomba su Mosca o fare la fine degli

schiavi.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Settembre 2022 20:13

la musica la vedo già adesso, a fine mese parecchi abbassano la saracinesca, pochi aspettano tempi migliori per riaprire

 

domani io voto M5S, non è una novità

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 24 Settembre 2022 19:57

Gip,

Ma fammi capire una cosa: Ma tu sei davvero cosi' cretino da poter pensare che

l'Italia puo' risolvere i problemi del gas fottendosene dell'Europa?

Adesso ti arriva Teresa la Vispa, poi vedi che musica.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gip on Sabato 24 Settembre 2022 18:28

 gli ameri-cani  come  potevano  non eleggere il  " vile affarista "  miglior statista dell'anno ! ??

Il gas russo costerebbe sui 2$ (nessuno dice il prezzo contrattuale, ma lo si stima),

il gas che invece arriva per nave dagli USA (e alcuni altri paesi) costa ora più di 80$.

Stiamo quindi sostituendo gas russo che costava sui 2$ con gas che arriva dagli Stati Uniti e da altri paesi che costa ora 80$

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 24 Settembre 2022 15:45

Rizzo fa il paio con Giulietto Chiesa. Dopo una decorosa e onorata carriera nelle

forze della sinistra, ridotto ad assecondare le piu' stupide capre del webbe per raccattare

un qualche consenso. Cosa sara' mai questo cupio dissolvi che prende questi personaggi

non e' dato sapere.

Sostanzialmente Rizzo non fa che ripetere le peggiori stupidaggini dei webbeti dai quali

ha mutuato perfino il lnguaggio: noi vogliamo porre fine alla guerra con la diplomazia ! Che

e' la stessa cosa che dire: noi vogliamo bene alla mamma !

E il rigassificatore a Piombino ? Ah, quello noi non lo vogliamo, vogliamo il gas della

Russia (e gia', come se te lo dovesse vendere per forza, la Russia).

Morale della favola: se continuava a fare il perito elettronico alla Fiat sicuramente

avrebbe qualche lira in meno, ma molta dignita' in piu', e avrebbe fatto anche meno

danni come quando, assieme e bertinotti e Cossutta, misero in crisi il governo Prodi

trascinando il paese nelle mani dei forzafasciopadanari da cui poi son scaturitti tutti

i disastri che han demolito, e infine inwebbetito, l'Italia.

P.S. Il Nostro rispetta pienamente anche la fondamentale legge della stupidita' ( e non

poteva essere diversamente.).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 24 Settembre 2022 13:07

Ahahah, volevo metterlo io quel video dove Rizzo prende a calci nel sedere Mentana.

 

Altra cosa, Draghi se ne vola in america a ritirare il premio "miglior statista dell'anno", dove un ebreo gli da il caprone. Sembra uno scherzo di carnevale, visti i guai che ha combinato

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 24 Settembre 2022 13:09, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 23 Settembre 2022 22:58

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 23 Settembre 2022 14:53

poi ditemi che le spike non fanno danni...!

 

Prima del canonico silenzio elettorale, vorrei illustrarvi  le motivazioni che mi hanno portato a votare quello che a mio avviso è la migliore scelta possibile:

✅ Perché hanno introdotto un sistema di responsabilizzazione del popolo attraverso meccanismi di credito sociale nei confronti di chi, vaccinandosi, ha dimostrato di avere a cuore la salute pubblica 💉

✅ Perché sono l’unico partito al mondo che continua a proteggerci con le mascherine protettive e che ha capito che questa pandemia è ancora forte 😷

✅ Perché mantengono stretti rapporti di amicizia con il Presidente Zelensky, ad oggi il simbolo di democrazia più forte che esista al mondo 🇺🇦

✅ Perché stanno promuovendo un complesso sistema sanzionatorio nei confronti della Russia, insegnandoci che qualche sacrificio è necessario per la libertà ⛽️🚿

✅ Perché hanno individuato le vere priorità del Paese come il voto ai sedicenni e lo Ius Scholae, anziché insistere su temi populisti come il caro energetico 

✅ Perché lottano costantemente per i diritti civili e le libertà individuali, come hanno ampiamente dimostrato con il GreenPass 🏳️‍🌈

✅ Perché sono votati dai ceti più redditizi, e quindi dalla parte di popolazione più colta e istruita

✅ Perché sono l’unica vera alternativa al ritorno del fascismo e chi non li vota è in realtà un nostalgico del ventennio, come i più importanti giornali del paese ci hanno fatto capire✊🏾

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 23 Settembre 2022 14:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 23 Settembre 2022 12:35

in queste erezioni destra o sinistra è uguale, sempre a pigrecomezzi deindustrializzati denegoziati deartigianati in mutande pro-yankees perdenti rimaniamo, il sogno Stati Uniti d'Europa (e lo guidavamo NOI con Conte) è morto

 

non c'è un cazzo da essere allegri

 

oggi il Mod ci segnala sul suo twitter che l'Algeria ci venderà il gas a prezzo spot

https://twitter.com/cdifoggia/status/1572570320485380096

strano, mai l'avrei detto dall'Algeria che vota pro Russia all'onu e ha gazprom come principale operatore in casa ....


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 23 Settembre 2022 12:40, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 23 Settembre 2022 12:00

Il cav, dopo aver promesso di tutto, zero tasse, zero burocrazia, aumenti pensioni,

aumento salario di cittadinanza, pensione alle mamme etc... e'  arrivato alla

promessa finale, che pero' piu' che una promessa e' una minaccia.

Rimarro' su tik tok anche dopo le elezioni, ha minacciato !

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 23 Settembre 2022 11:12

come sai io ero convinto di stravincere con Dibba in campo 

ormai è andata, l'Italia la mia Italia è messa malissimo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 23 Settembre 2022 10:57

Will,

c'e' anche una buona notizia, forse superiamo il PD, certo, non arriviamo al 100%

ma, per come si erano messe le cose, puo' andar bene.

Se scendeva inn campo anche Grillo saremmo stati primi, ma Beppe non ha piu'

voglia, e ne ben donde con tutti i casini che gli han combinato.