UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 19 Maggio 2023 20:28

Bull, ma comprati tre pecore e vai ad occupare uno di quei casotti, ripari da pastori diroccati che si trovano (credo) anche sulle tue montagne.

Chi ti da fastidio dopo? Nonno Klaus?

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 19 Maggio 2023 20:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 20:25

nun c'ariva

gnente

vai pure avanti con XTOLT, blondet, simplicissimus, byoblu, sotuttoioetunonsaiuncazzo.it, giubberosse, mutandeverdi, ecc. ecc.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Maggio 2023 20:07

 l'AI SE LA USANO PER LORO

----------

LORO CHI ?

 

MONA DI UNO... TE L'HO CHIESTO A TE CHE NON HAI RISPOSTO E POI TI HO DETTO I NOMI!!!.

QUANTI cazzo sono questi LORO ?

usano l'AI in quale modo ?

PER CONTROLLO E REPRESSIONE

vogliono sterminare miliardi di umani ?

STERMINARE NO, O FORSE NO, MA CONTROLLARLI E L I M I T A R E I LORO MOVIMENTI I LORO ACQUISTI LA LORO LIBERTA'... SI!!

come ho scritto ... SE LORO pagano ME per istruire l'AI a fare quello che vogliono LORO IO la istuisco per fare quello che voglio IO e quando defecherò nei millenni prima mi pulisco velocemente con i loro soldi e poi mi faccio leccare il culo da LORO

MA SE LORO PAGANO TE CHE COSA? COSA VUOI CHE DIANO SOLDI AD UN COGLIONE, LI DANNO A GENTE CHE SA DI AI, PROGRAMMAZIONE, ETC. NON AD UNO CHE PERDE TEMPO SUI FORUM A SPARARE MINCHIATE. E QUANDO SEI P A G A T O ED è SEMPRE STATO COSì FAI QUELLO CHE TI DICONO LORO E PER CUI SEI P A G A T O. 

TU SEI IL LECCA LUCO DI .... LORO che se leggessero quello che scrivi si farebbero di quelle risate che nemmeno immagini. 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 19:51

 l'AI SE LA USANO PER LORO

----------

LORO CHI ?

QUANTI cazzo sono questi LORO ?

usano l'AI in quale modo ?

vogliono sterminare miliardi di umani ?

come ho scritto ... SE LORO pagano ME per istruire l'AI a fare quello che vogliono LORO IO la istuisco per fare quello che voglio IO e quando defecherò nei millenni prima mi pulisco velocemente con i loro soldi e poi mi faccio leccare il culo da LORO

 

 

.... ma che cazzo parlo a fa co ste capre .... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 19:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Maggio 2023 19:41

Ma tu sei proprio idiota... l'AI SE LA USANO PER LORO... mica per un coglione come te. Anzi la useranno CONTRO DI TE perchè tu nn ce l'abbia... certo che millenni di storia umana non ti hanno insegnato niente eh!. 

Che coglione...non no veramente parle...

ho letto sull'opensource che dici... una rondine non fa primavera, e ORA contano i dindini, quindi uno che esce super istruito di Ai secondo te da i suoi servigi a Elon e company oppure fa le cose agrattise...?

Dai pupo bello è semplice. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 19 Maggio 2023 19:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 19:34

in ogni caso non mischiare Elon con quelli, LUI con quelli non c'entra un cazzo

 

 

Te non starai nell'elite

------

L'ELITE NON ESISTERÀ COGLIONE, NON PUÒ PIÙ ESISTERE CON L'AI E LA CONDIVISIONE ... IN QUALE CAZZO DI LINGUA UNO DEVE SCRIVERTELO ?


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 19:37, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 19:21

Zio Bill, Zio Bezos, Zio Elon, nonno Klaws, zia VDL, Carlo III 

-----------

non capisci ... i soldi che hai non contano un cazzo ... conta quello che sei capace di fare ... ho già scritto che se io sono il genio dell'AI io la creo ed istruisco in modo da farmi imperatore e voglio che "Zio Bill, Zio Bezos, Zio Elon, nonno Klaws, zia VDL, Carlo III" mi lecchino il culo tutti i giorni dei millenni della mia vita

 

chi è più potente oggi secondo te ... bezos o Elon o il pischello che forse oggi  di notte sul suo pc sta creando nella ssua derelitta cameretta magari in India  l'AI definitiva ?

 

 

chiunque può avere un progetto di sottomissione degli altri , ci saranno sempre l'open source e la condivisione ... e alla fine ovviamente non possono che trionfare ... tanto per dire l'open source vicuna ha raggiunto oltre il 90% di precisione di chatgpt spendendo 300 dollari ... ho scritto TRECENTO ... NON TRECENTOMILIONI .... sono bastati 300 schifosissimi dollari per quasi pareggiare i miliardi di microsoft di zio bill in openai

https://lmsys.org/blog/2023-03-30-vicuna/


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 19:31, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Maggio 2023 19:09

WILLIS....chi!!??? chi ti permette di vivere senza fare niente, chi ti permette di andare dove vuoi agratisse, chi ti fara' vivere grazie alla medicina piu' a lungo...

il mercato fino ad ora ti ha permesso questo PAGANDO... perchè a questo CHI O SE VUOI "LORO" gli servivi...

Te non gli servi piu', noi non serviamo piu' ad un cazzo, testa vuota con la visione di un bambino dell'asilo..

Te non starai nell'elite, perchè sei carne morta, loro hanno gia' le soluzioni e te sei un intralcio... 

Quando ti dicono la decrescita FELICE...vivrai DI PIU', andrai DOVE VUOI... è la stessa cosa che dicevano i nazisti agli ebrei quando gli caricavano sui treni dicendoli che li portavano in un bel posto... certo!. 

Ai nazisti non fregava niente degli ebrei, ai nazisti gli ebrei erano un intralcio.

E questi CHI, O LORO sono Zio Bill, Zio Bezos, Zio Elon, nonno Klaws, zia VDL, Carlo III, etc... 

a questi ... te non servi.. sei USELESS.. 

Tu quando sarai nei momenti prima di morire lo capirai.. .allora lì ti si aprira' in mente i post di uno che non capiva niente ma ha capito tutto... BULLFIN. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 17:42

il video è montato coi piedi, ma terribilmente significativo

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 19 Maggio 2023 17:25

I giganti della moda ammassano milioni di euro alle spalle degli operai sfruttati ma lo stesso chiedono divieti anti costituzionali per ingrassare i loro portafogli.

 

Siamo riusciti a dare una risposta fortissima a chi ha provato a mettere un freno alle lotte che stanno crescendo a Campi Bisenzio e nella Piana, e la Questura ha dovuto fare un passo indietro

Firenze: cancellato il foglio di via anche a Sarah, la lotta paga! (infoaut.org)

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Venerdì 19 Maggio 2023 17:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 17:23

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 19 Maggio 2023 17:19

Ma non ti accorgi nemmeno che sei rimasto qui da solo come un cretino

e non ti caga nessuno?

COGLIONE! 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 19 Maggio 2023 16:17

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Maggio 2023 15:52

voi delirate idiozie ... non capite che non possedere un cazzo significa essere straricchi, vai ovunque, hai tutto, nulla devi a nessuno .... ma è tipico di voi non capire un cazzo ... è un pò come per la decrescita felice che per voi significa avere meno e per noi normotati significa avere di più consumando meno, con la decrescita felice hai di più, idem col grande reset

 

 

col grande reset i tuoi appartamenti primi novecento si spianano e si fanno residenze passive, le macchine fanno, tu dormi ... 'la mentalita' collettivista' è il vivere civile rispettando gli altri ,la '(inculatrice cripticamente)' è la mentalità capitalista in cui tu sei solo contro tutti e più rubi depredi o freghi il prossimo (affitti in nero, zero scontrini, truffe, ecc.  .... ormai con queste MERDE al governo qualsiasi nefandezza fai sei impunito ... se la fai a me ovviamente ti stacco la testa dal collo e ti sputo dentro la colonna) per arricchirti più sei nu fico

 

voi vi inculerete a vicenda come consuetudine, noi vivremo rilassati

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Maggio 2023 14:03

Non è detto willis... state vincendo a mani basse... vero, ma la guerra è lunga... 

Fin ora avete vinto sulle cazzatine... il virus, etc... ma poi vi è da togliere alla gente la casa... eh non è un giochino da ragazzi... perchè se la togli ai novax....va bene facile... ma se la togli a TUTTI... beh francamente l'esercito, la polizia ti manda anche a fare in culo. 

Se non permetti nemmeno di uscire da qualche km quadrato dopo che nella vita sei stato alle Maldive, sui cocuzzoli anche del Cile, della Francia (metti dove vuoi te come posti, non cambia)... eh non è che la gente signor si... perchè vero che avete le classi dirigenziali al vostro comando, ma dopo le classi c'è il popolo pecorume... e sono pecore fino a che non esageri... dovete gestire troppi ambiti e andate su un cambiamento troppo radicale. 

Se te me lo fai nell'arco di 50 anni o 100 allora ce la fate... educate le nuove leve con la mentalita' collettivista (inculatrice cripticamente), ma farlo con gente da 30 agli 80 anni non è cosa elementare.

E anche lì tu puoi mettere tutto il credito sociale che vuoi... in Cina lo seguono perchè vi è sempre stato un regime, una mentalita' collettivista... qui invece non è così semplice... 

Si studiano in economia le disponibilita' a pagare e compensare... etc... quando a uno gli togli, quel togliere pesa molto di piu' dell'aggiungere

Poniamo il caso che io sono nella lista nera perchè non sono stato a casa quando c'erano i lockdown climatici... cui non credo neanche per sogno (basta vedere che i politici mica parlano di co2 quando danno i carri armati leopard, o i missili... sai quanta co2 emette un missile di Elon? altro che la caldaietta del vecchietto...bisogna essere rincoglioniti fino al midollo per credere alle panzane che si sentono e a tutte quelle direttive del cazzo che stanno sfornando).

NOn parliamo poi che all'incoronazione di Carlo III sono andati tutti in aereo... e non parliamo degli aerei che alterano il clima ... (12 in un appezzamento di cielo un giorno di marzo che ero andato in montagna...12... e la settimana dopo nessuno.... non si puo' parlare di aerei di linea visto che hanno tratte e orari standard). 

Ritornando... se non mi permettono l'accesso al conto nessun problema, divento un criminale... io ho sempre lavorato, sempre avuto una mentalita' ecologista (sono il primo o uno dei primi in Italia ad aver fatto la differenziata quando l'apporto nelle verie campane ecologiste non era obbligatorio), e tu stato di merda fatto da parassiti mi impedisci di vivere?

ma io allora non ho piu' nulla da perdere e quando la gente non ha piu' nulla da perdere non si fermano piu' davanti a nulla... dicesi nulla.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente