UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 04 Ottobre 2022 22:00

fuochi artificiali a kherson per festeggiare l arrivo delgi ucraini

Russian Missile failed to launch in Kherson, Destroying its launch site. - YouTube

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 04 Ottobre 2022 20:42

Ho visto. Adesso sono molto pochi ma è un buon indizio. Fra un paio di mesi son cazzi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 20:04

"autunno caldo" 

stamattina ho messo gente che brucia le bollette in strada

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 04 Ottobre 2022 19:53

La Meloni capita proprio a fagiuolo come cambio di governo al momento giusto. Con i casini del prezzo dell'energia, se fosse rimasto in carica Draghi, era probabile che si potesse andare incontro ad un "autunno caldo" con violente proteste in strada già a novembre (*), da parte di chi non ce la fa ad arrivare alla fine del mese. Ora questi, potrebbero sperare nella Meloni e stare così un attimo più calmi e fiduciosi. Però oramai la coperta è corta e la Nana de Roma è meglio che tiri fuori qualche coniglio dal cilindro, altrimenti la mandano all'ospizio anzitempo...

 

(*) Certo che se con un governo di sinistra, la Lamorgese ha mandato a manganellare le vecchiette con il crocifisso in mano al porto di Trieste, mi immagino come si comporteranno le forze dell'ordine ora con un governo di neofascisti, nel caso ci fosse da sedare delle manifestazioni. Non dimentichiamoci che la placida Italia negli anni 70 ha partorito le Brigate Rosse

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Ottobre 2022 14:22

Il gas ci sarebbe. O gli europei sono così coglioni da volerlo pagare 5 volte più caro o c'è qualcuno che li obbliga.

 

Anche a costo di fargli saltare le pipeline...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 04 Ottobre 2022 14:12

Willys, voi di Roma che sieti li comodi vicini a quella massa maleodorante di politici incapaci, dovreste fondare un movimento pacifista e chiamarlo "Sputa Addosso al Politico", un movimento di gente determinata che opera in modo autonomo e sparso e che quando vede un politico all'orizzonte, lo insegue e lo sputa. Dovreste fare anche delle magliette del movimento, con scritto "sputa addosso al politico" in modo che i membri siano spudoratamente dichiarati. Questi politici merdosi non si devono godere a sbaffo le meraviglie della Città Eterna in modo impunito. Cazzo devono nascondersi, altro che frequentare i ristoranti più famosi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 04 Ottobre 2022 12:57

Guerra Russia-Ucraina, maxi rissa tra reclute e soldati in una base vicino a Mosca (msn.com)

i soldati che prestavano servizio» nella base gli «hanno ordinato di consegnargli i vestiti ed i telefoni cellulari». Le nuove reclute – chiamate alle armi nel quadro della mobilitazione parziale annunciata da Puti – hanno respinto le richieste e ne sarebbe scaturita una rissa nella quale avrebbero avuto la meglio, tanto che circa 20 soldati si sarebbero rinchiusi in un edificio e avrebbero chiamato la polizia per chiedere aiuto. 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 12:56

 se non ce' non c'e'

----------

veramente c'è, tantissimo, è talmente tanto che lo buttano pure in mare

c'è chi preferisc congelarsi i coglioni e chiudere tutte le aziende piuttosto che comprarlo da chi lo ha a due spicci

uno così andrebbe rinchiuso per manifesta infermità mentale

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 04 Ottobre 2022 12:49

Will, e mo' che cazzzz c'entra la meloni mo' ? Non e' ancora operativa eh ? E' stata

eletta e andra' a governare, cosa fara' non si sa. (non siamo mica in Russia eh?).

Ma l'aspetto piu' ridicolo e' un altro, nell'epoca del webetismo galoppante si considera

il benessere quale un diritto acquisito, non e' acquisito un cazzzzz, e, qualsiasi governo,

puo' fare poco o niente, se non un processo di redistribuzione che, pero', quelli dei

"diritti acquisiti" non vogliono.

Il covid ha fatto 180.000 morti, il gas non mi sembra che ne abbia fatto alcuno, e,

comunque, potete anche strillare come i bambini un po' cretini, se non ce' non c'e',

te devi arrangia', e voler dare il cul a putin e' solo prova di stupidita' estrema.

E' il capitalissmo bellezze (e in Comunismo non lo avete voluto).

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 11:26

Morphy, io non sono certo meloniano, ma mentre vedo gente che brucia bollette lunari e chiude attività pluriennali una flebile speranza per il mio paese voglio averla

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 04 Ottobre 2022 09:01

La gente è molto incazzata perchè con stipendi che vanno da 800 a 1200 non puoi pagare bollette elettriche da 300 euro ogni mese (più gas e acqua). La Meloni è stata l'ultima spiaggia per tanti poveracci che l'hanno votata (*), la quale negli ultimi 4 anni è cresciuta gradualmente di mezzo punto al mese, passando da un 5 a un 25% (gli è bastato far finta di stare all'opposizione).

 

Purtroppo la Nana de Roma (che non mi è mai stata simpatica) si sta rivelando essere un burattino in mano alle solite élite industriali (e quando mai non lo sono stati i fascisti?). A meno di qualche improbabile miracolo della natura, la Nana de Roma non fara NULLA di valido sul piano politico, in pochi mesi perderà tutto il consenso ricevuto dal popolo (andando a zero) e in questo modo FDL risulterà essere il più grosso flop politico della storia d'Italia. Insomma, la classica pagliacciata all'italiana.

 

(*) Non certo per le famiglie degli studenti del liceo di Milano

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 04 Ottobre 2022 09:06, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 06:00

comincia il ballo, playlist interessante da ilfattoquotidiano

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/10/03/bollette-bruciate-in-piazza-oggi-nuove-proteste_4dec5f90-1df0-4741-965d-966c4d782d4d.html

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/03/roma-protesta-contro-gli-aumenti-di-luce-e-gas-noi-lavoratori-siamo-i-nuovi-poveri-bruciate-le-bollette-in-piazza-si-colpiscano-gli-extra-profitti/6826629/

 

 

 

ci sono forze ora al governo che cianciano di flat tax prepensionamenti e abolizione reddito di cittadinanza ... non è difficile immaginarsi dove si finisce così


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 04 Ottobre 2022 06:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 03 Ottobre 2022 21:27

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 03 Ottobre 2022 21:20

ehehhe hohoho norimbergaaaaaaaaaaaaaaaa

(eeheheh di la verita resy, ti hanzanzato pure a te  gli 800 ??=

RIASSUNTO Ricordate il c.d. "Processo Norimberga 2", quello indicato da ByoBlu, Montanari, l'EuroParlamentare Francesca Donato e molti altri "divulgarori alternativi"? Per la modica cifra di 800,00 euro (oltre IVA), un team di avvocati guidati da Reinard Fuellmich avrebbe portato avanti indagini per smascherare il complotto mondiale costruito attorno alla falsa pandemia e, come bonus, avrebbero pure portato avanti una class action in Germania, USA, Canada e Sud America, per far ottenere ai cittadini oppressi (e paganti) un risarcimento milionario...

Norimberga 2: L'Avvocato incassa l'incasso e si ritira dal "processo" con 1.400.000 euro!!! - YouTube

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 03 Ottobre 2022 21:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Ottobre 2022 18:39

la rivolta sta montando 

non sarà un natale sereno