UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 19 Maggio 2023 17:25

I giganti della moda ammassano milioni di euro alle spalle degli operai sfruttati ma lo stesso chiedono divieti anti costituzionali per ingrassare i loro portafogli.

 

Siamo riusciti a dare una risposta fortissima a chi ha provato a mettere un freno alle lotte che stanno crescendo a Campi Bisenzio e nella Piana, e la Questura ha dovuto fare un passo indietro

Firenze: cancellato il foglio di via anche a Sarah, la lotta paga! (infoaut.org)

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Venerdì 19 Maggio 2023 17:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 17:23

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 19 Maggio 2023 17:19

Ma non ti accorgi nemmeno che sei rimasto qui da solo come un cretino

e non ti caga nessuno?

COGLIONE! 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 16:17

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 15:52

voi delirate idiozie ... non capite che non possedere un cazzo significa essere straricchi, vai ovunque, hai tutto, nulla devi a nessuno .... ma è tipico di voi non capire un cazzo ... è un pò come per la decrescita felice che per voi significa avere meno e per noi normotati significa avere di più consumando meno, con la decrescita felice hai di più, idem col grande reset

 

 

col grande reset i tuoi appartamenti primi novecento si spianano e si fanno residenze passive, le macchine fanno, tu dormi ... 'la mentalita' collettivista' è il vivere civile rispettando gli altri ,la '(inculatrice cripticamente)' è la mentalità capitalista in cui tu sei solo contro tutti e più rubi depredi o freghi il prossimo (affitti in nero, zero scontrini, truffe, ecc.  .... ormai con queste MERDE al governo qualsiasi nefandezza fai sei impunito ... se la fai a me ovviamente ti stacco la testa dal collo e ti sputo dentro la colonna) per arricchirti più sei nu fico

 

voi vi inculerete a vicenda come consuetudine, noi vivremo rilassati

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Maggio 2023 14:03

Non è detto willis... state vincendo a mani basse... vero, ma la guerra è lunga... 

Fin ora avete vinto sulle cazzatine... il virus, etc... ma poi vi è da togliere alla gente la casa... eh non è un giochino da ragazzi... perchè se la togli ai novax....va bene facile... ma se la togli a TUTTI... beh francamente l'esercito, la polizia ti manda anche a fare in culo. 

Se non permetti nemmeno di uscire da qualche km quadrato dopo che nella vita sei stato alle Maldive, sui cocuzzoli anche del Cile, della Francia (metti dove vuoi te come posti, non cambia)... eh non è che la gente signor si... perchè vero che avete le classi dirigenziali al vostro comando, ma dopo le classi c'è il popolo pecorume... e sono pecore fino a che non esageri... dovete gestire troppi ambiti e andate su un cambiamento troppo radicale. 

Se te me lo fai nell'arco di 50 anni o 100 allora ce la fate... educate le nuove leve con la mentalita' collettivista (inculatrice cripticamente), ma farlo con gente da 30 agli 80 anni non è cosa elementare.

E anche lì tu puoi mettere tutto il credito sociale che vuoi... in Cina lo seguono perchè vi è sempre stato un regime, una mentalita' collettivista... qui invece non è così semplice... 

Si studiano in economia le disponibilita' a pagare e compensare... etc... quando a uno gli togli, quel togliere pesa molto di piu' dell'aggiungere

Poniamo il caso che io sono nella lista nera perchè non sono stato a casa quando c'erano i lockdown climatici... cui non credo neanche per sogno (basta vedere che i politici mica parlano di co2 quando danno i carri armati leopard, o i missili... sai quanta co2 emette un missile di Elon? altro che la caldaietta del vecchietto...bisogna essere rincoglioniti fino al midollo per credere alle panzane che si sentono e a tutte quelle direttive del cazzo che stanno sfornando).

NOn parliamo poi che all'incoronazione di Carlo III sono andati tutti in aereo... e non parliamo degli aerei che alterano il clima ... (12 in un appezzamento di cielo un giorno di marzo che ero andato in montagna...12... e la settimana dopo nessuno.... non si puo' parlare di aerei di linea visto che hanno tratte e orari standard). 

Ritornando... se non mi permettono l'accesso al conto nessun problema, divento un criminale... io ho sempre lavorato, sempre avuto una mentalita' ecologista (sono il primo o uno dei primi in Italia ad aver fatto la differenziata quando l'apporto nelle verie campane ecologiste non era obbligatorio), e tu stato di merda fatto da parassiti mi impedisci di vivere?

ma io allora non ho piu' nulla da perdere e quando la gente non ha piu' nulla da perdere non si fermano piu' davanti a nulla... dicesi nulla.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 12:21

ti tengo un posto


 Last edited by: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 12:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 12:20

XTOLT ... io ti  ho detto da anni che noi normodotati vivremo in un nuovo mondo senza proprietà privata e denaro, tu e tutti i vari decerebrati come te tipo la nana decerebrata e tutti i destri o cattolici favorevoli e strenui difensori della proprietà privata e del denaro (quindi contro tutto ciò che fa bene alla gente, dopo fotovoltaico ecc. ecc. oggi il governo della nana decide contro la sotituzione dei bus pubblici inquinanti) finirete sul cucuzzolo ... è solo una questione di tempo ... quando AI e tecnologia avranno eliminato qualche miliardo di posti di lavoro voi recalcitranti sarete 1 contro 100 e a calci in culo vi cucuzzoleremo

 

è già tutto scritto e previsto

 

ci vuole solo un pò di pazienza con voi fastidiose zanzare

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 12:20

trova le analogie

 

chissà se adesso u.i.llie comincerà a prendere in considerazione il principio di non aggressione che è alla base del pensiero libertario...

ps: il tipo che ha scritto il tweet a dx... è morto... ooops!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 19 Maggio 2023 12:09

alla faccia dei rapporti chiusi col padre condannato per narcotraffico

  • La premier e la madre sostengono da sempre di aver tagliato i rapporti con Francesco Meloni nel 1988.
  • Ora spunta una società di Madrid amministrata (dal 2004) proprio dal padre condannato per narcotraffico.

Meloni e gli affari di famiglia: tra Spagna e soci misteriosi (editorialedomani.it)

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 10:56

Hiroshima, 19 mag. (Adnkronos) - “C’è stata una lettura superficiale dei rischi della globalizzazione, si sono rafforzate le autocrazie, le democrazie si sono indebolite. Dobbiamo riprendere il controllo delle catene strategiche del valore”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento durante la prima sessione del G7 dedicata all'economia globale.

 

 

una nana decerebrata in un conclave ormai di nullità che si ritengono ancora la guida del pianeta ... uno spetatcolo patetico

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 10:46

Non hai capito: tu sei un filo Putin, il cucuzzolo ti aspetta. Ti tengo un posto 😁

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 10:33

io speravo in una transizione soft guidata dal M5S, ne avremo una a mazzate grazie a queste totali teste di cazzo al governo e presenti ovunque .... troppo spesso gli organi d'informazione pensano che il contradditorio sia salutare e quindi qualsiasi latrante ospite o conduttore tipo nicola porro invece di rinchiuderlo per limitare i danni causa imbecillità totale irrecuperabile va proposto al pubblico

 

checcepossofa io ?

unca

 

attendo questi pochi anni cercando di barcamenarmela al meglio come posso

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 10:09

u.i.llie, come ci si sente candidati al cucuzzolo?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 18 Maggio 2023 19:16

ehhhh... maledetta co2!