UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Acmen on Lunedì 04 Gennaio 2016 01:01

"monetizzare non significa la stamperia" --------------------------------------- Bull ti riferisci a questo e di non aver risposto a Trade ?

 

  By: Bullfin on Lunedì 04 Gennaio 2016 00:51

Ma te devi aiutare con l'operativita' di borsa visto che ne è il tuo lavoro....lo short euro dollaro aperto perchè penso chiuda il gap è giusto?.... Next is Italy, la Prossima è l'italia di Acmen - 15:54 03/01/16 https://youtu.be Non provare a cambiarmi in ogni modo...! you don't own me...! Oooh...! è arrivato l' altro genio da 3 media tanto che imbiancavano la seconda non riesce nemmeno a leggere o forse l' anzianità si fa sentire ??? non ho tempo di spiegarti ora mi è arrivato un sms da una megagnocca che mi richiede...! ciao ciao a dopo...! Quello che provocherà il disastro globale non è la Monetizazzione del Debt Statale sono quelli come Tradeoscar Antitrader che sostengono questo sistema marcio dei Derivati.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Acmen on Lunedì 04 Gennaio 2016 00:43

se devi prender per il cul la gente, fare post a meta' --------------------------------- Che dici Bull...! dove ho lasciato un post a metà ? e non mi permetto di prendere in giro nessuno anzi pensavo di aiutarvi ricevendo spesso sberleffi ed insulti

 

  By: Bullfin on Lunedì 04 Gennaio 2016 00:32

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Acmen on Lunedì 04 Gennaio 2016 00:20

illeicità...? ....................... ahahah.! nell'ambito di un mandato approvato il 16 Novembre 2014 dal Board del G20 Se queste banche dovessero essere sul punto di fallire – non potendo pagare per le scommesse che hanno fatto sui derivati; e se il governo dovesse rifiutarsi d’intervenire in loro aiuto, possono prendere il denaro depositato e trasformarlo in azioni, nel tentativo di salvarsi vabbè lasciamo perdere..! Il 7 comincio a lavorare, un saluto a tutti ci risentiamo alla prossima..! https://youtu.be/8SeRU_ZPDkE Non provare a cambiarmi in ogni modo...! you don't own me...!

 

  By: Bullfin on Lunedì 04 Gennaio 2016 00:15

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Acmen on Domenica 03 Gennaio 2016 23:56

Ancora con sta storia dei derivati!!. E il debito pubblico dalla mattina alla sera lo si sistema...lo si rende irredimibile... Qui l'unico (oltre a me) che capisce è Willis semmai...è la tecnologia il problema ........................................ Qui oltre a te, di investitori sofisticati ne manca solo un'altro che se la prende con la tecnologia...! Naturalmente il mio riferimento precedente a Trade e Antitrader era un provocazione solo per centrare il problema. Allora per Bull il problema è solo l' Uscita dall' Euro poi tutto va a posto:: le cose non stanno così con l' uscita metti solo l' economia reale a posto però rimane il Debt. pregresso da sistemare e se lasci le cose come ora non cambia nulla devi cambiare la Regolazione del Sistema Bancario. Il problema sono i Derivati Dodd-Frank Act’ sai cosa è ? bhe.! informati poi ne riparliamo I derivati over-the-counter OTC,è il più grande mercato per i derivati è composto da banche e da operatori , come ad esempio gli hedge-funds. I Derivati OTC sono le scommesse che questi operatori finanziari fanno gli uni contro gli altri. I derivati ;sono considerati Protetti perché il collaterale cioè Le GARANZIE è reso pubblico da tutte le parti in gioco. il denaro dei risparmiatori e poi depositato in una banca non viene considerato al pari di una Security o di un COLLATERALE è considerato un prestito fatto alla banca e dovete allinearvi a tutti gli altri creditori nella speranza di poterlo riavere indietro. Anche i Governi locali e nazionali devono allinearsi, nonostante i loro depositi siano considerati ‘sicuri’, perché restano pur sempre subordinati ai derivati, che hanno una SUPER PRIORITA'. Solo A Settembre del 2014 i derivati;statunitensi avevano un ‘valore nozionale’ pari a 280.000 miliardi di dollari nel mondo quanti siano nessuno lo sà ma si tratta di Trilioni di Dollari

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Gennaio 2016 17:28

Ancora con sta storia dei derivati!!. E il debito pubblico dalla mattina alla sera lo si sistema...lo si rende irredimibile... Qui l'unico (oltre a me) che capisce è Willis semmai...è la tecnologia il problema (e la bambagia che rincoglionisce (Anti) Ovviamente parlo del mondo occidentale se mi riferisco in specifico all'Italia il problema è l'euro...ovvio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Acmen on Domenica 03 Gennaio 2016 16:54

https://youtu.be/8SeRU_ZPDkE Non provare a cambiarmi in ogni modo...! you don't own me...! Oooh...! è arrivato l' altro genio da 3 media tanto che imbiancavano la seconda non riesce nemmeno a leggere o forse l' anzianità si fa sentire ??? non ho tempo di spiegarti ora mi è arrivato un sms da una megagnocca che mi richiede...! ciao ciao a dopo...! Quello che provocherà il disastro globale non è la Monetizazzione del Debt Statale sono quelli come Tradeoscar Antitrader che sostengono questo sistema marcio dei Derivati.

 

  By: traderosca on Domenica 03 Gennaio 2016 16:42

"monetizzare non significa la stamperia" gnurant,in pratica cosa significa?

 

  By: Acmen on Domenica 03 Gennaio 2016 15:55

E la Yellen ha alzato i tassi e, avendo finito la stamperia... ..................... ahahah...! a parte che non centra un tubo nel discorso e poi è un'altra tua corbelleria per confondere i tuoi incartamenti. Come al solito sei un genio nel capire quello che non vuoi capire...! monetizzare non significa la stamperia che intendi tu ma esercitare il controllo sulla propria economia attraverso la politica monetaria. La troika ha monetizzato per L' Irlanda che è un paese con un' economia pari alla Valle D' Aosta. Ma il mio riferimento alla monetizazzione era ai Paesi con sovranità monetaria citati: Germany Usa Japan Corea G.B. etc. etc. con un peso economico rilevante non comparabile ..!

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 15:38

"perché monetizzano." certo che gli idioti della stamperia proliferano a piu' non posso. Cosa ha monetizzato l'Irlanda? Ha monetizzando sta mingh... E la Yellen ha alzato i tassi e, avendo finito la stamperia, man mano che i titoli comprati in passato dalla fed scadono vengono RIMBORSATI dallo stato. Ciao ragazzi! (vi lascio alle vostre favole, vi voglio somari!).

 

  By: Acmen on Domenica 03 Gennaio 2016 15:17

https://youtu.be/8SeRU_ZPDkE YOU DON'T OWN ME Non provare a cambiarmi in ogni modo...! Anti, vedo che hai capito tutto ! è Sara che vuol ritornare a Casa perché non li sopporta...! In Irlanda quel Fenomeno è già successo nel 2010 come sono finiti i soldi ed il Dbt è andato fuori controllo tutti a casa grossa crisi e Troika le Multinazionali hanno spostato in alri posti dove non pagavano o dove avevano incentivi dal governo ora sono ritornati gli incentivi ed il giochino riparte . In quei paesi i finanziamenti li ricevono perché hanno Sovranità Monetaria e Piani Industriali e se ne fregano del Debt. perché monetizzano.

 

  By: antitrader on Domenica 03 Gennaio 2016 15:12

"entro due anni tutti a casa o a vattelapesca." Se fanno come questa qui la quale, dopo essere stata finanziata per 150.00 USD (parole sue) voleva fare la danza allora certo che li rimandano indietro a calci in cul. ...E Sara riesce a trovare migliaia di dollari di finanziamento per quella che sta diventando la sua missione: comunicare in modo alternativo la scienza attraverso l’arte, soprattutto la danza. A settembre ha organizzato il suo primo progetto fra astronomia e danza....

 

  By: lutrom on Domenica 03 Gennaio 2016 15:03

Per gli idioti (anche di questo forum) secondo i quali (nella loro mente bacata) in Italia non si fanno più figli (e quindi SERVONO gli immigrati...) perché le italiane sono sfaticate, ci sono troppi soldi (stranamente a casa mia e tra i miei amici non noto proprio questo "problema", beati voi che frequentate miliardari...), ormai siamo in decadenza, ecc. ecc. Provate ad aumentare di molto gli assegni familiari ed a trasformare i figli non in altri oneri e tasse da pagare ma in RICCHEZZA (ora io per esempio l'immondizia la pago di più perché il mio nucleo familiare è formato da 4 persone!!) e vedrete che boom di nascite (o, sicuramente, il numero dei morti italiani tornerà ad essere uguale al numero dei nati italiani): infatti per gli idioti suddetti noto che nella mia famiglia coloro che vivono in Italia hanno in media un figlio a coppia o poco più, invece i fratelli dei suddetti che sono migrati in Irlanda, STRANAMENTE, i figli a coppia in media sono tre... Inoltre noto anche che, stranamente, i miliardari (o comunque i ricchi) italiani hanni di solito sui tre figli... Intanto però il governo fa di tutto, come noteranno gli idioti suddetti, per evitare di dover importare immigrati e per aumentare il numero dei nati in Italia... (chiederò a Zibordi di bannare alcuni da questo forum per demenza manifesta...). Sanità, Lorenzin: lotta agli sprechi a partire dagli esami alle donne incinte http://www.imolaoggi.it/2015/03/12/sanita-lorenzin-lotta-agli-sprechi-a-partire-dagli-esami-alle-donne-incinte/ Donne morte in gravidanza: cinque casi in una settimana http://www.imolaoggi.it/2016/01/02/donne-morte-in-gravidanza-cinque-casi-in-una-settimana/