UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 30 Marzo 2023 10:25

in realtà la RISCALDA 84 volte di più della co2

 

quindi?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Marzo 2023 10:17

varie notizie per il mio Paese che non mi rendono certo felice ed ottimista, per giunta sto vedendo questo imbecille totale

https://www.laverita.info/u/carlocambi

leccaculo di destra che per difendere il blocco della 'carne sintetica' in tv sta dicendo che il metano a differenza della co2 RAFFREDDA l'atmosfera ... in realtà la RISCALDA 84 volte di più della co2

mi sarei anche stufato dei coglioni dell'informazione serva

comunque ormai cianciando di negher e salvando ladri in ogni modo stiamo correndo 'indietro tutta' come la trasmissione anni 80 ... tanti auguri

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 23:52

per te vale solo questo, in attesa di poter scrivere sulla lapide il meritatissimo epitaffio:

QUI GIACCIONO, IN UN'UNICA BARA, IL PIU' CRETINO DEI PRESUNTUOSI E IL PIU' PRESUNTUOSO DEI CRETINI

 

ricordati di farti seppellire con le tue rivian

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Marzo 2023 23:12

Un governo di sbandati ignoranti che stanno mandando a mignotte il PNRR non trova di meglio che

Pigliarsela Con Draghi a mo del più stupido dei webbeti che giudica un governo dal vaccino e

Dal termosifone.

Con Draghi i bonifici da 20 miliardi a botta arrivavano, 

adesso tutto fermo.

Com'e' che diceva la vispa all'Europa ? È. finita la pacchia, appunto, proprio finita (la pacchia).

Le resta solo orban, qualche tamarro e sallusti che gridera' al colpo di stato.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 22:16

per te vale solo questo, in attesa di poter scrivere sulla lapide il meritatissimo epitaffio:

QUI GIACCIONO, IN UN'UNICA BARA, IL PIU' CRETINO DEI PRESUNTUOSI E IL PIU' PRESUNTUOSO DEI CRETINI

 

ricordati di farti seppellire con le tue rivian

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Marzo 2023 21:45

Niente, gna fa ,

Ne sono state somministrare 13 miliardi di dosi

Compreso Russia, Cina,India e, secondo sto deficiente, le

autorità Italiane dovevano bloccare tutto perché lo

Chiedeva qualche cretino del webbe.

Le autorità sanitarie lombarde sono sotto indagine

per non aver lockato Bergamo,

COGLIONE !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 21:24

mi spiace tanto, u.i.llie, ma questo thread è proprio quello adatto

vivere nello stesso paese in cui gli idioti come te non hanno ancora capito cosa hanno fatto è drammatico e io farò di tutto perchè lo capiate

 

Perché non si poteva avallare che questi signori se ne arrivassero con un foglietto lercio in mano, facessero firmare ogni responsabilità al malcapitato, si proteggessero penalmente e cominciassero a discriminare nei peggiori modi possibili.
No, non è ammissibile. Siamo umani. Questa non è stata una semplice scelta sanitaria, chi ha ceduto ha tradito se stesso e i suoi fratelli.

 

... e lo rifarà

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Marzo 2023 19:48

per la miliardesima volta ... XTOLT ti dispiace confinare le tue imbecillità assolute sui vaccini covid nel thread apposito ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 19:44

non è una questione di qualità dei sieri magici, quella è già stata disprezzata ufficialmente, la questione è chiedersi dove passa la linea tra uomini e quaquaraqua:

 

Non passa giorno che non capiti una discussione con qualcuno che narra di essersi sierato perché costretto. Uno racconta che non poteva stare senza lavoro, l'altro che non poteva andare a prendere il figlio a scuola, l'altro che non poteva mandare il figlio a fare sport ecc ecc.
Ora, a parte gli stolti patentati che tutt'oggi non ammettono di essere stati perculati alla grande, tutti gli altri sembrano estranei alla questione e ti dicono : "fosse stato per me...mi hanno obbligato!".

Amici, è vero ci sono state situazioni davvero dure, ce ne rendiamo conto, ma è proprio in queste occasioni che non si deve cedere, costi quel che costi. Anche se foste stati convinti dalla bontà del farmaco non avreste mai dovuto cedere. Perché? Perché non si poteva avallare che questi signori se ne arrivassero con un foglietto lercio in mano, facessero firmare ogni responsabilità al malcapitato, si proteggessero penalmente e cominciassero a discriminare nei peggiori modi possibili.
No, non è ammissibile. Siamo umani. Questa non è stata una semplice scelta sanitaria, chi ha ceduto ha tradito se stesso e i suoi fratelli.

 

... e lo rifarà

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 15:55

 

quindi per pc anti aver costretto alla vaccinazione farlocca 55milioni di italiani è una faccenduola

testa di cazzo fino in fondo, eh?

BRAVO!


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 15:59, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Marzo 2023 15:45

Lo vedi?

Si sta parlando di cose serie e questo se neesce col vaccino, speriamo che scoprono subito il

vaccino contro la stupidita' e il webbetismo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Marzo 2023 15:29

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Marzo 2023 15:19

Questo e' il peggior governo di sempre, la vispa teresa e' gia' finta in stato confusionale ed e' riuscita

a riesumare per l'ennesima volta il PD.

Il 50% del PNRR e' gia' finito in cavalleria (100 miliardi buttati nel cesso), in Europa han gia' preso le misure

a un manipolo di fascisti finiti al governo dell'Italia, i pochi provvedimenti presi da questo governo sono una

guerra alle classi piu' piovere,, etc... etc.... etc...

Dulcis in fundo quella indegna pagliacciata di metters al volante dell' F35, la guerra non e' un gioco, e

nemmeno uno spettacolo.

Come mai la vispa perde solo marginalmente nei sondaggi ? Il motivo e' semplice, il popolo italeno e'

ridotto a una massa di allocchi tontoloni, boccalioni creduloni che giudicano un governo dai vaccini, il

termosifone e altre amenita' da capre inwebbetite.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Marzo 2023 14:29

tanti anni fa c'era questa trasmissione sulla rai, visti anche questi ultimi provvedimenti si può tranquillamente adottare il titolo per definire questo governo 

https://www.raiplay.it/programmi/indietrotutta

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Marzo 2023 18:26

ho passato l'intera giornata a documentarmi sulla corsa pazzesca in corso della tecnologia , entusiasta mi son detto 'andiamo a vedere qualche notizia odierna' ... sono rimasto scioccato più da quel video che da tutto quanto ho letto e visto oggi